ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

in Francia

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si ma io non ho mai capito sta storia dell'indecisione...
    Che indecisione e indecisione ci deve mai essere?
    Perche ti bacia un altro?
    Ma non scherziamo..son tutte scuse!
    Le indecisioni devono essere interne...se sein indecisa di stare con una persone dev'essere per cause interne..di coppia.
    Perche è quello che ti fa mantenere fedele. O meglio...se tutti ti baciano per la strada....sei indecisa tra chi ti ha baciato con chi metterti?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty
    ...è la seconda volta ke bacia una ragazza con il moroso..ma qst volta la ragazza (io) è indecisa, mentre l'altra volta la ragazza ha mollato subito il moroso ed è andato con lui...

    boh..forse è meglio ke aspetto un pò x capire meglio i miei sentimenti e poi dico a tutti e due cosa ho intenzione d fare!!!!!
    Non credo che ci sia da pensare molto per capire che tipo è Marco....

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    si ma io non ho mai capito sta storia dell'indecisione...
    Che indecisione e indecisione ci deve mai essere?
    Perche ti bacia un altro?
    Ma non scherziamo..son tutte scuse!
    Le indecisioni devono essere interne...se sein indecisa di stare con una persone dev'essere per cause interne..di coppia.
    Perche è quello che ti fa mantenere fedele. O meglio...se tutti ti baciano per la strada....sei indecisa tra chi ti ha baciato con chi metterti?
    io se devo essere sincera starei con il mio ragazzo..xke alla fine l'altro x me è stato solo uno sbaglio!!!!!!!xo non penso ke si fiderebbe più..quindi, no,alla fine è meglio se sto da sola!!!!!!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non sei mica obbligata ad andarglielo a dire al tuo tipo.. o sbaglio? tanto piu che non é stato un bacio voluto da te ma da quell'altro, poi che tu non ti sia spostata all'istante, ok, é vero, ma resta comunque una situazione LEGGERMENTE differente dal tradimento.. piu che altro il problema é che tu ora pensi a questo qua, ma posso capire, c s sente anche lusingati, fra le varie cose.. cerca di vedere se tieni davvero al tuo tipo o se davvero quel marco potrebbe essere migliore, da quello che ho letto non mi da quell'impressione.. e pensa se davvero saresti pronta a sostituire l'altro, cerca anche d capire qnt é serioil vostro rapporto. sulla questione del dirglielo, dipende cmq soprattutto dal fatto che potrebbe venirlo a sapere anche x vie traverse e in questo caso sarebbe meglio lo venisse a sapere da te allora.

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    tanto piu che non é stato un bacio voluto da te ma da quell'altro, poi che tu non ti sia spostata all'istante, ok, é vero, ma resta comunque .
    ...resta comunque che anche se avesse i riflessi di un bradipo....non avrebbe dato tempo al tipo di arrivare a metterci la lingua...visto che lei dice che gli ha dato parecchi bacetti prima di arrivare alla lingua...capisco...1 bacio..magari 2..per rendersi conto..ma...3, 4...e poi la lingua...eh beh! Un bradipo paralitico!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nessuno dei 2...
    uno ha il vizietto delle ragazze impegnate...
    l'altro non ne sei convinta...[/b]

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    v racconto tutti i particolari x farvi capire: i baci me l dava uno ogni tunnel corti nn tutti d seguito..e sotto ad un tunnel ha provato cn la lingua..
    m prendeva il viso con le mani e me la portava (velocemente d scatto xke i tunnel erano corti) alla sua bocca!!!ok???avete capito meglio??

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si ma non cambia nulla
    tu dopo il primo tentativo...dovevi dirgli....
    AHO! GIAMPIPPO...MA CHE TU STAI A FÁ?
    Ch' m'agg pigg'ht po 'na buatta d'marmllt? cammn y vatn puttenr...!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì..io infatti ammetto di aver sbagliato in pieno e ammetto ke potevo benissimo dagli uno schiaffo sumal mùs.. :smt075 ..xo nn lo fatto!!!!!!!!

  11. #20
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Sai cosa mi ha colpito del tuo discorso?
    la frase"Mi ha baciata".
    No cara
    "Vi siete baciati" e a te è piaciuto,quindi prenditi la responsabilità delle tue azioni e confessalo al tuo ragazzo se ancora ci vuoi stare insieme e vuoi essere un minimo corretta,visto che non lo sei stata.Con quale faccia hai coraggio di scrivere che non lo vuoi perdere ma che sto marco ti piace?Ti rendi un minimo conto di ciò che hai fatto o no?!
    Non una parola su come ti senti su ciò che è successo,però stai a preoccuparti se il tuo ragazzo lo verrà a scoprire.
    Consiglio:Lascialo che è meglio.Lui si troverà una ragazza più fedele e corretta,tu potrai "farti"baciare da tutti i tipi che vuoi senza vivere con la paura di essere scoperta.
    Perdona la brutalità
    Ciao
    Come nn quotarla?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. italia-francia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:19
  2. LA Francia
    Da MemyD nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:50
  3. francia -italia
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 10:39
  4. italia - francia
    Da dada nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 15:01
  5. Spagna Francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 9:55