Va bene che Simeone adesso come adesso forse è il miglior allenatore in circolazione, però non è mica Padre Pio
Tiago alla Juve non avrà fatto bene ma non è uno scarpone, cosa che invece Kuzmanovic e Taider sono, senza se e senza ma. Sono scarponi!
Tiago quando giocava nell'OL (che in quel periodo lì vinceva la Ligue1 ogni anno ed era una tra le migliori squadre in Europa) era considerato un centrocampista con i controcoglioni.
Una volta sono andata pure a vederlo al Gerland in una partita di Champions League contro il Milan xD
NON ERA UNO SCARPONE! CHECCHE' NE DICA SCAZZULA!
P.s. quanto mi manca l'OL di quegli anni, altro che il PSG di adesso. Spendeva poco niente e ogni anno aveva comunque uno squadrone, uno squadrone che faceva sempre il culo al Real Madrid in Champions, tutti i santi anni
E' il mio lato français che stà parlando in questo momento xD
kuz al stoccarda ha fatto bene e anche alla fiorentina abbastanza, taider al bologna era importante.....io credo solo che non siano giocatori da top club
per me nemmeno tiago è da top club, ma ha avuto la fortuna di trovarsi in un contesto eccezionale come l'atletico di simeone, e anche il lione di qualche anno fa era un bel collettivo...tu metti un giocatore discreto in una squadra organizzata che gioca bene, lo motivi, gli dai fiducia e ti diventa comunque funzionale e utile
Pure Rolando Bianchi era importante nel Bologna, e Molinaro lo era nello Stoccarda (mi pare fosse lo Stoccarda, o il Werder Brema ma cambia poco ).
È quasi tutto giusto quello che dici. Se non fosse che Tiago quando è arrivato in un "contesto eccezionale" come l'Atletico e l'OL si è imposto come titolare fisso. Cosa che quei due scarponi sopra citati non credo avrebbero saputo fare, e cosa che dubito sarà in grado di fare pure Cerci. Su questo ci daremo risposta nei prossimi mesi. Ma vedrai che avrò ragione pure stavolta, come con Dodò xDper me nemmeno tiago è da top club, ma ha avuto la fortuna di trovarsi in un contesto eccezionale come l'atletico di simeone, e anche il lione di qualche anno fa era un bel collettivo...tu metti un giocatore discreto in una squadra organizzata che gioca bene, lo motivi, gli dai fiducia e ti diventa comunque funzionale e utile
tiago non è un "bidone"... ma non è nemmeno tutto sto gran fenomeno di centrocampista (è lento... tecnicamente non è male... ma non ha una grandissima visione di gioco... almeno secondo me)... alla juve ha floppato non solo x colpa sua (come ha già detto wolverine... ricordo ancora quando lo facevano stare in panchina preferendogli un duo tutta qualità come f. melo - sissoko )... resta comunque il fatto che è sicuro molto meglio di kuzmanovic (su questo non credo possano esserci dubbi )
Ma cos'ha combinato oggi il manchester utd col Leicester!? Da 1-3 a 5-3 in 20minuti.
Comunque intanto continua anche il momento no (4 punti in 3 partite, sconfitta nella supercoppa, solo un pari nel recupero con l'Anderlecht in Champions) del Galatasaray di Prandelli.
Quanto mi dispiace per l'ex CT!