ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 89 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #281
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    stazionate dai - 14 ai - 30... le uniche (eventuali ) soddisfazioni x voi quest'anno sono le nostre sconfitte in europa... che x ora però non stanno arrivando

    (e poi x me vi converrebbe davvero tifarci... almeno se facciamo bene in europa nei prossimi anni un posticino anche x voi in e. league ci scappa dai )

    la juve se non vince qualche coppa ora, dubito lo fara tra qualche anno che se ne andranno Pogba e Tevez....ma io confido nel bayern


  2. # ADS
     

  3. #282
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    la juve se non vince qualche coppa ora, dubito lo fara tra qualche anno che se ne andranno Pogba e Tevez....ma io confido nel bayern
    Guarda che giocheremo con il Monaco, non con il Bayern Monaco
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  4. #283
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    infatti

  5. #284
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Guarda che giocheremo con il Monaco, non con il Bayern Monaco
    si ma poi lo beccherete se passate il turno...sicuro...

  6. #285
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    si ma poi lo beccherete se passate il turno...sicuro...
    Si da per scontato che lo passino anche loro. Sulla carta senza dubbio sono più forti ma io in queste competizioni sono abituato che di scontato non c'è mai nulla... La partita storta capita a tutti...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    stazionate dai - 14 ai - 30... le uniche (eventuali ) soddisfazioni x voi quest'anno sono le nostre sconfitte in europa... che x ora però non stanno arrivando

    (e poi x me vi converrebbe davvero tifarci... almeno se facciamo bene in europa nei prossimi anni un posticino anche x voi in e. league ci scappa dai )
    E' un classico... In Italia raramente si pensa alla propria squadra quando si va male ma si gioisce delle sconfitte altrui quando probabilmente, almeno contro il Bayern, sarebbe auspicabile che a spuntarla fosse la Juve per un discorso di raking uefa...

  7. #286
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    comunque la juve non deve sottovalutare il monaco..

    il dortmund quest'anno sta facendo cacare e nonostante tutto a torino ha giocato alla pari, a dortmund il gol di tevez a freddo ha un pò falsato l'andamento della gara.

    sicuramente è favorita ma io non darei per scontato il passaggio del turno.

    detto questo ha ragione rebel quando dice che se non l'alzate quest'anno non l'alzate più.. sorteggi cosi sculati capitano raramente e prima o poi anche il ciclo gobbo finisce.

  8. #287
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    comunque la juve non deve sottovalutare il monaco..

    il dortmund quest'anno sta facendo cacare e nonostante tutto a torino ha giocato alla pari, a dortmund il gol di tevez a freddo ha un pò falsato l'andamento della gara.

    sicuramente è favorita ma io non darei per scontato il passaggio del turno.

    detto questo ha ragione rebel quando dice che se non l'alzate quest'anno non l'alzate più.. sorteggi cosi sculati capitano raramente e prima o poi anche il ciclo gobbo finisce.

    Se beccate il real secondo me passate, ma con il barca e il bayern no...anche il real è spompo...comunque sarebbe bello vedere la juve vincere la champions da una parte, dall altra mi rode il c..., io odio la juve e i gobbi, ma sopratutto mi piacerebbe che la fiore vincesse l europa league... ma ne dubito fortemente...

  9. #288
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Se beccate il real secondo me passate, ma con il barca e il bayern no...anche il real è spompo...comunque sarebbe bello vedere la juve vincere la champions da una parte, dall altra mi rode il c..., io odio la juve e i gobbi, ma sopratutto mi piacerebbe che la fiore vincesse l europa league... ma ne dubito fortemente...
    Guarda... Sarò esagerato ma a volte con astuzia tattica certe partite si vincono e Mourinho contro il Barcellona lo dimostrò ampiamente. Partita ben strutturata all'andata e barricata al ritorno... Ha vinto e gli va dato merito di aver agito con assoluta conoscenza tattica.

    Non possiamo certo comparare quella Inter con l'attuale Juve che sicuramente ha qualcosa in meno ma secondo me abbiamo un organico che quanto meno possiamo giocarcela...

    Poi magari tra 2 mesi saremo qua a parlare del 7-0 rifilato dal Bayern ma sinceramente reputo che la Juve debba e possa affrontare a testa alta chiunque...

  10. #289
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Guarda... Sarò esagerato ma a volte con astuzia tattica certe partite si vincono e Mourinho contro il Barcellona lo dimostrò ampiamente. Partita ben strutturata all'andata e barricata al ritorno... Ha vinto e gli va dato merito di aver agito con assoluta conoscenza tattica.

    Non possiamo certo comparare quella Inter con l'attuale Juve che sicuramente ha qualcosa in meno ma secondo me abbiamo un organico che quanto meno possiamo giocarcela...

    Poi magari tra 2 mesi saremo qua a parlare del 7-0 rifilato dal Bayern ma sinceramente reputo che la Juve debba e possa affrontare a testa alta chiunque...

    Sicuramente ma ha avuto anche l'arbitraggio a favore e un Barca che all andata non gioco da Barca... l inter è staa abile e ha fatto due grandi partite... ma ripeto merito dei giocatori! Tutti... ricordo anche quello scarsone di Mariga entra e diventa una roccia a cemtrocampo... o Chivu al posto di Maicon infortunato coi denti rotti...
    sicuramente grande Mourinho ma quell anno, grande inter e lo dico da milanista... la fine è stata decisa da Milito... il bayern quell anno non era ancora al top mentre l inter si... ha meritato...se le giocata alla pari tranquillamente con lo squadrone tedesco...

  11. #290
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Un arbitaggio un pò, un pò così

    P.s. se continuano ad andarvi tutte dritte forse questo è davvero il vostro anno xD

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07