ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree4Mi piace

Nazionale: Europei Francia 2016

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio





    O quantomeno, improbabru
    Che roba è?! Buffissimo! Comunque della normale IRA già sapevo, è storia molto nota. Della Real IRA sapevo grazie a non mi ricordo quale gioco, forse addirittura un gioco di ruolo via chat E avevo fatto le mie verifiche del caso
    A Jack Daniels piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che diceva Con "In passato" credo intendesse "gli allenatori passati"

    Quella maggioritaria, secondo cui l'Irlanda del Nord sta benissimo affiliata al Regno Unito. In contrasto c'è quindi l'IRA...o meglio, C'ERA l'IRA, ma da qualche anno ha deposto le armi cominciando una lotta politica pacifica. Quelli di cui preoccuparsi ora sono i Real IRA, costola che ha rifiutato i dettami della "vecchia" IRA e vorrebbe continuare la lotta armata.

    (per i diffidenti: No, queste cose le sapevo anche prima di guardare Sons of Anarchy )
    OT: giusto per chiarire, non è che ci sono i lealisti e l'IRA la divisione è fra Unionisti/Lealisti (i due termini non sono sempre interscambiabili, ma cmq) favorevoli alla permanenza nell'UK e Nazionalisti (che vogliono l'Irlanda unita). Poi è ovvio che ci sono (o c'erano in passato) sono espressioni più o meno violente delle due fazioni, di cui la più famosa è l'IRA.
    Cmq per carità, ne sai cmq molto più di me prima di trasferirmi qui quindi Sons of Anarchy o no, tanto di cappello

    Tornando IT, come ha giocato l'Italia contro la Norvegia? Io sono riuscita a vederne solo una ventina di minuti, certo il risultato non è proprio al top delle nostre aspettative, ma per quello che ho visto mi è sembrata una partita positiva.
    Magari ci va anche di culo quest'anno visto che si sono qualificate tutte queste nazionali "scarse", non dico che dobbiamo vincere (e non penso che succederà), ma almeno non fare schifo come in buona parte delle competizioni internazionali da diversi anni a questa parte Anche se non si sa mai, Islanda o Albania potrebbero essere la nuova Costa rica...

  4. #23
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Tornando IT, come ha giocato l'Italia contro la Norvegia? Io sono riuscita a vederne solo una ventina di minuti, certo il risultato non è proprio al top delle nostre aspettative, ma per quello che ho visto mi è sembrata una partita positiva.
    Magari ci va anche di culo quest'anno visto che si sono qualificate tutte queste nazionali "scarse", non dico che dobbiamo vincere (e non penso che succederà), ma almeno non fare schifo come in buona parte delle competizioni internazionali da diversi anni a questa parte Anche se non si sa mai, Islanda o Albania potrebbero essere la nuova Costa rica...
    non l'ho vista ma da quello che so è stata una buona prestazione

    ripeto... x me adesso come adesso siamo tra le migliori 4/5 d'europa... però manca ancora quasi tutta una stagione all'europeo e in una stagione può cambiare tutto (infortuni... giocatori che "esplodono" in questo campionato... condizione fisica con cui arrivi all'europeo ecc.)... quindi la prestazione con la norvegia alla fine conta poco niente (+ niente che poco )

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Calcio: Euro 2016 alla Francia battute Italia e Turchia
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 19:11
  3. in Francia
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 10:06
  4. Europei dormono meno, colpa del web
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/2/2005, 15:44
  5. Goffredo Mameli - Inno Nazionale
    Da Foxstrike nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/11/2004, 17:56