mi basterebbe ciò... purtroppo neanke quello è concesso con le raga...Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
mi basterebbe ciò... purtroppo neanke quello è concesso con le raga...Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
lo so.. mi sento un mostro davvero ... perchè ho ridato quello che avevo subito a chi meno di tutti se lo meritava.. non so come ne ho avuto il coraggio lui è un angelo
com'era la massima? sbagliare è umano, perseverare è diabolico?Originariamente inviata da Akemi
si ma perche hai illuso un altro ragazzo sapendo di essere ancora legata ad un altro inoltre l'hai pure trattato maleOriginariamente inviata da Akemi
beh..ora darle addosso mi sembra esagerato..a tutto c'è rimedio...c'è da fare una sola cosa...uhm...fermati...e fai kiarezza in te stessa..ki ti piace dei due veramente...e nn mentirti...per qnto riguarda l'innamoratone...beh..se nn ti piace e nn lo ami....devi dirglielo con chiarezza ma senza essere fredda e distaccata....deve capire ke ci tieni a lui ma ke nn potrai mai amarlo xkè ti piace l'altro...ovviamente nn pretendere ke ti farà la festa..xkè io ti scannerei al posto suo però se è intelligente comprenderà...si incazzerà molto di piu se verrà a scoprirlo e utilizzerà termini poco amikevoli...assicurato PS:testato personalmente.
mi dispiace molto per qsto nuovo ragazzo nn se lo merita..ma voi femmine siete sempre le stesse...
ti ripeto...analizza le cose obiettivamente...e fai ciò ke ritieni piu giusto.
nn portare avanti qsta cosa.
Nel caso qsto nuovo tipo t piace...io direi di starci ..l'amore viene cn il tempo...nn ti puoi innamorare così...qlla è attrazione fisica..l'amore è amore...scatta dp anni e anni intendo...è qndo tu vuoi così bbene ad una persona ma kosì bene...ke nn ci sn parole per descriverlo..infatti io nn credo d essere mai stato innamorato...e nn penso d essere la persona piu adatta a dirti cos'è l'amore..so solo ke è qlcosa ke si prova massimo cn 1 persona nella vita...il resto è passione...attrazione..roba ke dp tipo 10 anni svanisce....
o tesò io ho aperto il post per un supporto non per farmi giudicare da te lungi da meOriginariamente inviata da vinz47
grazie sognatore credo sia davvero l'unica cosa da fareOriginariamente inviata da *^Dre@mer^*
figurati
certe volte mi meraviglio di me stesso...ho scritto un post proprio da psicoanalista...ahuahauh...!BUONA FORTUNA...e dici all'innamoratone...qndo lo lasci...ke nn si deve abbattere....xkè siamo tt cn lui!..PORTIAMO ALTA LA BANDIERA DEI MASKI ROMANTICI!ahuahuh
se vuoi ti giudico io allora..visto che anche a me mi hai dato 2 di picche per quel gran soggetto che FINALMENTE ti sei accorta che persona è ...Originariamente inviata da Akemi
Se giokavi a scopa forse era meglioOriginariamente inviata da Lantis
e poi basta trattare male la Robertuccia è incappata in un errore di valutazione e poi testarda cm'è s'intestardisce fino a ke nn capisce le sue vere qulità e cm deve reagire