Originariamente inviata da
Akemi
lui mi piace.. mi ha sempre fatto soffrire.... mi arrecato quanti piu danni si possano arrecare morali e di ogni tipo.. mi ha anche fatto ''perdere'' un cellulare''.. ho perso tutto per lui.. sento di vaer perso tutto... e piu perdo e piu gli sto appresso... perchè ho investito tutto su di lui, se avessi avuto lui avrei avuto tutto.. ora non lo amo nemmeno piu ma non riesco a straccarmene per questo senso a troce di perdita.. non mi va che non sia valso a nulla.... che amore distruttivo... che roba
ma non è finita qui
dopo un avvicendarsi di fatti, in un momento di pausa che ho avuto cn quetsa persona, un pò per consolarmi delle mie atroci sofferenze un po per bisogno di una persona vicino... da due mesi sto con una persona che molto sfortunatamente è innamorata di me
nel frattempo ho continuato a vedere il tizio di sopra di cui ero innamorata, e quando ho confessato il misfatto al ragazzo, ho dovuto ritrattare tutto dicendo che era tutto uno scherzo per la sua reazione che se ci penso mi commuovo ancora, forse lui è l'unica persona che mi abbia veramente amata... e io ora non lo corrispondo... come faccio ad essere onesta?
senza fargli male? come faccio a non fargli passare quello che ho passato io con l'altro? gli voglio un bene infinito, un bene dell'anima per tutto quello che fa e che continua a fare per me... ma non lo amo..
mi sento tremendamente in colpa.. non posso sopportarlo..