ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 192
Like Tree28Mi piace

Palestra e fitness

  1. #121
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Come preferisci te. Stai dicendo una vagonata di minchiate, ma non ho le energie mentali per contrastarti. Sei peggio di un muro.
    non sono minchiate affatto ma aspetti fondati e dimostrati sotto gli occhi di tutti, nelle palestre e dove gioco/giocavo (c'è pure quella foto della palestra dove sono un po' gonfio/pieno per quanto longilineo, ed è come mi vedono da vicino le ragazze/persone che si allenano con me, si vede che ho messo quei 10 kg e più di massa)

    visto che riporto cose trasmesse da chi se ne intende e ha esperienza sul campo, con buoni risultati proprio rispetto a fare massa per tutti quelli che ha allenato con tale obiettivo

    inoltre io guardo i fatti, se ho messo su più di 10 kg, se tutti hanno notato questo cambiamento, se sono tra quelli più cresciuti in proporzione in una palestra mentre altri sono sempre allo stesso livello,



    significa che la mia dieta per il mio fisico è anche ipercalorica, e proseguirò nella crescita

    ho già spiegato che partivo da un livello più basso perchè ero rimasto fermo, più volte, per problemi personali, ma rimango un atleta agonista nei miei sport, direi anche con un'ottima resistenza/corsa e mobilità articolare considerato che non sono più un ventenne, e infatti mi è capitato di mettere sotto anche ventenni fisicamente sul campo, a livello di corsa e resistenza (certo, forse non erano allenati come me)

    quindi di sicuro ho una forma agonistica per quegli sport

  2. # ADS
     

  3. #122
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ogni tanto mi capita di sentire in giro o leggere in rete quelle che per me sono castronerie

    una persona che non fa mai palestra, non si allena mai, non alza mai pesi sul lavoro, non ha una dieta regolata ma beve e mangia alla carlona non può avere un fisico "pulito" allenato e un po' pompato, migliore di chi si allena tanto

    lo ha grazie allo spirito santo? come ha fatto a gonfiare un po' i bicipiti per esempio? come fa ad avere una vita stretta e gambe allenate toniche tipiche di chi fa tanta palestra?

    va bene che c'è chi nasce con una certa struttura ma sono eccezioni,

    farà un altro sport dove alza dei pesi, o lo ha fatto in passato

    al limite può averlo più grosso perchè è robusto, non longilineo come me, ma più "sporco", non con queste forme

    Ultima modifica di Sousuke; 20/8/2014 alle 13:38

  4. #123
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    altre dicerie e superficialità tipiche del mondo del fitness/palestre

    nell'immaginario collettivo il palestrato è il bisonte, magari qualcuno prende anche qualche bomba, castroneria assurda

    uno longilineo di costituzione non può diventare enorme (e nemmeno vuole diventarlo) ma può avere i suoi muscoli, può avere la classica struttura di chi si allena tanto, può nel tempo anche diventare più strutturato di uno più grosso di lui, può essere anche lui gonfio rispetto alla sua struttura, anche se ha meno massa

    sulla carta può anche tirare su di più, in proporzione a stazza/peso, di altri più grossi di lui, dipende dai casi

    tengo a precisare che io sono naturale, quindi sarò anche meno grosso di altri ma io ho un ottimo stato di forma e salute, migliore magari di altri che si sono gonfiati con della robaccia poco salutare, e per me conta di più questo

    infatti "fitness" significa benessere/buona salute, e molto muscoloso non è affatto sinonimo di salute, dipende, spesso si vedono in giro quelli che dicono "wow che bel fisico", per uno grosso e molto definito, ma non si va a vedere cosa c'è dietro

    io stesso conosco diversi nelle palestre che hanno preso steroidi in basse quantità, anche termogenici per bruciare grassi, non sono enormi ma la qualità fisica si vede che è diversa,

    ovviamente non lo vanno a dire in giro, ma lo so per fonti certe

    peccato che tutti questi prodotti alla lunga provochino problemi di salute, sul sistema nervoso, cardiocircolatorio o anche in campo sessuale, gli effetti si fanno sentire più avanti nel tempo, non subito
    Ultima modifica di Sousuke; 23/8/2014 alle 21:47

  5. #124
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Un'individuo di 1.80 arriva tranquillamente a 85/90 Kg con poca massa grassa, senza usare alcun aiuto farmacologico. Non esageriamo con la storiella degli steroidi e con aiuti esterni, che i risultati si ottengono anche naturalmente.

    Il tuo fisico non compete minimamente con i natural, anche se ti piacerebbe sentirti dire il contrario. Lo so, non vuoi diventare grosso e sono d'accordo, ma smettila di dire che chi è più grosso di te si "bomba".

    Inoltre, se fossi meno ignorante, sapresti benissimo che i BB non devono sollevare grossi carichi. Loro ricercano ipertrofia sarcoplasmatica, e non miofibrillare, perché non gli serve a nulla il numero di Kg sollevati. Non puoi parlare di rapporto peso/potenza confrontandoti con un BB, è una troiata gigantesca.

    Vuoi parlare di questo rapporto? Parliamo di Weightlifting agonistico allora. Parliamo dei pesi che alzano gli atleti olimpionici nelle categorie di peso inferiori, e poi vediamo se te alzi gli stessi pesi.

  6. #125
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Un'individuo di 1.80 arriva tranquillamente a 85/90 Kg con poca massa grassa, senza usare alcun aiuto farmacologico. Non esageriamo con la storiella degli steroidi e con aiuti esterni, che i risultati si ottengono anche naturalmente.

    Il tuo fisico non compete minimamente con i natural, anche se ti piacerebbe sentirti dire il contrario. Lo so, non vuoi diventare grosso e sono d'accordo, ma smettila di dire che chi è più grosso di te si "bomba".
    di persone più grosse e molto definite, che prendono magari qualche termogenico perchè non hanno voglia di regolare in modo più rigido la dieta, ce ne sono abbastanza

    il mio fisico è già buono per essere longilineo

    non devo fare le competizioni da bodybuilder e diventare inguardabile, sono un atleta e gli sport che mi piacciono non richiedono fisici con tanti muscoli (anzi è controproducente),

    mi basta essere un minimo atletico anche se longilineo, in parte lo sono già e migliorerò ancora
    Inoltre, se fossi meno ignorante, sapresti benissimo che i BB non devono sollevare grossi carichi. Loro ricercano ipertrofia sarcoplasmatica, e non miofibrillare, perché non gli serve a nulla il numero di Kg sollevati. Non puoi parlare di rapporto peso/potenza confrontandoti con un BB, è una troiata gigantesca.

    Vuoi parlare di questo rapporto? Parliamo di Weightlifting agonistico allora. Parliamo dei pesi che alzano gli atleti olimpionici nelle categorie di peso inferiori, e poi vediamo se te alzi gli stessi pesi.
    vabbè ma loro lo fanno a livello agonistico, si sono specializzati per alzare solo i pesi e fare solo quel movimento specifico, non sanno fare altri gesti atletici come me, non posso fare simili paragoni

    proprio perchè non sono ignorante i riferimenti e paragoni che prima facevo, rispetto a qualcuno più grosso (non tutti ovvio), non erano body builder ma semplicemente persone più grosse di me, che si allenano coi pesi

  7. #126
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Invece sei ignorante, perché quando affermi che sollevi di più rispetto a persone più grosse di te, significa che non sai cosa sia l'ipertrofia e non conosci i loro obiettivi da atleti.

  8. #127
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Invece sei ignorante, perché quando affermi che sollevi di più rispetto a persone più grosse di te, significa che non sai cosa sia l'ipertrofia e non conosci i loro obiettivi da atleti.
    non sono ignorante, perchè quelli grossi a cui mi paragono (in proporzione a stazza/peso ovvio, non in valori assoluti) non stavano facendo i body builder, nè sono atleti

    è che non sono disciplinati come me negli allenamenti in generale, quindi il paragone regge

  9. #128
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    A già, dimenticavo che conosci tutti quelli che sono in palestra e i loro obiettivi d'allenamento.

  10. #129
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    A già, dimenticavo che conosci tutti quelli che sono in palestra e i loro obiettivi d'allenamento.
    beh si vede che anche se grossi non sono body builder nè atleti, da come si allenano (non mi trasmettono rigore e disciplina), dal fatto che non li vedo in mano con una scheda, da come non seguono una logica precisa negli esercizi, dal fisico che magari è più "sporco" e non rispetta una dieta rigida, dal fatto che magari stanno 20 minuti a parlare con una per poi riprendere ad allenarsi etc...

  11. #130
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Per fortuna ci sei te, l'unico che si allena!

Discussioni simili

  1. Altri sport: Fitness e palestra
    Da ilbrucaliffo nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 19:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51