ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

in Francia

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86




    a 15 anni e un bacio

    a 16 anni potrebbe essere una toccata di sedere

    a 18 cosa sarà?
    ma la palpata di culo è meno grave del bacio!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    ma dai nn x forza una cosa tira l'altra!un bacio resta sempre e solo 1 bacio..se poi vuole continuare é 1 caso a parte, ma qst é generalizzare..x me la condannate troppo

    Scusa lei ci ha chiesto un parere e noi glielo abbiamo dato.E' una ragazzina e ha bisogno di consigli di chi ha più esperienza: il problema non è IL BACIO,il problema è che a questa età è facile sbagliare e se qualcuno non glielo fa notare continuerà a sbagliare anche dopo e per cose maggiori.
    A me se devo essere sincera non me ne frega niente di condannarla,per me può fare ciò che vuole ma poi non pianga ancora quando qualcuno potrebbe abbassarle la cerniera dei pantaloni e non dica"è stata colpa sua"

    x Bick: punti di vista.

  4. #43
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    a 15 anni e un bacio

    a 16 anni potrebbe essere una toccata di sedere

    a 18 cosa sarà?
    è giusto che provi tutte le esperienze
    poi lei nn ha kiesto 1 parere ma un aiuto tu continui a criticarla..
    -.-'

  5. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    è giusto che provi tutte le esperienze
    poi lei nn ha kiesto 1 parere ma un aiuto tu continui a criticarla..
    -.-'

    Guarda se leggi bene sopra ho scritto altro,se vuoi fermarti a quelle tre frasi non è un problema mio :

  6. #45
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    no io ho letto tt e bene,nn solo quelle 3 frasi
    :/

  7. #46
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    no io ho letto tt e bene,nn solo quelle 3 frasi
    :/
    Ma allora cosa vuoi che le diiciamo?

    "Ok dai...contua così...può capitare...goditela e se risuccede non perdere l'occasione".Dovremmo scriverle così?!Come se tradire fosse una cosa normale?E' da uno stupido bacio che spesso si comincia a tradire e a ferire...se si può prevenire perchè non farlo?Non mi sembra che scrivendo queste cose io stia criticando o accusando qualcuno!La metto solo in guardia e se non le sta bene continui a fare come le pare,la vita è sua.

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ragazzi, ha 15 anni...

    basta ke sei sincera col tuo ragazzo e lo lasci, poi puoi baciare tutti qli ke ti pare.. e alla tua età credo sia giusto così!
    Vabbè,io a 15 anni non mi facevo baciare dal primo che capitava sotto la galleria..Cmq,già il fatto che sei indecisa non mi convince.A sto punto, del tuo attuale moroso non sei poi così presa.Diglielo e lascialo!

  9. #48
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86

    Ma allora cosa vuoi che le diiciamo?

    "Ok dai...contua così...può capitare...goditela e se risuccede non perdere l'occasione".Dovremmo scriverle così?!Come se tradire fosse una cosa normale?E' da uno stupido bacio che spesso si comincia a tradire e a ferire...se si può prevenire perchè non farlo?Non mi sembra che scrivendo queste cose io stia criticando o accusando qualcuno!La metto solo in guardia e se non le sta bene continui a fare come le pare,la vita è sua.
    hai ragione.
    nn voglio litigare :/
    -.-'

  10. #49
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    hai ragione.
    nn voglio litigare :/
    -.-'
    Figurati io
    Peace e love

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: in Francia

    Quote Originariamente inviata da Naty
    l'altro giorno sn andata in Francia con alcuni amici x incontrare alcuni altri amici francesi ke avevamo conosciuto in una vacanzain montagna!!!!siamo andati in camioncino..
    ed eravamo in 8 e di femmine eravamo in 2...
    al viaggio per tornare in Italia, il mio amico ke si chiama Marco che ha un anno in più di me...sotto un tunnel m ha baciato!!!
    inizialmente solo qlke bacio ma poi ha incominciato a baciarmi cn la lingua!
    ...il problema grande è che io ho il ragazzo (alessandro)!!!cosa faccio ora...?????lui nn lo sa di questo Marco e siceramnete non voglio ke lo sappia xke a me piace molto e non lo voglio perdere..aiuto!!!!!
    Ciao Naty, ti dico un po come vedo io la situazione:
    Se nella prima galleria ti ha baciato e tu ci sei stata, nella seconda pure, nella terza anche... Diciamo che un po a te piaceva la situazione (e pure lui..). Può succedere che una persona ti si avvicina e di botto ti bacia, e tu rimani così (dopo ci si dovrebbe incazzare xrò) però rimane il fatto che lui ci abbia provato con te 3/4 volte, lo ha fatto perchè aveva capito che tu non eri intenzionata a respingerlo... Il problema più grande è Alessandro, come dici tu... Cosa intendi fare? Puoi decidere... Continuare a stare con lui e pagare uno sbaglio sentendo i rimorsi oppure lasciarlo.
    Io non posso dirti qual'è la cosa giusta, so solo che, se ti sono piaciute le attenzioni di un altro, c'è qualcosa che non va nel rapporto con il tuo ragazzo, io ti consiglierei di rifletterci su.
    Ciao.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. italia-francia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 18:19
  2. LA Francia
    Da MemyD nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 20:50
  3. francia -italia
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 11:39
  4. italia - francia
    Da dada nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:01
  5. Spagna Francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 10:55