Il mio Arsenal ha perso il derby col Chelsea.
Rissa sfiorata tra Mou e Wenger, yo
Il mio Arsenal ha perso il derby col Chelsea.
Rissa sfiorata tra Mou e Wenger, yo
Quest'anno il Chelsea è un treno e secondo me ne travolgerà ancora tante di squadre !
Invece questo per Neymar Jr. potrebbe essere davvero l'anno buono per confermarsi anche nel vecchio continente.
I numeri parlano per lui, 7 reti su 6 apparizioni il Liga più la rete siglata in due gare di Champions.
Non contando l'ultima partita fino ad ora Neymar era riuscito a finalizzare in goal ben 4 delle 6 palle da rete che gli aveva sfornato Lionel Messi.
Ed è lo stesso Messi a vedere neymar vincitrice di molti palloni d'oro negli anni a venire.
Per il resto il solito Borussia Dortmund che perde punti in campionato e forse pian piano il Manchester UTD si sta iniziando a stabilizzare
E aveva ragione Mertesacker e Koscielny dovrebbero essere i nomi su cui fare affidamento...il che rende tutto un programma
stanno continuando anno dopo anno a vendere difensori validi ma anzianotti e i giovani terzini che son arrivati del vivaio a mio avviso hanno caratteristiche quasi prettamente offensive a mio avviso.
il rendimento della squadra in questo inizio stagione comunque è abbastanza esplcativo, stanno altalenando vittorie a sconfitte...e diciamo che stanno perdendo tutti gli scontro con le big e spesso questo è sinonimo di una squadra con un buon attacco ma con un problma evidente in difesa o a centrocampo.
Balotelli per gli inglesi è già un fail.
Manca pochissimo all'inizio del clasico...mi preparo e vado ad assistere a quella che spero sarà una grande partita. spero che i tatticismi non abbiano la meglio sul bel gioco, anche se le giocate dei singoli certamente non mancheranno.
Neymar JR e Leo Messi o piuttosto CR7 e G. Bale ? Voi da che parte state?
Io di certo mi schiero con il caroca, è riuscito a rendermi meno antipatico il Barca!
ora vado a prepararmi
Grande Real Madrid, comunque Dopo un inizio sbandante ha subito ricacciato indietro i catalani! Oooouh yeahhh
Ho visto solo i goal, purtroppo. Neymar comunque sarà anche un simulatore, come CR del resto, ma è un gran campione destinato a fare cose grandi.
Il City invece ha perso col West Ham, il che conferma quel che penso della squadra: buoni giocatori ma alterna super prestazioni a colossali sconfitte.