ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 89 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #91
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Noi contro l'Atletico avremmo preso una goleada, lo ammetto senza problemi
    ma guarda... a me sinceramente l'atletico non mi ha dato una grossa impressione... fortissimi dietro e fase diensiva perfetta ok... ma a livello di gioco la juve ha giocato alla pari... siamo stati puniti da un episodio (nel momento della partita in cui stavamo giocando meglio)


  2. # ADS
     

  3. #92
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La Roma pareggia col Manchester, e che bella partita.
    La Juve perde.
    Il Barça pure.
    Meglio di così?!?

  4. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma il Malmoe che batte l'Olympiakos che a sua volta aveva battuto l'Atletico Madrid? Praticamente il girone ricomincia da capo, sono tutti a 3 punti Mannaggia all'Olympiakos...poteva allungare e rendere le cose più difficili per la Juve...bah, questi mollaccioni ateniesi

  5. #94
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E il partitone del Borussia?!

  6. #95
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma il Malmoe che batte l'Olympiakos che a sua volta aveva battuto l'Atletico Madrid? Praticamente il girone ricomincia da capo, sono tutti a 3 punti Mannaggia all'Olympiakos...poteva allungare e rendere le cose più difficili per la Juve...bah, questi mollaccioni ateniesi
    Mi sembra di rivivere il girone eliminatorio della Juve dello scorso anno, sta prendendo la stessa falsariga, con il Galatasaray che aveva un'occasione dopo l'altra per imporsi (come è successo per ora solo una volta all'Olympiacos) e puntualmente le falliva tutte.
    Essendo scongiurata per ovvie motivazioni geografiche la supernevicata finale, quest'anno la Juve dovrebbe farcela!
    Anzi delle 4 la Juve mi sembra quella in pole position: escluso che il Malmoe possa fare altri punti, è come se la Juve se la giocasse in una specie di eliminazione diretta con l'Olympiacos, dove è nettamente favorita; qualora dovesse pure steccare contro i greci, avendoci già steccato all'andata anche l'Atletico, potrebbe comunque qualificarsi come seconda imponendosi in casa contro gli spagnoli.
    Insomma una situazione con cui, da romanista, mi ci scambierei molto volentieri!

    - - - Aggiornamento - - -

    Un commento sulla partita Atletico-Juventus.
    Devo dire che mi è parsa molto più noiosa di quella fra City e Roma, anche se mi rendo conto che la mia considerazione vale poco, perché da romanista sono molto coinvolto quando gioca la Roma e meno negli altri casi.
    Mi ha colpito il grande possesso palla della Juve: 69%! L'Atletico mi sembra una squadra italiana di 30 anni fa, con la differenza che sostituisce il catenaccio con un pressing a tutto campo. Alla fine la partita è stata equilibrata, forse loro hanno avuto più occasioni pericolose della Juve, che di fatto non ha mai tirato nello specchio della porta avversaria, ma se fosse finita 0-0 non ci sarebbe stato niente da eccepire. Son convinto che a Torino la Juve farà risultato e che la qualificazione agli ottavi resta saldamente nelle mani di Juve e Atletico.
    Un commento sulla divisa della Juve: mamma che schifo! Ma chi è il designer? Il colore poi sembra scelto apposta per mettere in difficoltà i miopi come me.
    A Flou. piace questo intervento

  7. #96
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Domani sarà un altro bel test per la Roma: il Bayern Monaco!

    Molto probabile che ci asfaltino, peccato tutta quella gente in infermeria... mi sarebbe piaciuto poter contare su più gente fresca dall'impegno di campionato, soprattutto a centrocampo.
    Non impegnati sabato ci saranno solo Manolas, forse Holebas, Gervinho, uno fra Iturbe e Florenzi; praticamente 4/11 di formazione.

    Se il Bayern è il precedente campione d'Europa, bla bla bla, non c'è speranza; se invece è quello che ho visto a Mosca contro il CSKA, devo dire molto sinceramente che non mi è sembrato tutta questa forza inarrestabile... vabbé vedremo, intanto sarà bello esserci e giocarsela!

  8. #97
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    1-7.
    Eppure sono altre le partite che mi fanno incazzare. Peccato solo che la Roma sia entrata in campo davvero solo nel secondo tempo. Ma non gliene posso fare una colpa. Ne abbiamo di strada da fare in Europa, e stasera il grande Bayern ci ha dato una lezione di calcio. Ma si impara soprattutto così. Sempre e comunque Forza Roma!!!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  9. #98
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ero convinto andasse a finire in modo totalmente diverso (e ci avevo scommeso pure )... mi dispiace (soprattutto x l'italia)... però alla fine il risultato + importante x voi è quello di mosca... x me dopo la giornata di oggi avete ancora + possibilità di passare il turno

  10. #99
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ero convinto andasse a finire in modo totalmente diverso (e ci avevo scommeso pure )... mi dispiace (soprattutto x l'italia)... però alla fine il risultato + importante x voi è quello di mosca... x me dopo la giornata di oggi avete ancora + possibilità di passare il turno
    Io immaginavo avremmo perso, speravo solo in un risultato un po' più dignitoso. Però l'affetto dell'Olimpico e il modo in cui i giocatori hanno reagito, hanno cercato il gol e ci hanno messo il cuore fanno sì che io non abbia nulla da rimproverare loro. Mi dispiace per il primo tempo, ma possono capitare battute d'arresto. Inoltre fa meno male perdere contro uno dei club migliori d'Europa.
    Sono anche contenta per il pareggio del City con il CSKA. Risultato che ci favorisce parecchio. Ce la possiamo ancora fare!!

  11. #100
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Perdere ci sta. La figura di merda però... Non possiamo prende sempre 'ste sveglie in Champions...


    Sicuramente tra tre anni pareggeremo col Bayern

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07