domenica inizia il mondiale di formula1... tra qualche settimana quello di motogp
c'è in questo forum qualche appassionato oltre me??
io ho sempre tifato ferrari e valentino... quindi negli ultimi anni ho avuto poco da festeggiare... e anche st'anno dai test sembra che l'obiettivo massimo sia il 2° posto dietro agli alieni
in ferrari se n'è andato nando ed è arrivato vettel (pilota che m'è sempre stato sul cactus... ma che comunque resta 1 dei top driver)... il livello dei 2 è simile però il problema (come credo sappiamo tutti) non erano (e non sono) i piloti... il problema degli ultimi anni è sempre stato la macchina!! (come testimoniano anche i rendimenti di raikkonen alla lotus e di massa alla sauber )
dai test quest'anno pare che la ferrari se la possa giocare alla pari con la redbull e che sia superiore alla mclaren... ma le mercedes sembrano parecchio avanti (come l'anno scorso)
in motogp stesso discorso... marquez e la honda partono nettamente favoriti
rossi l'anno scorso ha fatto un mezzo miracolo arrivando 2° nel mondiale (battendo lorenzo e pedrosa)... ma x me quest'anno sarà molto difficile che riesca a ripetersi