ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 192
Like Tree28Mi piace

Palestra e fitness

  1. #21
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoDoViaComeIlPane Visualizza il messaggio
    " Non faccio pesi perchè non voglio diventare grossa!! "



    Cit.

    ahahah per un fisico così...pagherei..
    i pesi ci stanno cmq ma con più ripetizioni e meno carico se no





  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Pare il topic di yu gi oh, leggo leggo ma non ce sto a capi' un cazzo.

    Ma tanto noi puntiamo sulla simpatia!...........................E io sono fregato lo stesso

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma giocate a calcio, il fisico dei calciatori è perfetto, senza fare tante robe

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Guarda io gioco a calcio ma il fisico perfetto non ce l ho e nemmeno gli altri che giocano con me

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Guarda io gioco a calcio ma il fisico perfetto non ce l ho e nemmeno gli altri che giocano con me
    Intendo asciutto e tonico, definito....se hai in squadra dei panzoni boh non so che squadra avete

  7. #26
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ho cominciato a correre un anno fa quando volevo perdere un paio di kg, ne ho persi un po' di più Da marzo vado in palestra quasi tutti i giorni e faccio soprattutto cardio, infatti i miei polpacci piangono dato che si stanno espandendo continuo a correre almeno 2 o 3 volte la settimana semplicemente perché amo l'aria del mattino. Comunque oltre cardio, divido gli allenamenti in rinforzo braccia e rinforzo gambe. Avendo l'open a volte faccio qualche corso, preferendo il pilates, yoga, qualcosa per rilassarmi, ma ogni tanto spinning e boxe. 3 volte la settimana, dopo la palestra, vado in piscina, massimo mezzora.
    Ad ogni modo, purtroppo se mangio male un paio di giorni, il fondoschiena e le cosce ne risentono. Ho la vita molto sottile ma ho preso dalle mie antenate sicule i fianchi tendenti ad allargarsi.

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Intendo asciutto e tonico, definito....se hai in squadra dei panzoni boh non so che squadra avete
    ...Il fisico se lo fanno in palestra.

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoDoViaComeIlPane Visualizza il messaggio
    Sousuke con ste schede non cresci nemmeno se ti alleni per 20 anni di fila.
    ne dubito, è un programma specifico per far massa negli esercizi/ripetizioni (la dieta è iperproteica/ipercalorica con integratori proteici in polvere/vitaminici/amminoacidi), e infatti ho già ottenuto buoni risultati, già adesso sono cambiato completamente rispetto a prima (provenivo da un periodo molto fuori forma in cui non ho potuto allenarmi), sono cresciuto rispetto ad altri che sono rimasti fermi nelle stesse palestre dove vado, anche se sono ancora magro e c'è ancora tanto spazio per migliorare senza perdere proporzioni, agilità e le mie doti sportive

    e anche se avevo fatto diversi mesi quasi fermo per problemi personali e avevo perso un po' di kg, quindi ho dovuto impiegare un po' di mesi per rimettere su lo stesso peso (ora 69 kg)

    rispetto a qualcuno più grosso mi capita di tirare su di più in proporzione a stazza/peso, questo significa che il programma dà i suoi effetti

    mi allena una persona seria preparata, non uno qualsiasi, specializzato in pesistica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma giocate a calcio, il fisico dei calciatori è perfetto, senza fare tante robe
    ma infatti io sono un tesserato agonista, per ora ho sospeso per mettere altri kg di muscoli, non lo faccio solo per edonismo ma anche per motivi sportivi e il piacere di tenersi in forma/benessere

    e guarda che la maggior parte dei calciatori professionisti attuali fa un sacco di palestra/pesistica, molti hanno fisici atletici, basta guardarli quando si tolgono la maglia, fisici molto diversi da quelli più piccoli dei giocatori degli anni 80

    ibrahimovic fa paura

    in generale la palestra/pesistica è ormai usata come luogo per allenarsi per tanti agonisti in tanti sport, soprattutto in tutti quelli che richiedono una certa muscolatura

    solo bisogna vedere cosa prendono però, se si limitano solo a fare pesi in palestra con semplici integratori, che robaccia danno loro i preparatori che li seguono

    mica lo vanno a dire in pubblico
    Ultima modifica di Sousuke; 30/7/2014 alle 17:47

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    guarda che la maggior parte dei calciatori professionisti attuali fa un sacco di palestra/pesistica, molti hanno fisici atletici

    ibrahimovic fa paura

    in generale la palestra/pesistica è ormai usata come luogo per allenarsi per tanti agonisti in tanti sport, soprattutto in tutti quelli che richiedono una certa muscolatura

    solo bisogna vedere cosa prendono però, se si limitano solo a fare pesi in palestra con semplici integratori, che robaccia danno loro i preparatori che li seguono

    mica lo vanno a dire in pubblico
    Ma dai non lo sapevo che i professionisti facessero anche palestra, meno male che mi avete illuminato
    Voglio dire che se uno fa sport tipo calcio o anche nuoto, tennis (ancora meglio) ha un fisico molto più bello e ''naturale'' rispetto al classico fisico pompato da palestra dove si ammazzano magari anche di steroidi, anabolizzanti e gli vengono le vene gonfie
    A Hulk piace questo intervento

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    intendi che 100kg è il peso complessivo che carichi ai lati del multipower quando facevi forza prima di definirti (lo squat con quell'attrezzo)? non sembra poco, se sì quante serie e ripetizioni fai?


    nooooo sei pazzo magari avessi quella forza..

    avendo una massa muscolare già abbastanza sviluppata e soprattutto avendo lo scopo di asciugare nn aumentare la massa ...mi fa fare 6 ripetizioni da 15 ...andando fin giu nn a meta ma solo con l'attrezzo senza pesi..con il solo peso del bilanciere.. nn mi vuole aggiungere peso se no mi si ingrossano le cosce (cosa che assolutamente nn voglio)


    è tostaa ehhh
    tu fai definizione/mantenimento

    tosta, insomma, il peso del solo bilanciere del multipower è piuttosto basso

    anche se fare 15 serie da 6 può stancare il muscolo alla fine (presumo tu faccia pause brevi tra le serie)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma dai non lo sapevo che i professionisti facessero anche palestra, meno male che mi avete illuminato
    Voglio dire che se uno fa sport tipo calcio o anche nuoto, tennis (ancora meglio) ha un fisico molto più bello e ''naturale'' rispetto al classico fisico pompato da palestra dove si ammazzano magari anche di steroidi, anabolizzanti e gli vengono le vene gonfie
    ma infatti io ho un programma di crescita naturale, senza steroidi o sostanze dannose, e come dicevo sono un tesserato agonista anche se per ora ho sospeso, quindi lo faccio anche per motivi sportivi

    guarda che i nuotatori professionisti fanno un sacco di palestra, e prendono anche un sacco di robaccia, non solo integratori come quelli che prendo io

    tanti agonisti sportivi non è che fanno un po' di palestra, ne fanno tanta

    poi dipende dagli sport, il tennis non sviluppa il fisico come il nuoto anche perchè il tennis non necessita di molti muscoli, il calcio adesso invece di più ma perchè fanno molta più palestra

    in ogni caso chi fa palestra anche in modo abbastanza rigoroso, senza per forza avere obiettivi sportivi, cioè solo per edonismo/tenersi in forma non è che spesso prende steroidi, quelle sono eccezioni
    Ultima modifica di Sousuke; 31/7/2014 alle 1:11

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Fitness e palestra
    Da ilbrucaliffo nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 19:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51