Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Però abbiamo nel girone due nazioni bastarde. Ibra ci ha già eliminati una volta con un colpo di tacco e non siamo alla pari del Belgio che ci ha preso a schiaffi in amichevole
In quel caso ti qualifichi come terza...
-
Quote:
alfio61
Può essere una chance per le nazionali minori, mi piace :)
Si... invece delle teste di serie, possono partire da quelle e chiamarle "culi di serie" :lol:
-
Quote:
Dade
Però abbiamo nel girone due nazioni bastarde. Ibra ci ha già eliminati una volta con un colpo di tacco e non siamo alla pari del Belgio che ci ha preso a schiaffi in amichevole
L'Italia non sarà questa gran cosa e il Belgio sarà pure una buonissima squadra ma sinceramente tutta questa paura nei loro confronti non é che la capisca. Nonostante ora magari saranno loro più forti di noi io la vedo sempre che sono loro a doverci temere
-
Quote:
P S Y C H O
In quel caso ti qualifichi come terza...
Non mi ricordo come era la fase successiva...si rischia di prendere le prime di un girone giusto?
-
Eh ma poi le terze con chi vanno?
-
Quote:
alfio61
L'Italia non sarà questa gran cosa e il Belgio sarà pure una buonissima squadra ma sinceramente tutta questa paura nei loro confronti non é che la capisca. Nonostante ora magari saranno loro più forti di noi io la vedo sempre che sono loro a doverci temere
Il Belgio è tosto, ha giocatori forti in tutti i ruoli; Nainggolan, per far l'esempio di uno che conosciamo, non è nemmeno titolare.
Io il Belgio la vedo tra le favorite, se solo si saprà gestire a livello di tenuta atletica, vista la lunghezza del torneo.
-
Quote:
P S Y C H O
Sei vittima di qualche schiavista...? :lol:
Dài, è venerdì (*), vi fate offrire il pranzo e poi tutti a casa! :lol:
(*) Un bel venerdì 17... :roll:
non sono vittima di uno schiavista...
ma ci credo poco che ci dà mezza giornata libera :lol:
Quote:
alfio61
Si qualificano quattro terze e si parte dagli ottavi? Ma é una cosa che hanno messo adesso? Sulla base di cosa si qualificano, differenza reti?
passano le 4 terze che han fatto più punti e a parità di punti conta la miglior differenza reti
in pratica hanno imitato la copa america (dove sono in 12 e viene eliminata solo la peggiore 3a se non sbaglio)
-
Quote:
Dade
Non mi ricordo come era la fase successiva...si rischia di prendere le prime di un girone giusto?
Non lo so, immagino di si.
-
Quote:
alfio61
Noi nei tornei importanti siamo sicuramente da temere, ma in europeo non ti può andare di culo come a un mondiale(abbiamo preso le forti solo dalle semifinali:lol:), becchi subito le forti. A meno di sorprese come l'europeo vinto dalla Grecia.
-
Quote:
P S Y C H O
Il Belgio è tosto, ha giocatori forti in tutti i ruoli; Nainggolan, per far l'esempio di uno che conosciamo, non è nemmeno titolare.
Io il Belgio la vedo tra le favorite, se solo si saprà gestire a livello di tenuta atletica, vista la lunghezza del torneo.
Mi lincerete a vita, lo so. Prima giornata: Italia batte Belgio 2-0 :')
Magari..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Noi nei tornei importanti siamo sicuramente da temere, ma in europeo non ti può andare di culo come a un mondiale(abbiamo preso le forti solo dalle semifinali:lol:), becchi subito le forti. A meno di sorprese come l'europeo vinto dalla Grecia.
Su questo sono d'accordo, però mai come quest'anno probabilmente fare un bel piazzamento potrebbe significare prendere una terza che, a meno che non sei sfigato, non dovrebbe essere una nazionale top