ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree4Mi piace

Nazionale: Europei Francia 2016

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo, è uno dei migliori sulla piazza...ma purtroppo l'allenatore di una nazionale non può incidere tanto quanto invece può fare uno di un club. Di conseguenza, quando vince i meriti sono più ristretti, e quando perde le colpe sono più ristrette
    Per la prima volta in nazionale c'è un CT che non cerca i giocatori adatti al SUO modulo di gioco, ma che sceglie di volta in volta il modulo di gioco in funzione dei giocatori più in forma che ha a disposizione.
    In passato sono stati lasciati a casa autentici campioni perché mal si adattavano agli schemi che il CT aveva in mente, a cominciare da Savoldi e Pruzzo, per non parlare di Rivera e Mazzola che non potevano coesistere .
    Inoltre Conte non mostra "riconoscenze"; abbiamo in passato, ahimè anche recente, portato alla fase finale dei giocatori per pura riconoscenza, perché avevano partecipato alle precedenti qualificazioni e come facevi a lasciarli a casa anche se erano in pessime condizioni atletiche.
    Conte è uno che di volta in volta sceglie i più in forma (e poverino deve farlo in una realtà dove di bravi calciatori ce ne sono davvero pochini) e adatta gli schemi a loro.
    Purtroppo non potremo arrivare in alto perché dove ci sono i campioni veri poi ce le prendi, ma di sicuro arriveremo al massimo raggiungibile coi nostri limiti tecnici.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    L'esclusione dell'Olanda è stata una sorpresona! E sono pure sinceramente dispiaciuta. Nella gare internazionali ho sempre simpatizzato Olanda, dato il mio amore per Robben e Van Persie u.u

    Sono stra contenta della prestazione di ieri di Florenzi Due gol e un assist! Daje!

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    L'esclusione dell'Olanda è stata una sorpresona! E sono pure sinceramente dispiaciuta. Nella gare internazionali ho sempre simpatizzato Olanda, dato il mio amore per Robben e Van Persie u.u
    Quoto.
    Soprattutto la parte relativa al mio RvP

  5. #14
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    fanno ridere le dichiarazioni di Tavecchio : ''il nostro obiettivo è arrivare in semifinale'',ma che cazzo significa arrivare in semifinale?
    Secondo me con questa squadra possiamo giocarcela con chiunque non ha senso porsi degli obiettivi in questo momento.

  6. #15
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Molte sorprese, con la qualificazione della simpatica Islanda, del Galles e dell'Albania e l'esclusione sorprendente dell'Olanda.
    ...E dell'Irlanda del Nord? Eh? Loro non sono stati sorprendenti?


    ...O forse volevi dire che non lo sono stati, proprio perché era ovvio che che facessero il culo a tutti nel girone, oh yeah!




    Gent.mi signori dell'IRA, questo post è puramente ironico e la bandiera qui sopra non vuole essere un simbolo della mia affiliazione all'ideologia Lealista.

    Cordialmente,
    Layne S.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Inoltre Conte non mostra "riconoscenze"; abbiamo in passato, ahimè anche recente, portato alla fase finale dei giocatori per pura riconoscenza, perché avevano partecipato alle precedenti qualificazioni e come facevi a lasciarli a casa anche se erano in pessime condizioni atletiche.
    mah.. veramente in conferenza ha detto proprio il contrario, ovvero che salvo casi particolari all'europeo ci andrà chi ha fatto le qualificazioni.

  8. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Gent.mi signori dell'IRA, questo post è puramente ironico e la bandiera qui sopra non vuole essere un simbolo della mia affiliazione all'ideologia Lealista.

    Cordialmente,
    Layne S.
    e checcactus sarebbe l'ideologia lealista?

    vabbè comunque l'irlanda del nord mi è sempre stata più simpatica di quella del sud... così... senza un vero perchè



    - - - Aggiornamento - - -

    riguardo all'italia per me siamo tra le prime 4/5 + forti d'europa

    però non tanto perchè siamo forti noi eh (perchè non siamo forti manco x il cactus)... è solo che le altre squadre da quel che ho visto in queste qualificazioni fanno pure loro abbastanza cagare

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mah.. veramente in conferenza ha detto proprio il contrario, ovvero che salvo casi particolari all'europeo ci andrà chi ha fatto le qualificazioni.
    Infatti è quello che diceva Con "In passato" credo intendesse "gli allenatori passati"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e checcactus sarebbe l'ideologia lealista?
    Quella maggioritaria, secondo cui l'Irlanda del Nord sta benissimo affiliata al Regno Unito. In contrasto c'è quindi l'IRA...o meglio, C'ERA l'IRA, ma da qualche anno ha deposto le armi cominciando una lotta politica pacifica. Quelli di cui preoccuparsi ora sono i Real IRA, costola che ha rifiutato i dettami della "vecchia" IRA e vorrebbe continuare la lotta armata.

    (per i diffidenti: No, queste cose le sapevo anche prima di guardare Sons of Anarchy )
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    (per i diffidenti: No, queste cose le sapevo anche prima di guardare Sons of Anarchy )



    O quantomeno, improbabru

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ...E dell'Irlanda del Nord? Eh? Loro non sono stati sorprendenti?


    ...O forse volevi dire che non lo sono stati, proprio perché era ovvio che che facessero il culo a tutti nel girone, oh yeah!

    Chiedo venia!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Calcio: Euro 2016 alla Francia battute Italia e Turchia
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 19:11
  3. in Francia
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 10:06
  4. Europei dormono meno, colpa del web
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/2/2005, 15:44
  5. Goffredo Mameli - Inno Nazionale
    Da Foxstrike nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/11/2004, 17:56