bella partita, alla Spagna è mancato il cinismo e la fiducia nei propri mezzi specialmente nel finale, tra ieri e oggi con Svizzera e Spagna il mondiale perde due squadre capaci di esprimere un ottimo calcio, peccato...
bella partita, alla Spagna è mancato il cinismo e la fiducia nei propri mezzi specialmente nel finale, tra ieri e oggi con Svizzera e Spagna il mondiale perde due squadre capaci di esprimere un ottimo calcio, peccato...
Già peccato mi è dipisciuto molto, avrei preferito la Spagna nei quarti con il brasile.
partita equilibrata........vittoria della francia..
spero che il brasile la butti fuori!
la francia è in difficoltà cmq...io sxo passi la francia col brasile
Mi dispiace parecchio per la Spagna, perchè puntavo molto su di lei come vera "sorpresa", diciamo, del mondiale. Ora spero che il Brasile vada molto avanti, non a scapito dell'Italia, ovviamente. Se però l'Italia continua a giocare così...e va bene, lo dico...spero che ci buttino fuori a calci! Questa è la verità! Una nazionale come quella vista contro l'Australia merita solo di essere eliminata ignominiosamente!
a me dispiace sl ke la squadra con la maggior percentuale di bonazzi torni a casa
seriamente...speriamo ke i francesi, x qnt mi stiano antipatici, elimino il brasile.
La Francia a differenza della Spagna ha giocatori più esperti ( e non mi riferisco per forza all'età)... e cmq la Francia ieri ha giocato meglio..
W l'Italia
chissá perché in un mondiale vanno avanti sempre le squadre col gioco peggiore
Spero che la Francia esca presto!
Perchè l'attacco fà vendere i biglietti....la difesa ti fà vincere la coppaOriginariamente inviata da killuminato
nn mi aspettavo una francia cosi