non sono minchiate affatto ma aspetti fondati e dimostrati sotto gli occhi di tutti, nelle palestre e dove gioco/giocavo (c'è pure quella foto della palestra dove sono un po' gonfio/pieno per quanto longilineo, ed è come mi vedono da vicino le ragazze/persone che si allenano con me, si vede che ho messo quei 10 kg e più di massa)
visto che riporto cose trasmesse da chi se ne intende e ha esperienza sul campo, con buoni risultati proprio rispetto a fare massa per tutti quelli che ha allenato con tale obiettivo
inoltre io guardo i fatti, se ho messo su più di 10 kg, se tutti hanno notato questo cambiamento, se sono tra quelli più cresciuti in proporzione in una palestra mentre altri sono sempre allo stesso livello,
significa che la mia dieta per il mio fisico è anche ipercalorica, e proseguirò nella crescita
ho già spiegato che partivo da un livello più basso perchè ero rimasto fermo, più volte, per problemi personali, ma rimango un atleta agonista nei miei sport, direi anche con un'ottima resistenza/corsa e mobilità articolare considerato che non sono più un ventenne, e infatti mi è capitato di mettere sotto anche ventenni fisicamente sul campo, a livello di corsa e resistenza (certo, forse non erano allenati come me)
quindi di sicuro ho una forma agonistica per quegli sport