Ho visto l'ultimo quarto d'ora di Valencia - Barcellona. Il Barcellona ha avuto più culo di noi il Valencia praticamente stava provando a vincerla in tutti i modi e ha preso gol al 93 esimo preciso.
Ho visto l'ultimo quarto d'ora di Valencia - Barcellona. Il Barcellona ha avuto più culo di noi il Valencia praticamente stava provando a vincerla in tutti i modi e ha preso gol al 93 esimo preciso.
Qui da noi di deficienti mentali ce ne sono tanti, ma anche in Spagna non scherzano...
Liga, morto un tifoso del Deportivo negli scontri prima della gara con l'Atletico - La Gazzetta dello Sport
Mourinho chiude a Torres: "Non tornerà al Chelsea. Credo sia felice al Milan" - TMW
Secondo me è più il Chelsea ad essere felice senza Torres
Ligue 1, Lione-Tolosa 3-0: doppietta di Lacazette - La Gazzetta dello Sport
OL primo in classifica!! E PSG addirittura quarto!!
Probabilmente è solo un fuoco di paglia però io ci spero.
Quanto sarei contenta se l'OL riuscisse a vincere il campionato, e soprattutto a tornare lo squadrone che era fino a qualche anno fa.
ALLEZ LYON!!!!
A me basta che il PSG prenda botte, in maniera che alla lunga sia costretto a svendere i suoi giocatori per il resto, chi vince quel campionato di merda è secondario è già sufficientemente assurdo che sia più avanti della Serie A nel ranking...il livello medio di quelle squadre credo sia più o meno simile a quello di Verona o Sampdoria...