Visualizzazione stampabile
-
EURO 2016 France
http://1.bp.blogspot.com/-W2IFuXjSSB...s1600/uefa.jpg
http://www.thatsagoal.com/wp-content...E-fixtures.jpg
Io non ho visto neanche una partita delle qualificazioni, quindi non ho idea di come arriviamo a questo europeo :lol:
Però siccome che Conte non è un pirla qualsiasi, spero almeno di non vedere partite agghiaggiandi :lol:
-
Non vedo l'ora di godermi questi Europei, spero possano essere una festa di bel calcio. L'Italia la vedo, purtroppo, scarsina. Difesa che é quella della Juve e fin qui nessun problema. Centrocampo dove c'è lo spettro di un Montolivo-Thiago Motta che mette i brividi solo a pensarci. In attacco ci sono buoni giocatori ma niente di che specie vedendo a ciò a cui eravamo abituati in passato.
Girone facile per la Francia che deve dare il massimo e può farcela a vincere la competizione. Vedo la Spagna in calo, mentre la Germania é sempre la Germania e può mandare a casa chiunque in un attimo. Bellissimo poi il gruppo D dove si prevedono scintille. La Spagna passa (ma non é nemmeno poi così scontato) e poi ci sono 3 ottime squadre per l'altro posto. Speriamo ce la faccia la Turchia che in queste competizioni ci mette sempre il cuore.
-
Il girone D è un vero e proprio girone d'inferno, porca miseria :183: L'Italia ha le carte in regola per passare, ma ogni singolo giocatore deve correre e correre bene...e questo taglia fuori Moviolivo e Thiago MoRta. Non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutare Svezia e Irlanda, la Svezia di per sè è poca cosa ma ha Ibra, l'Irlanda ha un buon collettivo anche se sta perdendo progressivamente buoni pezzi a causa dell'anagrafe.
-
La formula di questi europei è una cagata con ben 4 terze su 6 che si qualificheranno e fase finale che riparte dagli ottavi... :lol:
Per quel che riguarda il nostro girone Il Belgio è una delle nazionali più forti: Italia, Irlanda e Svezia si scanneranno per il secondo posto, mal che vada ci si può sempre qualificare col terzo...
Il nostro punto di forza sono le ali d'attacco, ce ne abbiamo tante e tutte forti, ma il centrocampo che è il settore fondamentale è ridotto ai minimi termini.
Una speranza e un'incognita per tutte, anche le più accreditate, è la condizione fisica stante la lunghezza del torneo. Chi parte a mille non è detto che arrivi in fondo e l'Italia con i suoi avvii da diesel, se ce la fa a qualificarsi magari al terzo posto, non è detto che poi non ottenga un piazzamento dignitoso.
-
è un torneo ad eliminazione diretta... quindi nonostante la nostra squadra dalla metà campo in su sia una mezza barzelletta non è detto che non si possa arrivare in finale tipo 4 anni fa :lol:
per la vittoria finale io (oltre i tedeschi campioni del mondo in carica) vedo bene la francia padrona di casa
chiudo con un bel "porca di quella *******!" in stile gigi buffon dopo aver visto quel bel italia - svezia di venerdì pomeriggio alle 3
che fosse stata alle 5 o alle 6 un'ora probabilmente ce l'avrebbero concessa (tipo 2 anni fa ai mondiali... per vedere la figura di merda epica col corsta rica se non ricordo male :lol:)... ma così praticamente impossibile da fare
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
chiudo con un bel "porca di quella *******!" in stile gigi buffon dopo aver visto quel bel italia - svezia di venerdì pomeriggio alle 3
che fosse stata alle 5 o alle 6 un'ora probabilmente ce l'avrebbero concessa (tipo 2 anni fa ai mondiali... per vedere la figura di merda epica col corsta rica se non ricordo male :lol:)... ma così praticamente impossibile da fare
Sei vittima di qualche schiavista...? :lol:
Dài, è venerdì (*), vi fate offrire il pranzo e poi tutti a casa! :lol:
(*) Un bel venerdì 17... :roll:
-
Quote:
P S Y C H O
La formula di questi europei è una cagata con ben 4 terze su 6 che si qualificheranno e fase finale che riparte dagli ottavi... :lol:
Per quel che riguarda il nostro girone Il Belgio è una delle nazionali più forti: Italia, Irlanda e Svezia si scanneranno per il secondo posto, mal che vada ci si può sempre qualificare col terzo...
Il nostro punto di forza sono le ali d'attacco, ce ne abbiamo tante e tutte forti, ma il centrocampo che è il settore fondamentale è ridotto ai minimi termini.
Una speranza e un'incognita per tutte, anche le più accreditate, è la condizione fisica stante la lunghezza del torneo. Chi parte a mille non è detto che arrivi in fondo e l'Italia con i suoi avvii da diesel, se ce la fa a qualificarsi magari al terzo posto, non è detto che poi non ottenga un piazzamento dignitoso.
Si qualificano quattro terze e si parte dagli ottavi? Ma é una cosa che hanno messo adesso? Sulla base di cosa si qualificano, differenza reti?
-
Quote:
alfio61
Si qualificano quattro terze e si parte dagli ottavi? Ma é una cosa che hanno messo adesso? Sulla base di cosa si qualificano, differenza reti?
Non lo so, l'ho appreso su Wikipedia e mi son fermato alla seconda riga, m'è bastato... :lol:
Comunque si qualificano (immagino le 4 terze con più punti conquistati nel girone) praticamente i gironi eliminano solo 10 squadre dopo aver permesso la qualificazione di 8 squadre in più del solito, praticamente il vero torneo inizia con la seconda fase.
-
Però abbiamo nel girone due nazioni bastarde. Ibra ci ha già eliminati una volta con un colpo di tacco e non siamo alla pari del Belgio che ci ha preso a schiaffi in amichevole
-
Quote:
P S Y C H O
Non lo so, l'ho appreso su Wikipedia e mi son fermato alla seconda riga, m'è bastato... :lol:
Comunque si qualificano (immagino le 4 terze con più punti conquistati nel girone) praticamente i gironi eliminano solo 10 squadre dopo aver permesso la qualificazione di 8 squadre in più del solito, praticamente il vero torneo inizia con la seconda fase.
Può essere una chance per le nazionali minori, mi piace :)