ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 97
Like Tree22Mi piace

Campionati esteri 2014/2015

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Neymar, a Cristiano Ronaldo, è degno solo di portare lo shampoo antiforfora Come anche a Messi, eh, intendiamoci. Come anche ad altri tipo Falcao o Di Maria...e secondo me anche a Ibrahimovic, nonostante la sua allergia alla Champions League.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Balbo ma eri tu che parlavi di Luis Enrique nei giorni passati dicendo che i suoi precedenti alla roma non erano di certo illustri e che in fondo non ci si doveva aspettare tanto da lui e dalla sua nuova squadra?

    avevi ragionissima...due big match....due sconfitte...PSG in Champs e Real nella Liga...l'attacco gira ma la difesa con avversari di un certo talento non regge e il centrocampo a me ieri sembrava assente..va beh è a certi ritmi di gioco gli spagnoli lo scavalcano velocemente il centrocampo avversario....ma ieri faticavo notare i centrocampisti del Barca..specie in fase di copertuta..ogni tanto Busquets...ma poi....
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    NEYMAR ti ha reso MENO ANTIPATICO il Barça?! LUI?!?!? Un giocoliere da circo e simulatore?!
    Il calcio è nato per divertimento, il dribbling è il cuore pulsante di questo sport che altrimenti diverrebbe decisamente meno spettacolare.
    Io vorrei vedere te a prendere circa 400/500 falli durante una sola stagione del campionato Paulista, ecluse amichevoli e coppe varie, sia nazionali che internazionali ed esclusi ovviamente gli impegni con la selecao.
    O ti adatti o muori..in ogni caso nel campionato italiano si è visto e si vede ben di peggio...lo stesso CR/ come diceva Flou è un cascatore cascamorto di prima qualità..se tiene la forfora probabilmente è per via del fatto che sfrega sempre la cute contro l'erba del campo
    Contro il Ludogorest gli hanno regalato un rigore inesistente dopo che il primo se l'era mangiato e anche ieri ha provato a tuffarsi, ma la piscina non ci stava mica XD

    ma poi scusami eh, i paragoni fra i tre sono abbastanza relativi visto la diferenza d'eta.
    Ronaldo a 27 anni (l'età di Messi) era forte, ma non era il fenomeno degli ultimi 17 mesi- Ronaldo a 22 (L'eta di Neymar) anni era un perdente di lusso e non riusciva a fare la differenza negli incontri che contavano.

    stiamo parlando di un Ronaldo al top della sual carriera, ormai se non sbaglio è prossimo ai 30 anni...Neymar escludendo infortuni gravi ha ben 8 anni per continuare a giocare ad alti livelli, senza contare che solitamente il picco di forma di un atleta è intorno ai 28 anni circa

    Vai a vedere quante reti ha fatto Neymar con la nazionale verdeoro in quante partite

    poi ripeto a me piaceva di più prima che ora dove sta potenziando quasi esclusivamente la tecnica e la potenza balistica.
    Ad avercelo all'inter un giocatore di questo.....
    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ho visto solo i goal, purtroppo. Neymar comunque sarà anche un simulatore, come CR del resto, ma è un gran campione destinato a fare cose grandi.

    Il City invece ha perso col West Ham, il che conferma quel che penso della squadra: buoni giocatori ma alterna super prestazioni a colossali sconfitte.
    Si il tempo è dalla sua parte e i numeri pure

    Si il City a me non convince in pieno, onestamente l'anno passato non credevo che potessero vincere davvero la Premier ma mi son dovuto ricredere anche se avevano Lescott..."maradona benedetta" XD
    Diciamo che il Mancio aveva lasciato delle buone basi e Pellegrini ha avuto una grande base di partenza e la fortuna è stata dalla sua. Quest'anno non prevedo nulla di buono per loro. Hanno preso decine di attaccanti in questi ultimi anni..provate a cercare un difensore serio dai.....

    Prima UINTED e CHELSEA stavano sullo zero a zero..peccato non poterla vedere..anche e credo che il tatticismo dominerà per buona parte dell'incontro, specie se non arriva un goal da qualche parte.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Neymar, a Cristiano Ronaldo, è degno solo di portare lo shampoo antiforfora Come anche a Messi, eh, intendiamoci. Come anche ad altri tipo Falcao o Di Maria...e secondo me anche a Ibrahimovic, nonostante la sua allergia alla Champions League.
    Ma chi lo Zingaro? naaaa gli preferivo persino Adriano dei bei tempi...i calciatori per me sono altri, specie per la personalità che devono avere, Baggio è l'esempio ideale. Zlatan sembra uno spot della Jeigermeister riuscito male...sia nelll'aspetto che nelle battute da copione.

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Minchia che intensità di gioco anche Manchester-Chelsea Corrono veramente il triplo di noi!

  5. #64
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    chi sta giocando meglio se stai vedendo la partita? (anche a sprazzi)
    zero tatticismo quindi ?

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    chi sta giocando meglio se stai vedendo la partita? (anche a sprazzi)
    zero tatticismo quindi ?
    Ho visto solo il primo tempo, poi ho virato sulla mia Inter
    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #66
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Neymar ha 22 anni, CR ne ha 29 e Messi 27. Non ha nemmeno senso paragonarli, adesso. Io ho guardato il secondo tempo di Utd - Chelsea, non me l'aspettavo sinceramente il pareggio al 94 esimo, però ci sta. Se il City non avesse perso si sarebbe potuto portare a -3 dalla vetta.
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #67
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Voi che seguite il calcio inglese, sapreste darmi un vostro parere su Glen Johnson?

    Sembra che sia in scadenza di contratto e non voglia rinnovare... L'età è buona, 30 anni, 31 il prossimo... chi lo convince lo prenderebbe a zero l'anno prossimo, solo che vuole sui 4-4,5 milioni d'ingaggio...

    Non so se verrebbe in Italia...

  9. #68
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ho visto il clasico......poi ho visto il primo tempo di M.United - Chelsea.....poi ho visto Cesena-Inter e mi pareva di guardare una categoria inferiore

  10. #69
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Sabato ero indeciso tra Real-Barcellona e Parma-Sassuolo, alla fine ho scelto la super sfida spagnola.
    Partita divertente, ha vinto la squadra più forte, ma quanti errori per le due difese!

    Intanto, ieri, il Bayern è stato fermato sullo 0-0 dal "mio" Moenchengladbach

  11. #70
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il pareggio del Chelsea mi ha fatto perdere 50 euro -.-

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: Campionati esteri 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/5/2012, 9:39
  4. Calcio: Campionati esteri 2010/2011
    Da Vincent nel forum Sport
    Risposte: 642
    Ultimo messaggio: 1/11/2011, 11:54
  5. Campionati di stupidità
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 21:06