ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 112 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #731
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ho visto solo dei pezzi di partita qua e là.
    La Roma ha giocato bene, ma se loro non sbagliano il rigore ve lo stavate per prendere nel didietro anche ieri xD
    Io la partita manco l'ho vista.
    Ho postato quei due perché sono egizi, non perché hanno fatto gol...


  2. # ADS
     

  3. #732
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Beh mi pare che Poison Heart non lo consideri un fenomeno..
    Chi quello che tifa Inter? A detta tua dalla mia parte insisti a dire che ci sono due juventini quindi il discorso per te vale a maggior ragione, uno solo, per di più che tifa la tua squadra..so che è una stronzata, ma l'hai fatto tu questo ragionamento



    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ed ecco che ricomincia a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.. Io Pogba l'ho sempre definito non un buon giocatore ma un OTTIMO GIOCATORE. E per Neymar vale lo stesso identico discorso
    Neymar è appena due anni che gioca in Europa. Il primo anno al Barcellona ha fatto letteralmente cagare e si parlava di bidone. L'anno scorso invece ha reso bene, ma lo ha fatto in una squadra che stava due spanne sopra a tutte le altre.
    Secondo voi è stato determinante nelle vittorie del Barcellona? Secondo me no.
    Secondo voi se va davvero al Manchester United (come si sente dire in questi giorni) riesce da solo a riportare quella squadra ai vertici? Secondo me assolutamente no.
    Secondo voi si è già guadagnato l'appellativo di fenomeno? Secondo me assolutissimamente no.
    Vabbè dai.. qui davvero si stanno raggiungendo limiti che sfiorano quasi il ridicolo, non ricordavo ci fossero cosi tanti comici su questo forum, arrivare a dire che Neymar è solo un ottimo giocatore pur di difendere la propria tesi...
    "Secondo voi è stato determinante nelle vittorie del Barcellona?" Ma.. guarda.. io direi di no segna "solo" quasi un gol in ogni partita di Champions c'è insomma roba da poco conto.. 1 gol in casa e 2 in trasferta contro il Bayern Monaco l'anno scorso, due gol in finale contro di noi di quale uno annullato ma vabbè non andiamo a vedere il pelo nell'uovo, c'è insomma dai.. cosa sarà mai
    Senza andare a scavare chissà dove nel passato, partita contro il Real Madrid quest'anno con l'assenza di Messi ha praticamente vinto da solo. Ma vabbè per te è poco determinante è una tua opinione per carità, e che opinione..
    "L'anno scorso ha reso bene ma solo perché è in una squadra due spanne sopra le altre".. Secondo il tuo discorso Messi rende bene visto che gioca in una squadra due spanne sopra le altre (e ci sarebbero i presupposti per dirlo) dato che in nazionale non ha dimostrato uno stracazzo di niente, ma non mi sognerei mai di dire che Messi è Messi solo perché gioca nel Barcellona, tu a quanto pare hai questo coraggio barbaro di dirlo per Neymar

    C'è ti prego falla finita di rispondere, o per lo meno se devi fallo in modo serio mi stai facendo ridere davvero non sto scherzando..

  4. #733
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Chi quello che tifa Inter? A detta tua dalla mia parte insisti a dire che ci sono due juventini quindi il discorso per te vale a maggior ragione, uno solo, per di più che tifa la tua squadra..so che è una stronzata, ma l'hai fatto tu questo ragionamento
    Questa è solo una parte del mio post.
    Quella immediatamente successiva l'hai letta? Mi sa di no. Ma vabbè capisco, la dislessia è un problema serio.



    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Vabbè dai.. qui davvero si stanno raggiungendo limiti che sfiorano quasi il ridicolo, non ricordavo ci fossero cosi tanti comici su questo forum, arrivare a dire che Neymar è solo un ottimo giocatore pur di difendere la propria tesi...
    "Secondo voi è stato determinante nelle vittorie del Barcellona?" Ma.. guarda.. io direi di no segna "solo" quasi un gol in ogni partita di Champions c'è insomma roba da poco conto.. 1 gol in casa e 2 in trasferta contro il Bayern Monaco l'anno scorso, due gol in finale contro di noi di quale uno annullato ma vabbè non andiamo a vedere il pelo nell'uovo, c'è insomma dai.. cosa sarà mai
    Senza andare a scavare chissà dove nel passato, partita contro il Real Madrid quest'anno con l'assenza di Messi ha praticamente vinto da solo. Ma vabbè per te è poco determinante è una tua opinione per carità, e che opinione..
    "L'anno scorso ha reso bene ma solo perché è in una squadra due spanne sopra le altre".. Secondo il tuo discorso Messi non dovrebbe essere Messi visto che gioca in una squadra due spanne sopra le altre (e ci sarebbero i presupposti per dirlo) dato che in nazionale non ha dimostrato uno stracazzo di niente, ma non mi sognerei mai di dire che Messi è Messi solo perché gioca nel Barcellona, tu a quanto pare hai questo coraggio barbaro di dirlo per Neymar

    C'è ti prego falla finita di rispondere, o per lo meno se devi fallo in modo serio mi stai facendo ridere davvero non sto scherzando..
    Neymar a mio modo di vedere è molto sopravvalutato. Ha fatto UN SOLO ANNO ad alti livelli, e in una squadra dove anche Belfodil giocando con continuità sarebbe arrivato.a una quindicina di gol in campionato e tre o quattro in coppa.
    A differenza di Messi NON HA DIMOSTRATO ANCORA NULLA.
    Alla fine lo vedi chi è che giudica solo per i gol?
    Stando a ciò che dici allora anche Suarez è un fenomeno. Visto che segna come lui ed è stato ancor più decisivo nella finale. O no?
    Anche Benzema? Anche Bele? Media gol altissima anche loro. E gol decisivi nella Champions dei due anni fa. O no?
    E Lewandowski non ce lo metti? Cinque gol in dieci minuti e in Champions segna sempre, se non è un fenomeno lui..
    Sono tutti fenomeni
    Ma ti rendi conto o no che in queste squadre davanti chi ci metti ci metti dai quindici gol in su sono capaci di farli TUTTI!
    Pedro, Bojan, quello che ha preso a gennaio la Fiorentina.. adesso fanno cagare ma quando stavano al Barcellona la tenevano pure loro una media gol altissima!!!

  5. #734
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Questa è solo una parte del mio post.
    Quella immediatamente successiva l'hai letta? Mi sa di no. Ma vabbè capisco, la dislessia è un problema serio.





    Neymar a mio modo di vedere è molto sopravvalutato. Ha fatto UN SOLO ANNO ad alti livelli, e in una squadra dove anche Belfodil giocando con continuità sarebbe arrivato.a una quindicina di gol in campionato e tre o quattro in coppa.
    A differenza di Messi NON HA DIMOSTRATO ANCORA NULLA.
    Alla fine lo vedi chi è che giudica solo per i gol?
    Stando a ciò che dici allora anche Suarez è un fenomeno. Visto che segna come lui ed è stato ancor più decisivo nella finale. O no?
    Anche Benzema? Anche Bele? Media gol altissima anche loro. E gol decisivi nella Champions dei due anni fa. O no?
    E Lewandowski non ce lo metti? Cinque gol in dieci minuti e in Champions segna sempre, se non è un fenomeno lui..
    Sono tutti fenomeni
    Ma ti rendi conto o no che in queste squadre davanti chi ci metti ci metti dai quindici gol in su sono capaci di farli TUTTI!
    Pedro, Bojan, quello che ha preso a gennaio la Fiorentina.. adesso fanno cagare ma quando stavano al Barcellona la tenevano pure loro una media gol altissima!!!
    Ha fatto un solo anno ad alti livelli.. non lo so io ha 23 anni ha fatto una lunga carriera per poterlo giudicare..
    Capire che l'età conta molto sul fatto se uno sia o meno un fenomeno proprio in quella testa di legno (per non dire altro.. ) non ti vuole entrare eh.. Benzema, Bale, Lewandowski e Suarez a 23 anni chi erano? Tu te li ricordi? Basta mi sono stufato di stare a parlare con una che fa finta di non capire rimani della tua idea (di merda), riusciresti a negare pure che l'erba è verde pur di prenderti la ragione lascia perdere, non rispondere a sto post mi stai prendendo per stanchezza..
    Ultima modifica di ViperineDig88; 5/2/2016 alle 14:02 Motivo: errore di battitura

  6. #735
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Ha fatto un solo anno ad alti livelli.. non lo so io ha 23 anni ha fatto una lunga carriera per poterlo giudicare..
    Capire che l'età conta molto sul fatto se uno sia o meno un fenomeno proprio in quella testa di legno (per non dire altro.. ) non ti vuole entrare eh.. Benzema, Bale, Lewandowski e Suarez a 23 anni chi erano? Tu te li ricordi? Basta mi sono stufato di stare a parlare con una che fa finta di non capire rimani della tua idea (di merda), riusciresti a negare pure che l'erba è verde pur di prenderti la ragione lascia perdere, non rispondere a sto post mi stai prendendo per stanchezza..
    Ti rispondo in mezza riga.
    Pato e Adriano a quell'età? Cosa facevano a 20/23 anni?

  7. #736
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in mezza riga.
    Pato e Adriano a quell'età? Cosa facevano a 20/23 anni?
    Neanche la meta di quello che ha fatto fin'ora Neymar.

  8. #737
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Neanche la meta di quello che ha fatto fin'ora Neymar.
    Ma non credo proprio.
    Prima cosa, secondo me, non erano affatto inferiori all'attuale Pogba. Adriano quando ero bambina era una forza della natura, e Pato se non erro ha battuto un sacco di record di precocità.
    Seconda cosa, hanno fatto meno di Neymar solo perché quest'ultimo ha avuto la fortuna di andare nel Barcellona. E se analizziamo bene Neymar nel Barcellona di due anni fa, squadra non così fenomenale, ha floppato alla grande. Ricordo benissimo quando si parlava di lui come di una grossissima delusione!
    Solo l'anno scorso è riuscito a "sfondare". Ma in quella squadra, come ho detto, anche uno scarpone avrebbe fatto 20 gol.

  9. #738
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    La tecnica che ha Neymar se la sognavano oltre ai gol esiste anche la tecnica e la classe in un calciatore e quella te la da solo madre natura non il Barcellona. Mi prendi esempi di calciatori che erano considerati fenomeni e che poi hanno floppato, ma che significa? Ora come ora Neymar è un fenomeno poi se in futuro non reggerà questi livelli cazzi suoi cioè che me ne importa, si sta parlando di oggi non del domani, io parlo di cose attuali, tu guardi il futuro, ergo di cose che non puoi sapere e quindi parli tanto per trovare qualcosa che debba contestare i miei post precedenti, tirando fuori tue ipotesi che sono costruite sulla base di niente.

  10. #739
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    La tecnica che ha Neymar se la sognavano oltre ai gol esiste anche la tecnica e la classe in un calciatore e quella te la da solo madre natura non il Barcellona. Mi prendi esempi di calciatori che erano considerati fenomeni e che poi hanno floppato, ma che significa? Ora come ora Neymar è un fenomeno poi se in futuro non reggerà questi livelli cazzi suoi cioè che me ne importa, si sta parlando di oggi non del domani, io parlo di cose attuali, tu guardi il futuro, ergo di cose che non puoi sapere e quindi parli tanto per trovare qualcosa che debba contestare i miei post precedenti, tirando fuori tue ipotesi che sono costruite sulla base di niente.
    Ah ecco, ci avrei scommesso la vita che avresti risposto così xD
    Fino poche pagine fa dicevate che Pogba era un fenomeno perché ha solo 23 anni e può crescere ancora. Finora ha dimistrato poco ma è destinato a diventare ancora più forte, perché ha 23 anni cazzo! E uno che fa 'ste cose a 23 anni entrerà di sicuro nell'Olimpo dei Dei del calcio! Sono questi i motivi che fanno di lui un fenomeno!
    Adesso invece con Neymar si passa improvvisamente a quello che un giocatore è oggi!'
    Chissenefrega se si rivelerà un bidone in futuro o se appena un anno e mezzo fa deludeva! Ha fatto un anno buono e qui trattasi indiscutibilmente di un fenomeno!!!
    Che spasso che sei xD
    Sia ieri pomeriggio che oggi volevo vedermi le ultime due puntate di Pretty Little Liars. Ma leggere te che ti contraddici di post in post è molto più divertente

  11. #740
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ah ecco, ci avrei scommesso la vita che avresti risposto così xD
    Fino poche pagine fa dicevate che Pogba era un fenomeno perché ha solo 23 anni e può crescere ancora. Finora ha dimistrato poco ma è destinato a diventare ancora più forte, perché ha 23 anni cazzo! E uno che fa 'ste cose a 23 anni entrerà di sicuro nell'Olimpo dei Dei del calcio! Sono questi i motivi che fanno di lui un fenomeno!
    Adesso invece con Neymar si passa improvvisamente a quello che un giocatore è oggi!'
    Chissenefrega se si rivelerà un bidone in futuro o se appena un anno e mezzo fa deludeva! Ha fatto un anno buono e qui trattasi indiscutibilmente di un fenomeno!!!
    Che spasso che sei xD
    Sia ieri pomeriggio che oggi volevo vedermi le ultime due puntate di Pretty Little Liars. Ma leggere te che ti contraddici di post in post è molto più divertente
    Niente sei un caso perso proprio non c'è altra spiegazione, sono entrambi fenomeni perché per l'età che hanno e per come giocano sono fenomeni senza se senza ma, se un domani flopperanno cazzi loro ti è più chiaro il concetto cosi?

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49