Ma avete sentito l'audio in auto di Vettel alla vittoria? Sembrava un bambino felice, e parla in italiano troppo bene per essere tedesco bravo pilota, ma brava anche la Ferrari.
Giornata da incorniciare per l'Italia.
Ma avete sentito l'audio in auto di Vettel alla vittoria? Sembrava un bambino felice, e parla in italiano troppo bene per essere tedesco bravo pilota, ma brava anche la Ferrari.
Giornata da incorniciare per l'Italia.
non ho potuto vedere la gara ieri sera... e pochi minuti fa leggendo come è andata sono rimasto così
IMMENSO VALENTINO!!!!!!!
La gara di motogp di ieri sera è stata davvero fantastica.
Le Ducati hanno più birra di tutte però Valentino è stato una spanna sopra a tutti. Io non ho simpatia per lui, da quando ha avuto la storiella con il fisco, però ieri sera ha dimostrato di essere ancora il più forte di tutti. Chapeau.
Bella anche la rimonta di Marquez.
L'ultimo WE è stato incredibile per il motorsport italiano... Ferrari che torna a vincere dopo quasi tre anni (solita gara noiosa però eh), podio tutto italiano in MotoGp (sempre contento di vedere Rossi vincere, ma stavolta avrei preferito una vittoria di Dovizioso alla sua) a circa dieci anni dall'ultimo, e tre italiani che sono stati lì a giocarsi la vittoria fino all'ultimo giro in Moto3 (poi l'ha vinta un francese, ma vabbé...).
Comunque con Pedrosa ritirato/a mezzo servizio, penso che un paio di italiani sul podio li vedremo anche in qualche altra occasione in questa stagione, su un'altra vittoria di Vettel invece non ci metterei neanche 1euro.
Eh si quest' anno la Ferrari e Vettel daranno filo da torcere alle Mercedes
INCREDIBILE VALENTINO!
rimonta strepitosa e finale da orgasmo!
bello anche il 2° posto di raikkonen in f1 (però bastava 1 giro in + e forse si poteva anche vincere... x me hanno ritardato di 1/2 giri il 2° pit stop)
gara storta invece x vettel... è andato male dall'inizio fino alla fine
Valentino stratosferico, li ha sverniciati tutti u.u
la ferrari si è avvicinata come prestazioni ancora di più alle mercedes, il divario si è ulteriormente ridotto
se vettel non avesse fatto errori non so come sarebbe andata la gara, visto il secondo posto di raikkonen
pare che a barcellona dovrà arrivare un grosso pacchetto di sviluppo per la macchina, ma anche le mercedes faranno migliorie, si vedrà