Ragà giocate al fantacalcio?! Giocatori vostri?!
Ragà giocate al fantacalcio?! Giocatori vostri?!
Negli anni ogni tanto mi è capitato...compresa questa stagione
Quanto alla mia rosa...attualmente è questa:
PORTIERI Szczesny, Karnezis, Meret
DIFENSORI Acerbi, Vrsaljko, Gabriel Silva, Lazaar, Gonzalo Rodriguez, Gagliolo, Souprayen, Dainelli (è il reparto un po' più debole, ma mi accontento)
CENTROCAMPISTI Saponara, Brienza, Lucas Castro, Magnanelli, Politano, Bruno Fernandes, Dioussè, Mounier
ATTACCANTI: Icardi, Djordjevic, Keita Balde, Matos, Paloschi, Defrel
Nel nostro gruppo abbiamo scelto di dotarci di 500 milioni di crediti, ma di usare come base d'asta direttamente le quotazioni Gazzetta, non partire da 1 come invece fanno altri che conosco, quindi anche se 500 sembrano tanti...finiscono per andar via quasi come il pane
Io sono solo contento che sto finesettimana non s'è giocato, perché proprio non m'andava di sbattere la testa con 'sta squadra de ciancati...
PORTIERI: Handanovich, Leali, LAMANNAAAAA!!!!!!
DIFENSORI: Bonucci, Lichtsteiner, Miranda (stostronzo!), Zappacosta, Widmer (mortaccisua), Gentiletti (...), Caceres, Raimondi
CENTROCAMPO: Pogba, Bonaventura, Hamsik, Mertens, Bertolacci, Croce, Honda, Rigoni (del Chievo)
ATTACCO: Quagliarella, Dybala, Di Natale, Toni (...rip...), ZAPATA, Dionisi.
S'è partiti con 300 milioni, con le prime due tornate di mercato con le buste segrete, e poi aste.
Io c'avevo in mente tutt'altra formazione, ho dovuto vende gente come Icardi e Gabbiadini per risollevare le situazioni nelle retrovie...
Quest'anno al fanta sono più sfigato del solito, siamo all'ottava giornata ed ho già perso quasi mezza squadra.
Siamo in 10, asta con 300 mln da spendere per 23 giocatori, questa la mia rosa:
Lamanna (rientra Perin, non serve più a nulla), Tatarusanu, Brkic (posto da titolare perso dopo 5 o 6 partite, inutile anche lui)
Maksimovic*, Bruno Peres*, Avelar*, Hysaj, Gobbi, Masina, Ely (2 partite: 1 espulsione ed 1 autogol )
Tino Costa*, Baselli*, Cuadrado, Diousse, Birsa, Candreva*, Mertens
Dzeko*, Zapata*, Matos, Insigne, Bacca, Pandev*
*Hanno saltato almeno 1 partita per infortunio/squalifica, Candreva a parte sono ancora tutti in dubbio per domenica/indisponibili.
E va bè, ma pure tu che ti compri PANDEV...