ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

in Francia

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito in Francia

    l'altro giorno sn andata in Francia con alcuni amici x incontrare alcuni altri amici francesi ke avevamo conosciuto in una vacanzain montagna!!!!siamo andati in camioncino..
    ed eravamo in 8 e di femmine eravamo in 2...
    al viaggio per tornare in Italia, il mio amico ke si chiama Marco che ha un anno in più di me...sotto un tunnel m ha baciato!!!
    inizialmente solo qlke bacio ma poi ha incominciato a baciarmi cn la lingua!
    ...il problema grande è che io ho il ragazzo (alessandro)!!!cosa faccio ora...?????lui nn lo sa di questo Marco e siceramnete non voglio ke lo sappia xke a me piace molto e non lo voglio perdere..aiuto!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dovevi pensarci e dargli una strizzata di palle quando ti ha baciata.

    Troppo tardi.

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Dovevi pensarci e dargli una strizzata di palle quando ti ha baciata.
    Troppo tardi.
    bastava spostarsi...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sai cosa mi ha colpito del tuo discorso?
    la frase"Mi ha baciata".
    No cara
    "Vi siete baciati" e a te è piaciuto,quindi prenditi la responsabilità delle tue azioni e confessalo al tuo ragazzo se ancora ci vuoi stare insieme e vuoi essere un minimo corretta,visto che non lo sei stata.Con quale faccia hai coraggio di scrivere che non lo vuoi perdere ma che sto marco ti piace?Ti rendi un minimo conto di ciò che hai fatto o no?!
    Non una parola su come ti senti su ciò che è successo,però stai a preoccuparti se il tuo ragazzo lo verrà a scoprire.
    Consiglio:Lascialo che è meglio.Lui si troverà una ragazza più fedele e corretta,tu potrai "farti"baciare da tutti i tipi che vuoi senza vivere con la paura di essere scoperta.
    Perdona la brutalità
    Ciao

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'unica soluzione è dire la verità a entrambi...guardati dentro...in cerca di ciò k provi...
    le circostanze faranno il resto..ma devi essere sincera...per colpa della tua indecisione farai già molto male al tuo ragazzo..almeno nn prenderlo per il culo...

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    lascia il tuo ragazzo, mettiti con marco...

    tanto alla fine la prossima volta...magari vai in germania e ti bacia Giampippo...e la storia si ripete.
    Se hai il ragazzo....e un tale "ha il tempo" di darti bacetti..e poi arrivare a mettterci la lingua non ti ha baciato..tu ci hai messo il tuo

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    lascia il tuo ragazzo, mettiti con marco...
    tanto alla fine la prossima volta...magari vai in germania e ti bacia Giampippo...e la storia si ripete.
    Se hai il ragazzo....e un tale "ha il tempo" di darti bacetti..e poi arrivare a mettterci la lingua non ti ha baciato..tu ci hai messo il tuo

    Puahuahuahauhauh

    cmq... non si può tornare indietro... cerca di schiarirti le idee e sii sincera con la persona a cui vuoi bene

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    bastava spostarsi...
    esatto...


    cmq eury, se nn avesse detto "con la lingua" dopo, potrebbe essere stato lui a baciare me. è capitato anche a me e credimi, nn lo volevo.. certo, da me nn c'era lingua però.. cmq dai, senza offesa ma è piccolina.. crescerà e capirà tante cose.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    esatto...


    cmq eury, se nn avesse detto "con la lingua" dopo, potrebbe essere stato lui a baciare me. è capitato anche a me e credimi, nn lo volevo.. certo, da me nn c'era lingua però.. cmq dai, senza offesa ma è piccolina.. crescerà e capirà tante cose.
    Si è quello che mi ha dato molto fastidio!Scusa non so quanti anni abbia però è bene che già da piccola inizi a comportarsi correttamente

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io infatti subito dopo a marco gli ho detto ke comunque io il moroso e che è stato un errore e ke ora è meglio aspettare xke io dovevo capire i miei sentimenti!!!

    ma comunque non c'è stata brutalità nelle vostre risposte..avete detto solo ql ke penasavate!!!

    è la prima volta ke m sento così tanto una merda!!!!sì ankio ho sbagliato...anzi soprattutto io!!!!ma Marco sapeva del moroso e la sera prima m aveva chiesto(con un mex) se andavo con lui..ma prima ke gli rispondessi con un "t ricordo ke ho il moroso ke a me piace molto", poi m ha mandato un mex con un "scusa ho sbagliato a me piace un altra ragazza"!!!

    è la seconda volta ke bacia una ragazza con il moroso..ma qst volta la ragazza (io) è indecisa, mentre l'altra volta la ragazza ha mollato subito il moroso ed è andato con lui...

    boh..forse è meglio ke aspetto un pò x capire meglio i miei sentimenti e poi dico a tutti e due cosa ho intenzione d fare!!!!!

    magari forse è meglio stare da sola!!!

    booooohh..

    Ps: nn mi ha baciato con la lingua, me l'ha ficcata in bocca e io m sn staccata..nn avevo precisato!!

    PS2: ho 15 anni

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. italia-francia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:19
  2. LA Francia
    Da MemyD nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:50
  3. francia -italia
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 10:39
  4. italia - francia
    Da dada nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 15:01
  5. Spagna Francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 9:55