ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 192
Like Tree28Mi piace

Palestra e fitness

  1. #141
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Bere tanto è sufficiente a bilanciare una dieta di eccesso proteico così elevato? Non capisci proprio un cazzo di biochimica, eh?
    di sicuro bere tanto controbilancia abbastanza

    è una dieta temporanea, c'è anche della verdura, classica dieta proteica da palestra

    il mio stato di salute è ottimo, anche superiore di chi ha diete meno proteiche, dato che sono naturale e ho in generale da sempre un totale contrasto verso i vizi (fumo, alcol, schifezze varie etc...) non credo avrò problemi di salute
    Il caldo contrasta che effetto? E come fa a contrastarlo? Ma sai di quello che parli? Chi fa pesistica d'estate fa mantenimento perché vuole andare al mare a fare il figo e vuole stare in vacanza.

    sa di cosa parla chi lavora nel campo



    non parlo di chi fa definizione per mostrarsi in spiaggia, ma del caldo che non aiuta di certo il corpo a riposarsi, non aiuta a spingere coi pesi come d'inverno, per non parlare della difficoltà a mantenere col caldo diete più pesanti
    Ultima modifica di Sousuke; 28/8/2014 alle 21:41

  2. # ADS
     

  3. #142
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Classica dieta iperproteica? Una classica dieta iperproteica si ferma a 1.8/2 g di proteine, decisamente non va oltre e non arriva a 3 o 4.

    Immagino la grande preparazione del tuo istruttore di palestra.. diplomino preso in 4 week end. Il caldo non aiuta a riposarsi.. Beh, questa è un'opinione tua.

  4. #143
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Classica dieta iperproteica? Una classica dieta iperproteica si ferma a 1.8/2 g di proteine, decisamente non va oltre e non arriva a 3 o 4.
    ce ne sono che vanno anche oltre, per i miei obiettivi
    Immagino la grande preparazione del tuo istruttore di palestra.. diplomino preso in 4 week end. Il caldo non aiuta a riposarsi.. Beh, questa è un'opinione tua.
    conosce il suo campo

    beh che quando faccia molto caldo non si riesca a riposare bene è una cosa sperimentata da tanti, non aiuta anche a rispettare certe diete pesanti, e questo non capita a pochi

  5. #144
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Boh, fossi in te, cambierei palestra...

    La dieta mi pare un po alla buona (ad esempio io non mettevo sale, recuperavo con un Supradyn al mattino) e la scheda di allenamento mi pare assurda per uno che vuol fare massa. Troppa roba...

  6. #145
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Lascia stare @imok .. Sono mesi che provo a spiegarglielo, e nonostante tra un mese io prenda la laurea in Scienze Motorie, e abbia pure il patentino federale da preparatore atletico, dice che il suo istruttore ne sa un sacco.

    Contento lui, contenti tutti.

  7. #146
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Lascia stare @imok .. Sono mesi che provo a spiegarglielo, e nonostante tra un mese io prenda la laurea in Scienze Motorie, e abbia pure il patentino federale da preparatore atletico, dice che il suo istruttore ne sa un sacco.

    Contento lui, contenti tutti.
    non è che lo dico io, lo sanno tutti che è piuttosto preparato ed esperto, lo constatano tutti coi risultati che ottiene con chi allena

    infatti io partivo da un livello più basso perchè provenivo da un periodo con vari problemi personali, l'ennesimo, quindi avevo perso di nuovo completamente forma

    e lui mi ha fatto mettere in pochi anni circa 17 kg, di cui diversi muscoli, quindi direi che il suo programma produce risultati

    tutti lo hanno notato, sono tra quelli cresciuti di più in certe palestre, molto diverso rispetto a prima,

    e la mia salute non ne ha risentito, anzi mi sento e sono in ottima forma, in generale ho una mentalità salutista come stile di vita che prescinde dalla palestra, mi sa che sto meglio di altri che mangiano diversamente

    certo non sono grosso nè intendo diventarlo, ma migliorerò ancora perchè devo ancora riprendere a pieno ritmo gli integratori, arriverò a 75/76 kg, poi lo specchio mi dirà se rischio di diventare sproporzionato, perdere il carattere magro che mi serve per lo sport, quindi fermarmi e definirmi o proseguire ancora

  8. #147
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Pesi 65 Kg e te ne ha fatti mettere lui 17? Mi prendi per il culo?

  9. #148
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Boh, fossi in te, cambierei palestra...

    La dieta mi pare un po alla buona (ad esempio io non mettevo sale, recuperavo con un Supradyn al mattino) e la scheda di allenamento mi pare assurda per uno che vuol fare massa. Troppa roba...
    ma se è una delle persone con la migliore nomea della zona, ha ottenuto buoni risultati con tutti, e la mia palestra per la pesistica è quella più grande di quest'area (su due piani)

    sarebbe assurdo semmai andarsene da una simile palestra che è l'ideale per chi vuole fare pesistica, altrove qui vicino mica ci sono così tanti attrezzi e spazio,

    in più qui ci sono diverse fighette, il che è un ulteriore (anche se non principale) valido motivo

    lui è un tipo preciso, non fa programmi a casaccio ma li basa sul tipo di fisico ed obiettivi


    non è assurda, ci sono diete del genere per fare massa, il programma e la scheda sono proprio adatte a fare massa

    altrimenti non avrei messo su 17 kg in pochi anni (partivo da un livello basso perchè per l'ennesima volta i problemi personali mi hanno fatto perdere di nuovo forma del tutto, ma tant'è, quelli sono i risultati),

    ci sono persone che mi hanno visto iniziare e adesso mi considerano irriconoscibile, e migliorerò ancora, crescerò ancora, anche se da troppo tempo ho bloccato gli integratori per vari motivi perchè quelli mi servono per dare una spinta ulteriore

    quanto alla salute, nonostante tale dieta, ho tutti i riscontri degli esami positivi, in generale io ho uno stile di vita/alimentazione da sempre austere a prescindere dalla palestra, forse è anche per questo

    mi sento bene in forma, fino a poco tempo fa quando giocavo a squash o altri sport resistevo più di altri, significa che sono ben allenato

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Pesi 65 Kg e te ne ha fatti mettere lui 17? Mi prendi per il culo?
    no, in questo periodo oscillo fra 69/70, anche se in estate per il caldo (talvolta ho mangiato meno) e non una frequenza regolare ho perso un paio di kg (ma li rimetterò su in fretta)

    prima pesavo 53, ero andato fuori forma per l'ennesima volta, un continuo tira e molla

    e ho avuto la forza, da solo, di mettermi sotto, allenarmi intensamente e tornare "normale" mentre tanti nello stesso periodo in palestra vedo che o sono ancora uguali o sono migliorati di poco,

    e adesso farò un altro passo per migliorarmi ancora, il cell tech prima non lo prendevo, questo aiuta a fare massa

    voglio arrivare almeno a 75 kg entro fine anno facendo massa e non definito (non importa se si forma una leggera pancetta tanto poi quella la si toglie in fretta), riprendendo tutti gli integratori proteici e aggiungendo il cell tech, e se sarà necessario andrò anche oltre col peso, basta che rimanga magro
    Ultima modifica di Sousuke; 31/8/2014 alle 18:23

  10. #149
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omar quattrocchi Visualizza il messaggio
    Grazie tnt dei consigli ...e vabbe lascio perdere la gente che provoca dietro al pc ...kmq da quanto tempo ti alleni
    faccio massa seguito da un trainer specializzato in pesistica da 4 anni circa (più anche un allenatore federale per la parte sportiva da più anni, i cui allenamenti sono per ora sospesi ma riprenderanno), di fatto faccio bodybulding anche se non ho l'obiettivo del body builder, ma solo di recuperare la forma fisica persa e poi di fare mantenimento sempre con i pesi (io sono in realtà un atleta forte nella corsa e sport aerobici)

    sono di costituzione magra e il mio limite è il fisico atletico, oltre non voglio andare sia perchè perderei le mie doti di agilità (nemmeno potrei fare gli sport per cui sono portato), e sia perchè quel fisico è quello con meno scompensi a livello di salute (in genere i fisici molto muscolosi nemmeno piacciono molto)

    mi alleno a regime quattro volte a settimana (lunedì dorsali più richiamo tricipiti, mercoledì gambe, giovedì pettorali/bicipiti, venerdì spalle/tricipiti), sono arrivato anche a fare 6 giorni su 6 cioè tutti i giorni allenamenti coi pesi o sul campo (entrambi anche il giorno stesso), il fisico recuperava ma ora ho dovuto sospendere lo sport perchè io corro abbastanza forte e il mio allenatore mi ha proibito di praticarlo perchè sa che non mi contengo e questa atività molto intensa aerobica va a contrastare un po' l'ipertrofia

    prendo proteine (whey max nutrition e milk della +watt)/aminoacidi/multivitaminico (presto anche il cell tech, che aiuta a far massa), dieta con riso in bianco e carne bianca tutti i giorni (colazione gallette di mais più albume liquido come frittata), il tutto misurato al grammo

    faccio anche un periodo all'anno di creatina in polvere (+watt, dovrebbe essere quella monoidrato), ora non ricordo le dosi

    ho messo finora 15 kg (sono 68, prima ero fuori forma), tuttavia io ho fatto periodi di diversi mesi in cui mi sono fermato causa vari impegni personali, che ho di nuovo ora

    anche tu usi le pezze di gomma per allenarti, anzichè i guanti da fitness che sono esteticamente più belli da vedere?

    il mio allenatore anni fa me ne ha regalato un paio che aveva trovato a una fiera, sono queste http://www.bigbackgrips.com/, ufficiali americane

    aiutano ad avere una presa più stabile sul manubrio/attrezzo e a concentrare meglio la forza, mi trovo molto bene e in effetti riesco a spingere 1/2 kg in più con queste al posto dei guanti, che purtroppo ho dovuto abbandonare anche se più belli

    tra l'altro le devo tenere sempre d'occhio quando mi alleno perchè ne hanno già rubato un altro paio al mio allenatore, e diversi che fanno pesi intensamente sembrano interessati visto che mi chiedono dove trovarle (le vendono anche i siti italiani)



    io uso anche i polsini a strappo (regolabili) per tenere fermo il polso ed evitare di farmi male (prese al longoni sport), oltre che un orologio per rispettare al secondo le pause fra le serie (geonaute economico preso al decathlon, e l'ft80 della polar)

    inoltre per isolarmi dai cretinetti che continuano a ridere fra di loro parlando di cagate facendo finta di allenarsi (oltre che provarci con qualche mia amica), e potermi concentrare, ascolto il dark industrial che aiuta a tenere il ritmo, chiudo spesso gli occhi e ovviamente uso degli auricolari wireless bluetooth (i bluebuds x della jaybird, migliori dei più famosi jabra, prima usavo quelli della bose a fili e li tenevo sotto la maglia tecnica aderente per non dare fastidio, peccato che facendo un esercizio col petto sulla panca avevo rischiato di staccare un filo)

    tutto questo è rigorosamente nero
    Ultima modifica di Sousuke; 11/3/2015 alle 23:03

  11. #150
    Matricola FdT omar quattrocchi
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    faccio massa seguito da un trainer specializzato in pesistica da 4 anni circa (più anche un allenatore federale per la parte sportiva da più anni, i cui allenamenti sono per ora sospesi ma riprenderanno), di fatto faccio bodybulding anche se non ho l'obiettivo del body builder, ma solo di recuperare la forma fisica persa e poi di fare mantenimento sempre con i pesi (io sono in realtà un atleta forte nella corsa e sport aerobici)

    sono di costituzione magra e il mio limite è il fisico atletico, oltre non voglio andare sia perchè perderei le mie doti di agilità (nemmeno potrei fare gli sport per cui sono portato), e sia perchè quel fisico è quello con meno scompensi a livello di salute (in genere i fisici molto muscolosi nemmeno piacciono molto)

    mi alleno a regime quattro volte a settimana (lunedì dorsali più richiamo tricipiti, mercoledì gambe, giovedì pettorali/bicipiti, venerdì spalle/tricipiti), sono arrivato anche a fare 6 giorni su 6 cioè tutti i giorni allenamenti coi pesi o sul campo (entrambi anche il giorno stesso), il fisico recuperava ma ora ho dovuto sospendere lo sport perchè io corro abbastanza forte e il mio allenatore mi ha proibito di praticarlo perchè sa che non mi contengo e questa atività molto intensa aerobica va a contrastare un po' l'ipertrofia

    prendo proteine (whey max nutrition e milk della +watt)/aminoacidi/multivitaminico (presto anche il cell tech, che aiuta a far massa), dieta con riso in bianco e carne bianca tutti i giorni (colazione gallette di mais più albume liquido come frittata), il tutto misurato al grammo

    faccio anche un periodo all'anno di creatina in polvere (+watt, dovrebbe essere quella monoidrato), ora non ricordo le dosi

    ho messo finora 15 kg (sono 68, prima ero fuori forma), tuttavia io ho fatto periodi di diversi mesi in cui mi sono fermato causa vari impegni personali, che ho di nuovo ora

    anche tu usi le pezze di gomma per allenarti, anzichè i guanti da fitness che sono esteticamente più belli da vedere?

    il mio allenatore anni fa me ne ha regalato un paio che aveva trovato a una fiera, sono queste Home page | Big Back Grips, ufficiali americane

    aiutano ad avere una presa più stabile sul manubrio/attrezzo e a concentrare meglio la forza, mi trovo molto bene e in effetti riesco a spingere 1/2 kg in più con queste al posto dei guanti, che purtroppo ho dovuto abbandonare anche se più belli

    tra l'altro le devo tenere sempre d'occhio quando mi alleno perchè ne hanno già rubato un altro paio al mio allenatore, e diversi che fanno pesi intensamente sembrano interessati visto che mi chiedono dove trovarle (le vendono anche i siti italiani)



    io uso anche i polsini a strappo (regolabili) per tenere fermo il polso ed evitare di farmi male (prese al longoni sport), oltre che un orologio per rispettare al secondo le pause fra le serie (geonaute economico preso al decathlon, e l'ft80 della polar)

    inoltre per isolarmi dai cretinetti che continuano a ridere fra di loro parlando di cagate facendo finta di allenarsi (oltre che provarci con qualche mia amica), e potermi concentrare, ascolto il dark industrial che aiuta a tenere il ritmo, chiudo spesso gli occhi e ovviamente uso degli auricolari wireless bluetooth (i bluebuds x della jaybird, migliori dei più famosi jabra, prima usavo quelli della bose a fili e li tenevo sotto la maglia tecnica aderente per non dare fastidio, peccato che facendo un esercizio col petto sulla panca avevo rischiato di staccare un filo)

    tutto questo è rigorosamente nero
    Ottimo bravo!!!!...certo vedo che segui un allallenamento che piu per l ipertrofia il tuo obiettivo è la velocita e la resistenza. ..io invece faccio lunedi petto cn richiamo tricipiti.. martedi dorso con richiamo bicipiti. .mercoledì riposo.. giovedì spalle e venerdi gambe...prima invece facevo multifrequenza cio e lunedì petto bicipiti spalle.. martedì dorso tricipiti e gambe.. giovedi e venerdi la stessa cs..ho seguito questo schema d allenamento x tnt anni... kmq io uso i guanti.. e delle polsiere professionali cm quelli che usano gli strongman o i powerlifter in gara... uno degli esercizi in cui vado meglio sono le distensioni su panca piana con manubri e riesco a sollevare 2 manubri da 35 kg x lato facendo un buon num di ripetizioni. .. poi sn molto forte anke di braccia, dorso e spalle,, meno nelle gambe invece, ho ftt l errore di trascurarle un po... diciamo k il mio obiettivo di diventare grosso lho raggiunto, , da settembre inizio un allenamento di forza!! Aahah vorrei raggiungere almeno la metà della forza che ha il mio idolo cio e zydrunas savickas, uno degli uomini piu forti al mondo

Discussioni simili

  1. Altri sport: Fitness e palestra
    Da ilbrucaliffo nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 19:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51