ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...'sta storia de Ibra è palesemente 'na cazzata comunque...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ti faccio 2 appunti e poi esco

    1° un "grande nome" tra virgolette... è un '93 e un grande prospetto... ma non è pogba o rakitic o pjanic o iniesta

    2° penso che wolverine volesse dire che TATTICAMENTE vi servisse di + bertolacci... e sono daccordo pure io... perchè adesso con kondo e imbula il pitbull medel (che io reputo un buonissimo mediano) il campo rischia di vederlo pochissimo
    In ogni caso per me resta un grande acquisto. Non si tratta un diciottenne, a ventidue anni è già un giocatore affermato. Il Monaco lo ha preso due anni fa a venti e lo ha rivenduto a trentacinque. Può ancora migliorare ulteriormente ma è già un grande nome

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...'sta storia de Ibra è palesemente 'na cazzata comunque...
    Ma qualcuno davanti dovranno pur prendere al Milan
    Secondo me è molto più probabile Ibra che Cavani o Higuain.

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Infatti, Wolve faceva una questione di ruolo e non di qualità dei giocatori in questione.
    Comunque il ruolo che serve dipende da come vuole giocare Mancini, che evidentemente pensa a un'Inter con due mastini davanti alla difesa. In quanto a Medel, io sono convinto che l'Inter finiti gli acquisti comincerà a vendere un po' di giocatori per far cassa, tutti quelli che oltre ad avere mercato non hanno convinto il Mancho. Quindi Medel potrebbe partire, insieme a qualcun altro...
    Guarda che Medel è considerato titolare inamovibile da Mancini già nei mesi scorsi diceva qualcosa del tipo "Finchè sta bene, giocherà sempre"! Quindi dubito MOLTO che sarà lui a partire. Gli indiziati sono Hernanes e Guarìn, oltre agli ovvi Kuzmanovic, Obi e Khrin.

    Quanto a Bertolacci...sì, intendevo dire dal punto di vista tattico Bertolacci è uno che ti fa la spola tra centrocampo e attacco, sostenendo costantemente l'azione. Kondogbia è un OTTIMO giocatore e può diventare un vero campione, è semplicemente un tipo di giocatore diverso. Bisogna un po' vedere che tipo di gioco applicherà Mancini. Li ha chiesti lui, presumo che un'idea ce l'avrà...SPERO...

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno davanti dovranno pur prendere al Milan
    Secondo me è molto più probabile Ibra che Cavani o Higuain.
    Partiamo dal fatto che Ibra al Milan aveva detto no, figuriamoci che può dire alla Roma.
    Ma poi ce lo vedi un giocatore come Ibra nell'organico della Roma?! Sai i macelli ogni giorno?!

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che Ibra al Milan aveva detto no, figuriamoci che può dire alla Roma.
    Ma poi ce lo vedi un giocatore come Ibra nell'organico della Roma?! Sai i macelli ogni giorno?!
    Bè, la Roma gioca la Champions e ha comunque un buon organico per poter conquistare l'accesso anche l'anno prossimo. Il Milan finora non ha un cazzo...in questa fase sono molto più competitivi i giallorossi che non i rossoneri (o i nerazzurri, anche, eh)

  7. #46
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che Ibra al Milan aveva detto no, figuriamoci che può dire alla Roma.
    Ma poi ce lo vedi un giocatore come Ibra nell'organico della Roma?! Sai i macelli ogni giorno?!
    Ah perché è stato accostato alla Roma?!
    E che cacchio ne sapevo io?

  8. #47
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ora non cominciamo a scrivere cazzata,che in questi giorni ne ho sentite tantissime.
    1 L'operazione kondgbia all'inter è stata da un punto di vista monetario ,folle,35 mln piu un ingaggio faraonico di quasi 5 milioni,pura follia.Ricordo che dybala pur essendo pagato la stessa cifra,ha un ingaggio di appena 2 mln
    2 chi cazzo è Bertolacci,20 mln per uno come lui?ma stiamo scherzando

  9. #48
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che Ibra al Milan aveva detto no, figuriamoci che può dire alla Roma.
    Ma poi ce lo vedi un giocatore come Ibra nell'organico della Roma?! Sai i macelli ogni giorno?!
    secondo me ibra sotto sotto non è poi cosi stronzo e arrogante di quanto la stampa o l'opinione in generale lo faccia apparire,anzi,penso che sia uno dei pochi col cervello e con la testa sulle spalle.L'unico problema,è che nessuno pagherebbe l'ingaggio che ha in questo momento al psg e che in qualsiasi squadra andrà, dovrà ALMENO dimezzarsi lo stipendio

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Complimenti a TUTTA la Serie A, comunque, per essersi fatta sfuggire A PARAMETRO ZERO un talento come Konoplyanka...*clap clap*

  11. #50
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Si parla di Bonucci al real per Isco,se la notizia fosse vera,io l'anno prossimo mi trasferisco a Torino

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35