OT: giusto per chiarire, non è che ci sono i lealisti e l'IRA la divisione è fra Unionisti/Lealisti (i due termini non sono sempre interscambiabili, ma cmq) favorevoli alla permanenza nell'UK e Nazionalisti (che vogliono l'Irlanda unita). Poi è ovvio che ci sono (o c'erano in passato) sono espressioni più o meno violente delle due fazioni, di cui la più famosa è l'IRA.
Cmq per carità, ne sai cmq molto più di me prima di trasferirmi qui quindi Sons of Anarchy o no, tanto di cappello
Tornando IT, come ha giocato l'Italia contro la Norvegia? Io sono riuscita a vederne solo una ventina di minuti, certo il risultato non è proprio al top delle nostre aspettative, ma per quello che ho visto mi è sembrata una partita positiva.
Magari ci va anche di culo quest'anno visto che si sono qualificate tutte queste nazionali "scarse", non dico che dobbiamo vincere (e non penso che succederà), ma almeno non fare schifo come in buona parte delle competizioni internazionali da diversi anni a questa parte Anche se non si sa mai, Islanda o Albania potrebbero essere la nuova Costa rica...
non l'ho vista ma da quello che so è stata una buona prestazione
ripeto... x me adesso come adesso siamo tra le migliori 4/5 d'europa... però manca ancora quasi tutta una stagione all'europeo e in una stagione può cambiare tutto (infortuni... giocatori che "esplodono" in questo campionato... condizione fisica con cui arrivi all'europeo ecc.)... quindi la prestazione con la norvegia alla fine conta poco niente (+ niente che poco )