In preda a una crisi di astinenza dal campionato, alla prima giornata mi son visto ben 4 partite! Chievo-Juve, Roma-Fiore, MIlan-Lazio e Torino-Inter.
Mi dispiace dirlo per gli amici nerazzurri, ma la partita che più di tutte mi ha fatto i due maroni che dici tu, è stata quella dell'Inter, il cui gioco è a tratti davvero stucchevole.
Riguardo alla velocità, sicuramente il calcio inglese è spettacolare e la parte atletica acquista un ruolo predominante rispetto agli altri; però non sottovaluto mai quello che diceva il mio idolo Nils Liedholm: "Non sono i calciatori che devono correre, ma il pallone!". Il problema è che in Italia spesso ci si incarta coi tatticismi e si gioca da fermi con il pallone anch'esso fermo.
si esattamente, con la velocità di gioco dell'inter giusto lo stjarnan può affondare.. già il torino pareva avesse thiago silva, piquè, vidic e varane in difesa
- - - Aggiornamento - - -
gioco? beh già sei hai visto un gioco nella partita dell'inter hai visto piu di me.. guarda..
io ho visto le stesse partite tue ma a tratti, in preda anche io da astinenza campionato, perchè di solito mi limito a vedere quelle dell'inter, o quelle di chi ci lotta contro a fine anno.
confermo bellissime juve e roma, il milan ha piu potenzialità dell'inter secondo me.. partita dell'inter imbarazzante.
nils lidholm diceva cosi nell'80 però...
il nostro vecchio "bidone" tiago mendes và in gol al bernabeu... dopo averlo visto vincere la liga e giocare la finale di champions pensavo di averle viste tutte... e invece no
il gioco di simeone farebbe rivalutare anche kuzmanovic @Wolverine