Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Assolutamente d'accordo, è uno dei migliori sulla piazza...ma purtroppo l'allenatore di una nazionale non può incidere tanto quanto invece può fare uno di un club. Di conseguenza, quando vince i meriti sono più ristretti, e quando perde le colpe sono più ristrette :D
Per la prima volta in nazionale c'è un CT che non cerca i giocatori adatti al SUO modulo di gioco, ma che sceglie di volta in volta il modulo di gioco in funzione dei giocatori più in forma che ha a disposizione.
In passato sono stati lasciati a casa autentici campioni perché mal si adattavano agli schemi che il CT aveva in mente, a cominciare da Savoldi e Pruzzo, per non parlare di Rivera e Mazzola che non potevano coesistere :181: .
Inoltre Conte non mostra "riconoscenze"; abbiamo in passato, ahimè anche recente, portato alla fase finale dei giocatori per pura riconoscenza, perché avevano partecipato alle precedenti qualificazioni e come facevi a lasciarli a casa anche se erano in pessime condizioni atletiche.
Conte è uno che di volta in volta sceglie i più in forma (e poverino deve farlo in una realtà dove di bravi calciatori ce ne sono davvero pochini) e adatta gli schemi a loro.
Purtroppo non potremo arrivare in alto perché dove ci sono i campioni veri poi ce le prendi, ma di sicuro arriveremo al massimo raggiungibile coi nostri limiti tecnici.
-
L'esclusione dell'Olanda è stata una sorpresona! E sono pure sinceramente dispiaciuta. Nella gare internazionali ho sempre simpatizzato Olanda, dato il mio amore per Robben e Van Persie u.u
Sono stra contenta della prestazione di ieri di Florenzi :049: Due gol e un assist! Daje!
-
Quote:
Jean Grey
L'esclusione dell'Olanda è stata una sorpresona! E sono pure sinceramente dispiaciuta. Nella gare internazionali ho sempre simpatizzato Olanda, dato il mio amore per Robben e Van Persie u.u
Quoto.
Soprattutto la parte relativa al mio RvP :049:
-
fanno ridere le dichiarazioni di Tavecchio : ''il nostro obiettivo è arrivare in semifinale'',ma che cazzo significa arrivare in semifinale?
Secondo me con questa squadra possiamo giocarcela con chiunque non ha senso porsi degli obiettivi in questo momento.
-
Quote:
P S Y C H O
Molte sorprese, con la qualificazione della simpatica Islanda, del Galles e dell'Albania e l'esclusione sorprendente dell'Olanda.
...E dell'Irlanda del Nord? Eh? Loro non sono stati sorprendenti?
http://cdn3.belfasttelegraph.co.uk/n...9839013_I4.JPG
...O forse volevi dire che non lo sono stati, proprio perché era ovvio che che facessero il culo a tutti nel girone, oh yeah!
Gent.mi signori dell'IRA, questo post è puramente ironico e la bandiera qui sopra non vuole essere un simbolo della mia affiliazione all'ideologia Lealista.
Cordialmente,
Layne S.
-
Quote:
P S Y C H O
Inoltre Conte non mostra "riconoscenze"; abbiamo in passato, ahimè anche recente, portato alla fase finale dei giocatori per pura riconoscenza, perché avevano partecipato alle precedenti qualificazioni e come facevi a lasciarli a casa anche se erano in pessime condizioni atletiche.
mah.. veramente in conferenza ha detto proprio il contrario, ovvero che salvo casi particolari all'europeo ci andrà chi ha fatto le qualificazioni.
-
Quote:
Layne S.
Gent.mi signori dell'IRA, questo post è puramente ironico e la bandiera qui sopra non vuole essere un simbolo della mia affiliazione all'ideologia Lealista.
Cordialmente,
Layne S.
e checcactus sarebbe l'ideologia lealista? :roll:
vabbè comunque l'irlanda del nord mi è sempre stata più simpatica di quella del sud... così... senza un vero perchè
:lol:
- - - Aggiornamento - - -
riguardo all'italia per me siamo tra le prime 4/5 + forti d'europa
però non tanto perchè siamo forti noi eh (perchè non siamo forti manco x il cactus)... è solo che le altre squadre da quel che ho visto in queste qualificazioni fanno pure loro abbastanza cagare :lol:
-
Quote:
Hulk
mah.. veramente in conferenza ha detto proprio il contrario, ovvero che salvo casi particolari all'europeo ci andrà chi ha fatto le qualificazioni.
Infatti è quello che diceva :D Con "In passato" credo intendesse "gli allenatori passati"
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
e checcactus sarebbe l'ideologia lealista? :roll:
Quella maggioritaria, secondo cui l'Irlanda del Nord sta benissimo affiliata al Regno Unito. In contrasto c'è quindi l'IRA...o meglio, C'ERA l'IRA, ma da qualche anno ha deposto le armi cominciando una lotta politica pacifica. Quelli di cui preoccuparsi ora sono i Real IRA, costola che ha rifiutato i dettami della "vecchia" IRA e vorrebbe continuare la lotta armata.
(per i diffidenti: No, queste cose le sapevo anche prima di guardare Sons of Anarchy :lol: )
-
Quote:
Wolverine
(per i diffidenti: No, queste cose le sapevo anche prima di guardare Sons of Anarchy :lol: )
http://wallpaper.ultradownloads.com....ru_800x600.jpg
O quantomeno, improbabru :185:
:lol:
-
Quote:
Layne S.
...E dell'Irlanda del Nord? Eh? Loro non sono stati sorprendenti?
...O forse volevi dire che non lo sono stati, proprio perché era ovvio che che facessero il culo a tutti nel girone, oh yeah!
Chiedo venia! :047: