ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 97
Like Tree22Mi piace

Campionati esteri 2014/2015

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    il gioco di simeone farebbe rivalutare anche kuzmanovic @Wolverine
    O Taider


  2. # ADS
     

  3. #32
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    il gioco di simeone farebbe rivalutare anche kuzmanovic
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O Taider
    Va bene che Simeone adesso come adesso forse è il miglior allenatore in circolazione, però non è mica Padre Pio
    Tiago alla Juve non avrà fatto bene ma non è uno scarpone, cosa che invece Kuzmanovic e Taider sono, senza se e senza ma. Sono scarponi!
    Tiago quando giocava nell'OL (che in quel periodo lì vinceva la Ligue1 ogni anno ed era una tra le migliori squadre in Europa) era considerato un centrocampista con i controcoglioni.
    Una volta sono andata pure a vederlo al Gerland in una partita di Champions League contro il Milan xD
    NON ERA UNO SCARPONE! CHECCHE' NE DICA SCAZZULA!

    P.s. quanto mi manca l'OL di quegli anni, altro che il PSG di adesso. Spendeva poco niente e ogni anno aveva comunque uno squadrone, uno squadrone che faceva sempre il culo al Real Madrid in Champions, tutti i santi anni
    E' il mio lato français che stà parlando in questo momento xD

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Va bene che Simeone adesso come adesso forse è il miglior allenatore in circolazione, però non è mica Padre Pio
    Tiago alla Juve non avrà fatto bene ma non è uno scarpone, cosa che invece Kuzmanovic e Taider sono, senza se e senza ma. Sono scarponi!
    Tiago quando giocava nell'OL (che in quel periodo lì vinceva la Ligue1 ogni anno ed era una tra le migliori squadre in Europa) era considerato un centrocampista con i controcoglioni.
    Una volta sono andata pure a vederlo al Gerland in una partita di Champions League contro il Milan xD
    NON ERA UNO SCARPONE! CHECCHE' NE DICA SCAZZULA!

    P.s. quanto mi manca l'OL di quegli anni, altro che il PSG di adesso. Spendeva poco niente e ogni anno aveva comunque uno squadrone, uno squadrone che faceva sempre il culo al Real Madrid in Champions, tutti i santi anni
    E' il mio lato français che stà parlando in questo momento xD
    kuz al stoccarda ha fatto bene e anche alla fiorentina abbastanza, taider al bologna era importante.....io credo solo che non siano giocatori da top club
    per me nemmeno tiago è da top club, ma ha avuto la fortuna di trovarsi in un contesto eccezionale come l'atletico di simeone, e anche il lione di qualche anno fa era un bel collettivo...tu metti un giocatore discreto in una squadra organizzata che gioca bene, lo motivi, gli dai fiducia e ti diventa comunque funzionale e utile

  5. #34
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    kuz al stoccarda ha fatto bene e anche alla fiorentina abbastanza, taider al bologna era importante
    Pure Rolando Bianchi era importante nel Bologna, e Molinaro lo era nello Stoccarda (mi pare fosse lo Stoccarda, o il Werder Brema ma cambia poco ).

    per me nemmeno tiago è da top club, ma ha avuto la fortuna di trovarsi in un contesto eccezionale come l'atletico di simeone, e anche il lione di qualche anno fa era un bel collettivo...tu metti un giocatore discreto in una squadra organizzata che gioca bene, lo motivi, gli dai fiducia e ti diventa comunque funzionale e utile
    È quasi tutto giusto quello che dici. Se non fosse che Tiago quando è arrivato in un "contesto eccezionale" come l'Atletico e l'OL si è imposto come titolare fisso. Cosa che quei due scarponi sopra citati non credo avrebbero saputo fare, e cosa che dubito sarà in grado di fare pure Cerci. Su questo ci daremo risposta nei prossimi mesi. Ma vedrai che avrò ragione pure stavolta, come con Dodò xD

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Pure Rolando Bianchi era importante nel Bologna, e Molinaro lo era nello Stoccarda (mi pare fosse lo Stoccarda, o il Werder Brema ma cambia poco ).



    È quasi tutto giusto quello che dici. Se non fosse che Tiago quando è arrivato in un "contesto eccezionale" come l'Atletico e l'OL si è imposto come titolare fisso. Cosa che quei due scarponi sopra citati non credo avrebbero saputo fare, e cosa che dubito sarà in grado di fare pure Cerci. Su questo ci daremo risposta nei prossimi mesi. Ma vedrai che avrò ragione pure stavolta, come con Dodò xD
    e allora sarà colpa della juve che l'ha fatto sembrare un bidone

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    e allora sarà colpa della juve che l'ha fatto sembrare un bidone
    Va bè, c'erano anche Zaccheroni e Del Neri in panchina, mi sa...le colpe del giocatore sono minime

  8. #37
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    e allora sarà colpa della juve che l'ha fatto sembrare un bidone
    tiago non è un "bidone"... ma non è nemmeno tutto sto gran fenomeno di centrocampista (è lento... tecnicamente non è male... ma non ha una grandissima visione di gioco... almeno secondo me)... alla juve ha floppato non solo x colpa sua (come ha già detto wolverine... ricordo ancora quando lo facevano stare in panchina preferendogli un duo tutta qualità come f. melo - sissoko )... resta comunque il fatto che è sicuro molto meglio di kuzmanovic (su questo non credo possano esserci dubbi )

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    resta comunque il fatto che è sicuro molto meglio di kuzmanovic (su questo non credo possano esserci dubbi )
    Va bè, ma non è un gran pregio, eh! Anche Giuliano Ferrara giocherebbe meglio di Kuzmanovic!

  10. #39
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    e allora sarà colpa della juve che l'ha fatto sembrare un bidone
    Colpa del periodo, se la Juve fosse stata organizzata e con un ambiente positivo come ora, avrebbe fatto la sua figura. Non è un giocatore che da solo ti alza il livello del reparto, ha bisogno di una squadra attorno che funzioni, come hai detto giustamente.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  11. #40
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ma cos'ha combinato oggi il manchester utd col Leicester!? Da 1-3 a 5-3 in 20minuti.

    Comunque intanto continua anche il momento no (4 punti in 3 partite, sconfitta nella supercoppa, solo un pari nel recupero con l'Anderlecht in Champions) del Galatasaray di Prandelli.
    Quanto mi dispiace per l'ex CT!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: Campionati esteri 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/5/2012, 10:39
  4. Calcio: Campionati esteri 2010/2011
    Da Vincent nel forum Sport
    Risposte: 642
    Ultimo messaggio: 1/11/2011, 12:54
  5. Campionati di stupidità
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 22:06