ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 89 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #321
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    1) Ribery e Robben sono entrambi più vecchi sia del vecchietto Tevez che di Higuain
    2) La BundesLiga fino all'anno scorso oltre al Bayern aveva anche un Borussia Dortmund ad alti livelli, quest'anno il Wolfsburg secondo in classifica viene preso a pallonate in casa da una squadra italiana che è a -7 dalla zona Champions. E per il resto tutte le altre tedesche sono fuori da Champions ed Eiropa League già da un pezzo.
    3) Io parlavo dell'Inter a Wolfsburg, non di Germania-Argentina
    tu parlavi di inter wolfsburg i ma anche di bundesliga e molti dei giocatori che hanno vinto il mondiale giocano in cruccolandia
    che robben e ribery non sian più dei giovinotti non credo sia un mistero per nessuno...ma quel che divcevo io era diverso (non soffermarti sull'aggettivo di vecchietto), dicevo che R&R sono decisamente un altro pianeta. sia per qualità e quantità di rendimento...ripeto io non li paragonerai mai e poi mai a tevez e higuain che ancora avrebbero tanto da dimostrare...alla loro età che hanno portato a casa? qualche scudetto ? bahhhh

    il borussia era quasi tutto lewandowsky-power, senza di lui molti conti non quadrano più
    a me sembra che negli ultimi 5 anni a livello di ranking i crucchici hanno stracciato, parlano i numeri mi pare

    quindi a livello di fatti..germania ranking superiore al nostro, ribery e robben più titoli e più continuità e giocano da anni sui palcoscenici più assurdi, i giocatori tdeschi che hanno vinto il mondiale giocano quasi tutti in bundesliga...quindi ?



  2. # ADS
     

  3. #322
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Porca miseria il Bayern Monaco Ero praticamente certo che il Porto potesse fare lo sgambetto, e invece....peccato
    Stavolta, se non si ammansivano dopo il primo tempo, potevano arrivare in doppia cifra...

    - - - Aggiornamento - - -

    Speriamo che Bayern e Barça non si affrontino in semifinale, sarebbe un delitto calcistico!

  4. #323
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    R&R sono decisamente un altro pianeta. sia per qualità e quantità di rendimento...ripeto io non li paragonerai mai e poi mai a tevez e higuain che ancora avrebbero tanto da dimostrare...alla loro età che hanno portato a casa? qualche scudetto ? bahhhh
    sembrerà un dettaglio ma a livello internazionale tevez ha vinto 1 champions... 1 libertadores... e 2 mondiali x club (1 ancora quando si chiamava intercontinentale)

    robben e ribery 1 champions e 1 mondiale x club

    con questo non stò a discute i 2 fuoriclasse che sono robben e ribery eh... però (come direbbe sosù) questo è un fatto u.u



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    a me sembra che negli ultimi 5 anni a livello di ranking i crucchici hanno stracciato, parlano i numeri mi pare
    quest'anno (fino a adesso almeno) stiamo davanti noi

    speriamo di starci fino alla fine (abbiamo 3 squadre contro 1 anche se la loro si chiama bayern )... e speriamo che non si tratti solo della classica annata sculata

  5. #324
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    va beh R&R sono sempre titolari se non hanno problemi, Tevez in quell'anno con lo united partiva spesso dalla panca e non è che faceva tutti sti goal in quel manchester (e per una punta contano i goal), mentre robben e ribery spesso sono stati fondamentali.
    Lo zio Robben poi si è fatto na finale e na finale per il terzo posto negli ultimi due mondiali.
    e poi higuain chi è ?
    anche questi sono dati ma non mi metto a rollare con le faccine..per me non è una sfida, si discute tutto qui

    si quest'anno andiamo meglio rispetto a molte nazioni, ma loro hanno ancora i budget e gli stadi....noi siamo nela pupù, juve esclusa. Il napoli ha ottimi conti ma gli introiti ndo stanno ?
    non credo sia un annata sculata, credo che ci sta anche il cuore e la grinta oltre la classe e il portafogli, ma è dura reistere così a lungo

  6. #325
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    va beh R&R sono sempre titolari se non hanno problemi, Tevez in quell'anno con lo united partiva spesso dalla panca e non è che faceva tutti sti goal in quel manchester (e per una punta contano i goal), mentre robben e ribery spesso sono stati fondamentali.
    Lo zio Robben poi si è fatto na finale e na finale per il terzo posto negli ultimi due mondiali.
    e poi higuain chi è ?
    anche questi sono dati ma non mi metto a rollare con le faccine..per me non è una sfida, si discute tutto qui
    tevez nel 2007/2008 (anno della champions dello united) segnò 14 gol in premier e 4 in champions... quindi fece ampiamente il suo

    poi se mi dici che robben s'è fatto la finale del 3° posto dei mondiali devi tener conto pure che higuain quest'anno ha giocato la finale degli stessi mondiali

    in ogni caso ti ripeto... x me ribery e robben stanno un gradino sopra... però a livello internazionale tevez e higuain non sò fessi (come avevi detto prima tu)

    (comunque le faccine x me sò un vizio... scusa ma non le avevo messe x sfottere )

  7. #326
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 21/4/2015
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me la champions la vince il bayern senza dubbio...

  8. #327
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tevez nel 2007/2008 (anno della champions dello united) segnò 14 gol in premier e 4 in champions... quindi fece ampiamente il suo

    poi se mi dici che robben s'è fatto la finale del 3° posto dei mondiali devi tener conto pure che higuain quest'anno ha giocato la finale degli stessi mondiali

    in ogni caso ti ripeto... x me ribery e robben stanno un gradino sopra... però a livello internazionale tevez e higuain non sò fessi (come avevi detto prima tu)

    (comunque le faccine x me sò un vizio... scusa ma non le avevo messe x sfottere )
    ribery e robben sono giocatori che spaccano le partite e che lo hanno fatto tante volte in europa oltre che in campionato.
    tevez e higuain sono due ottimi finalizzatori e qualcosa di più, ma non credo siano da paragonare ai primi due.

  9. #328
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    partita brutta... prestazione scadente... atteggiamento sbagliato... tanta sofferenza

    ma...

    ABBIAMO PRATICAMENTE VINTO LO SCUDETTO

    SIAMO IN FINALE DI COPPA ITALIA

    E IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!!!!

    (chi lo avrebbe mai detto l'estate scorsa dopo l'addio di conte? )


    A alfio61, MaRcOsAtRy e Flou. piace questo intervento

  10. #329
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Bene adesso che avete portato un bel pò di punti ranking, potete pure uscire

  11. #330
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    partita brutta... prestazione scadente... atteggiamento sbagliato... tanta sofferenza

    ma...

    ABBIAMO PRATICAMENTE VINTO LO SCUDETTO

    SIAMO IN FINALE DI COPPA ITALIA

    E IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!!!!

    (chi lo avrebbe mai detto l'estate scorsa dopo l'addio di conte? )


    Davvero complimenti..risultato ammirevole!

    Il ranking ora sorride

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07