Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
perchè?si sbaglia se si dice che il 10 di thiago motta è uno scandalo rispetto ai precedenti numeri 10?
si sbaglia se si dice che questa nazionale è tra le piu scarse nazionali degli ultimi 60 anni ?
Nonostante la nostra formazione faccia letteralmente cagare RISPETTO alle passate , l'italia ha una cultura calcistica talmente importante da colmare qualsiasi tipo di gap ,specialmente con tutte quelle squadre che non hanno molta esperienza in questa competizione,come il Belgio
E' vero anche che siamo stati miracolati in certe occasione , ma la prestazione della squadra in generale è stata fenomenale .
Penso anche che a parte il blocco difesa JUVE, tutti gli altri non sono indispensabili ed è anche questa forse,la nostra forza
La differenza la fa Conte, avessimo un allenatore normale faremmo ridere i polli
Poi anche avere i 3 centrali dietro che giocano assieme da anni, è importante
-
Ma sta islanda che tiene testa al Portogallo?XD Quanto godo.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Anche due anni esordimmo battendo una squadra forte..
ma chi L'Inghilterra???:183:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Ma sta irlanda che tiene testa al Portogallo?XD Quanto godo.
Islanda Dade :lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
ma chi L'Inghilterra???:183:
- - - Aggiornamento - - -
Islanda Dade :lol:
Correttore automatico
-
Quote:
Dade
Correttore automatico
Ceeeeerto :189:
Comunque bella squadretta davvero, quest'Islanda, tanto cuore, ottimo collettivo e anche un pizzico di buona tecnica qua e là. Ribadisco: potrebbe essere la vera mina vagante di questi europei, e a questo punto lo spero.
-
Modric sta per tirare una castagna decisiva? Ecccccccheprobbbbblema ci staaa?? Mi aggiusto il capello e passa tutto...
Inutile dirvi le critiche che si é beccato Ozan Tufan per questa cosa..
http://image.yenisafak.com/resim/ima...292f4b5oz1.png
-
D'ora in poi credo sfoggerà una pettinatura alla Borja Valero :045:
-
-
Quote:
Jack Daniels
...eh?
Modric sta per effettuare il tiro che lo porterà al goal--->C'è un turco che potrebbe contrastarlo--->Il turco si aggiusta i capelli invece di cercare di mietitrebbiare Modric--->Modric segna--->I tifosi tenteranno di impiccare il turco in questione.
-
Io sono fiduciosa che l'Italia vincerà! Dopotutto chi ben comincia è a metà dell'opera, e con il Belgio si sono fatti onore!
:192: