ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 89 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #521
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se i soldi li metti in mano a branca (non assistito da nessuno ) o agli sceicchi è sottinteso che anche spendendo 300mln a sessione di mercato non vai mai oltre ai quarti di champions

    se li metti in mano a gente che da 0 e spendendo una sega ha costruito uno squadrone il discorso è diverso
    guarda che i personaggi che hanno costruito l'inter del triplete sono gli stessi che hanno costruito l'inter post-triplete.
    la verità è che se prendi julio cesar, maicon, cambiasso con pochi milioni un pò sei stato bravo, ma un bel pò hai avuto culo.
    e con pogba o vidal per dire, il discorso non è molto diverso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

    Secondo me è il contrario, ha tenuto dei giocatori che avrebbe dovuto vendere immediatamente, vedi Milito e Snejder. ma dubito che noi faremo il fail dell'Inter che tolti quei 2-3 anni al top è tornata la solita.
    veramente finchè li ha tenuti, nonostante sia passata da mourinho a benitez-leonardo è stata al vertice, lottando per il titolo e vincendo coppa italia.

    è stato quando ha iniziato a smantellare togliendo due pezzi da 90 come eto'o e thiago motta che ha smesso di essere l'inter che vinceva.

    eppure molti ancora oggi pensano che motta fosse un cesso, ma nell'economia del gioco di una squadra come l'inter del triplete era un pezzo fondamentale, sembrava facile sostituirlo con qualcuno di meglio ma cosi non è stato.

    con chi pensi di sostituire pirlo?



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    infatti

    l'inter ha avuto la fortuna e la bravura di vincere la champions nell'unico vero anno in cui è stata davvero competitiva in europa (che sarebbe anche l'unico in cui è andata oltre gli ottavi negli ultimi 10 anni se non sbaglio )

    io invece vorrei che la juve riuscisse ad inserirsi stabilmente nel giro delle grandi d'europa... tipo come c'è riuscito il bayern... che nonostante campionati e campionati vinti è riuscita a vincere la champions solo 2 anni fa eh ma che però è stabilmente nei quarti e nelle semifinali tutti gli anni (che tradotto sò tanti tanti sordi che ogni sessione di mercato puoi spendere x rinforzarti e rinnovare )
    l'anno prima fu eliminata dal manchester vice campione con una prestazione di livello, e l'anno ancora prima dal liverpool sempre vicecampione con dubbi arbitrali. diciamo piuttosto che nel 2009-10 si è compensato ciò che di sfiga aveva avuto nei 2 anni precedenti.

    un pò come sta succedendo alla juve, che magari ha avuto qualche sfiga negli anni passati (vedi galatasaray)
    e oggi sta compensando.

    inserirsi stabilmente tra le piu forti lo puoi fare ma non se in un anno ti privi di 3 giocatori tra i piu forti.. penso a pirlo e tevez soprattutto, vidal credo resti.

  2. # ADS
     

  3. #522
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    guarda che i personaggi che hanno costruito l'inter del triplete sono gli stessi che hanno costruito l'inter post-triplete.
    lele oriali e mou se ne sono andati nell'estate del 2010... sono stati loro a costruirla quella squadra... non certo branca

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    l'anno prima fu eliminata dal manchester vice campione con una prestazione di livello, e l'anno ancora prima dal liverpool sempre vicecampione con dubbi arbitrali. diciamo piuttosto che nel 2009-10 si è compensato ciò che di sfiga aveva avuto nei 2 anni precedenti.

    un pò come sta succedendo alla juve, che magari ha avuto qualche sfiga negli anni passati (vedi galatasaray)
    e oggi sta compensando.

    inserirsi stabilmente tra le piu forti lo puoi fare ma non se in un anno ti privi di 3 giocatori tra i piu forti.. penso a pirlo e tevez soprattutto, vidal credo resti.
    se non si vince la champions pirlo resta... e tevez pure (il boca gli ha offerto solo 1 anno di contratto e lui ha detto no... addirittura ho letto stamattina che si sta pensando a un rinnovo oltre il 2016)

  4. #523
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma chi lo dice?
    e perchè oriali se era cosi bravo ha aspettato l'arrivo di branca per iniziare ad azzeccare gli acquisti?

    mou? mou voleva deco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se non si vince la champions pirlo resta... e tevez pure (il boca gli ha offerto solo 1 anno di contratto e lui ha detto no... addirittura ho letto stamattina che si sta pensando a un rinnovo oltre il 2016)
    beh in quel caso è diverso, fossi nella juve via pogba davanti a certe cifre, confermati tutti gli altri, specie tevez, pirlo e vidal.

    resto abbastanza convinto però, che se non la vincete quest'anno non la vincete più.

  5. #524
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Anche a te porgo la stessa domanda di scazzula:

    Tutta questa acredine perché abbiamo detto che il re è nudo, cioè che il rigore su Maicon non c'era e il gol di Bonucci era irregolare per evidente fuorigioco?

    Capirei la faziosità, ma solo fintanto che la competizione non si conclude.
    Essenzialmente perché sono fatta così. Sono sempre andata allo stadio in curva a vedere il Como, è insito nel mio DNA lo sfottò nei confronti delle squadre che detesto, che per la cronaca sono Inter in primis, poi Milan, Roma e Napoli.
    Non siamo tutti uguali ^^

    Comunque io quoto Scazzula, anche se non la vinciamo quest'anno, anche io preferisco riuscire ad entrare più o meno stabilmente nel giro almeno delle 8 migliori. Sinceramente preferisco così che fare come ha fatto l'Inter nel post calciopoli: qualche misero anno di vittorie per poi tornare alla solita mediocrità.

  6. #525
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio



    l'inter ha finito il suo ciclo perchè come voi pensava fosse semplice sostituire i suoi giocatori migliori con altri giocatori di primo livello.

    ma non lo è per nessuno, la storia insegna.
    Ma cosa dici?
    L'inter del dopo triplete non provo' nemmeno a prendere giocatori al livello del triplete,perchè non aveva piu soldi,e con i pochi soldi rimasti gestiti male da quell'imbecille di braida senza piu l'aiuto di orali e lo stesso Mou ,avete preso dei potenziali buoni giocatori ma che ad oggi si sono rivelati delle pippe,vedi jonathan ,guarin o kovacic per dire...

    La juve diversamente da voi,i soldi ce li ha e ha una ottima dirigenza.
    Ultima modifica di Winston Wolf ; 12/5/2015 alle 1:26

  7. #526
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lele oriali e mou se ne sono andati nell'estate del 2010... sono stati loro a costruirla quella squadra... non certo branca

    - - - Aggiornamento - - -



    se non si vince la champions pirlo resta... e tevez pure (il boca gli ha offerto solo 1 anno di contratto e lui ha detto no... addirittura ho letto stamattina che si sta pensando a un rinnovo oltre il 2016)
    pirlo a parte le punizioni,non è piiu il giocatore fondamentale della prima e delle seconda stagione,se se ne va non cambia molto.diverso è il discorso per tevez,la si che sarebbero dolori

  8. #527
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma cosa dici?
    L'inter del dopo triplete non provo' nemmeno a prendere giocatori al livello del triplete,perchè non aveva piu soldi,e con i pochi soldi rimasti gestiti male da quell'imbecille di braida senza piu l'aiuto di orali e lo stesso Mou ,avete preso dei potenziali buoni giocatori ma che ad oggi si sono rivelati delle pippe,vedi jonathan ,guarin o kovacic per dire...

    La juve diversamente da voi,i soldi ce li ha e ha una ottima dirigenza.
    ok, convinto tu.. allora il vostro ciclo durerà 20 anni

  9. #528
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Essenzialmente perché sono fatta così. Sono sempre andata allo stadio in curva a vedere il Como, è insito nel mio DNA lo sfottò nei confronti delle squadre che detesto, che per la cronaca sono Inter in primis, poi Milan, Roma e Napoli.
    Non siamo tutti uguali ^^

    Comunque io quoto Scazzula, anche se non la vinciamo quest'anno, anche io preferisco riuscire ad entrare più o meno stabilmente nel giro almeno delle 8 migliori. Sinceramente preferisco così che fare come ha fatto l'Inter nel post calciopoli: qualche misero anno di vittorie per poi tornare alla solita mediocrità.
    Ovvio che non siamo tutti uguali e come ho risposto a Winston wolf è lecito essere prenderperilculisti se è ciò che meglio manifesta la propria personalità. La tua è comunque una non risposta, è il motivo per cui le detesti il nocciolo della questione! Detesti l'Inter, poi la Roma, il Milan il Napoli etc. perché sono quelle che minano il terreno per una vittoria facile della Juve, che per voi prendiperilculisti è vitale affinché possiate poi esprimervi nella vostra propensione...

    Io che non essendo tutti uguali, come dicevo dianzi, non sono uguale a voi, se per esempio fossi juventino, mi incazzerei per una juve-roma taroccata a mio favore; preferirei aver vinto 5 o 10 scudetti di meno, ma vincere in modo inattaccabile.
    Prendi questo campionato: tutto lascia pensare che la juve lo avrebbe vinto comunque, così resta comunque un'ombra...

  10. #529
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma cosa dici?
    L'inter del dopo triplete non provo' nemmeno a prendere giocatori al livello del triplete,perchè non aveva piu soldi,e con i pochi soldi rimasti gestiti male da quell'imbecille di braida senza piu l'aiuto di orali e lo stesso Mou ,avete preso dei potenziali buoni giocatori ma che ad oggi si sono rivelati delle pippe,vedi jonathan ,guarin o kovacic per dire...

    La juve diversamente da voi,i soldi ce li ha e ha una ottima dirigenza.
    I soldi a quell'Inter non sarebbero certo mancati, tra introiti per risultati sportivi e un parco giocatori che se messi sul mercato avrebbero fruttato fior di quattrini.
    Il problema è che non hanno avuto il coraggio di smantellare una formazione così vincente, senza rendersi conto che il vero motore di quella macchina perfetta l'avevano già perso, ed era Mourinho.
    L'ottima dirigenza che dici della juve, nell'Inter era proprio Mourinho, che è un allenatore-dirigente; anche quella quindi fu persa con la sua dipartita e l'Inter ridiventò quella sconclusionata di Moratti.
    A Flou. piace questo intervento

  11. #530
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    tornando in topic...

    mancano poco + di 32 ore... e l'ansia è già tanta...

    nella mia vita forse l'unica partita che ho aspettato con così tanta ansia fu quel cagliari - juve (in contemporanea con inter - milan) del 6 maggio 2012

    comunque andrà giocarsi queste partite (e provare questo tipo di emozioni) è l'unica cosa x cui vale la pena di seguire (e giocare) il calcio

    THIS IS FOOTBALL

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07