ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 192
Like Tree28Mi piace

Palestra e fitness

  1. #11
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    nnnnnnnOOOOOOOOOOOOOOOOO! com'è che non mi ero ancora accorta di sto topic? lol


  2. # ADS
     

  3. #12
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    pensa de meno e lasciati + libero di far circolare tutte le Energie.. la Testa è da lasciar libera altrimenti te fa male...ma per un testa di AZ ZO nn ci servirebbero dritte.Buon Lavoro! kiss

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    nnnnnnnOOOOOOOOOOOOOOOOO! com'è che non mi ero ancora accorta di sto topic? lol
    forse perchè non sei appassionata di fitness

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    pensa de meno e lasciati + libero di far circolare tutte le Energie.. la Testa è da lasciar libera altrimenti te fa male...ma per un testa di AZ ZO nn ci servirebbero dritte.Buon Lavoro! kiss
    non ho intenzione di spegnere il cervello per adeguarmi, in senso peggiorativo, a qualche standard altrui, come non credo sia molto proficuo e benefico agire in tal senso, in un discorso complessivo secondo le mie priorità

    non preoccuparti che negli ambiti opportuni mi lascio parecchio andare, in modo abbastanza energico, anche magari di più di qualcuno che è solito essere maggiormente preda di irrazionalità
    Ultima modifica di Sousuke; 23/7/2014 alle 17:36

  5. #14
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    questo lo trovo interessante!!

    io diciamo che amo lo sport.. faccio pallavolo da circa 22 anni e palestra..
    da gennaio sono seguita da un personal trainer..due giorni settimana..
    principalmente faccio gambe..un giorno
    ad oggi, avendo aumentato finalmente la forza, faccio squat con macchina ma senza pesi (non dovendo aumentare ma definire).. sono sui 100 andando però giù.. + polpacci

    sopra tutto petto-braccia-spalle

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    più avanti aggiornerò gli allenamenti di lunedì, martedì e giovedì
    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    questo lo trovo interessante!!

    io diciamo che amo lo sport.. faccio pallavolo da circa 22 anni e palestra..
    da gennaio sono seguita da un personal trainer..due giorni settimana..
    principalmente faccio gambe..un giorno
    ad oggi, avendo aumentato finalmente la forza, faccio squat con macchina ma senza pesi (non dovendo aumentare ma definire).. sono sui 100 andando però giù.. + polpacci

    sopra tutto petto-braccia-spalle
    ecco perchè avevi quelle gambe sode toniche asciutte coi muscoletti (con quei glutei) della foto che avevi messo, le alleni spesso e lo squat incide abbastanza sul fondoschiena

    senza pesi presumo tu intendi che adesso non fai più esercizi per le gambe a corpo libero, come lo squat col bilanciere o gli affondi con i pesi singoli (manubri), in camminata o sul posto, inclusi anche gli attrezzi come il leg extension

    intendi che 100kg è il peso complessivo che carichi ai lati del multipower quando facevi forza prima di definirti (lo squat con quell'attrezzo)? non sembra poco, se sì quante serie e ripetizioni fai?


    brava, bene, anch'io faccio sport fin da ragazzino, solo che ho dovuto fermarmi più volte per mille problemi personali, quindi è sempre stato un tira e molla a livello di forma fisica che dovevo riacquistare

    sono portato per sport tipo calcio a 5, squash etc...sono molto agile e corro abbastanza

    io invece sono seguito da uno specializzato in pesistica e, prima di sospendere lo sport per perfezionare il fisico e mettere su ancora qualche kg di muscoli, anche da un altro allenatore federale

    faccio massa da diversi anni ma in modo naturale (ho avuto un periodo con problemi personali e mi sono quasi fermato per 8 mesi, ho perso diversi kg ma in diversi mesi li ho rimessi su di nuovo, e quindi sto migliorando), al limite solo con integratori proteici in polvere e vitaminici

    mi alleno 4 volte a settimana, lunedì dorsali più richiamo tricipiti (un esercizio preso dall'allenamento complessivo dei tricipiti), mercoledì gambe da sole, giovedì pettorali/bicipiti, sabato spalle/tricipiti

    adesso sono 69 kg facendo massa (sono magro ma già atletico in realtà) ma voglio arrivare entro l'anno a 75 kg sempre in fase di massa, poi mi definirò (per ora ho sospeso gli integratori, quando li riassumerò tutti compreso quello aggiuntivo cell-tech avrò un salto netto nel peso e un maggiore aiuto nel fare massa)

    tieni presente che io mangio tutti i giorni da anni per colazione 250ml di albume liquido (vendono le bottiglie, faccio la frittata) più 6 gallette di mais con una goccia di miele e due compresse di multivitaminico, spuntino mattutino con banana e 40g di proteine + watt whey al cioccolato, pranzo con 150 g di riso in bianco con olio extravergine d'oliva più 200 g di petto di pollo alla piastra più insalata, spuntino pomeridiano con mela 10 mandorle già sbucciate e 30 g di proteine +watt whey al cioccolato, cena con 100g di riso in bianco condito come prima più 250 g di carne magra rossa (di solito di manzo) più insalata, prima di andare a letto 30 g di proteine +watt milk al cioccolato, a lenta assimilazione adatte alla notte

    questo tutti i giorni, anche nelle ricorrenze, unica eccezione la domenica che è libera sulla carta ma io mangio ugualmente in modo simile, alla sera però prendo due pizze al prosciutto di cui una con scaglie di grana (l'ideale più proteica sarebbe quella con acciughe o con la bresaola, ma non mi piacciono, quindi prendo quella più proteica che mi piace)

    poi vabbè, io sono un caso a parte perchè sono un salutista dalla nascita anche per ragioni sportive (poi quando non praticavo per abitudine mantenevo la stesso rigore), quindi da sempre non fumo, non bevo caffè, non prendo alcolici nemmeno soft, di rado ho mangiato dolci o schifezze, quindi da sempre ho già una dieta rigida, non ho dovuto cambiare molto le mie abitudini alimentari, mi piace l'austerità e il salutismo, mi eccitano
    Ultima modifica di Sousuke; 18/7/2014 alle 1:18

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho saltato quasi una settimana di allenamenti per mal di testa prolungati, per più giorni

    poi ho ripreso in modo regolare, il resto lo aggiornerò prossimamente

    carichi comunque in aumento

    allenamento lunedì 14 luglio

    spalle

    lento avanti multipower (su panca) - 3x6+6 20-16,25/18,75-15/17,5-15 - recupero 2'

    spinte arnold - 3x8 + normali spinte in alto fino ad esaurimento - 8/8/7 - recupero 1'30 -----> prova 9

    aperture laterali presa supina (seduto su panca) - 3x8 + normali in piedi fino ad esaurimento - 6/5/4 - recupero 1'30''

    superset con aperture posteriori a muro (chinato in avanti) 4x10 8/8/7/7 - recupero 1'

    alternato a trazioni presa larga (air machine) - 4x10 17,5/17,5/17,5/20 - recupero 1'

    tricipiti

    french press cavo basso - 3x10 + spinte normali in basso fino ad esaurimento - 17,5/15/15 - recupero 1'30''

    estensioni tricipiti a muro (chinato con tronco a 90°) - 3x10 5/4/4 - recupero 1'

    superset con mezzi piegamenti stretti (mani unite) - 3x fino ad esaurimento - recupero 1'

    alternato a push corda - 3x8+8 15-12,5/15-7,5/12,5-7,5 - recupero 1'

    stretching e tre esercizi di addominali a corpo libero, ciascuno dei quali di 3 serie alternate con ognuna di almeno 20 ripetizioni

    5 compresse di amminoacidi subito dopo negli spogliatoi, e dopo circa mezzora 30 g di proteine whey al cioccolato, con succo di frutta all'ananas o mela verde con zuccheri aggiunti

  8. #17
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Sousuke con ste schede non cresci nemmeno se ti alleni per 20 anni di fila.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    intendi che 100kg è il peso complessivo che carichi ai lati del multipower quando facevi forza prima di definirti (lo squat con quell'attrezzo)? non sembra poco, se sì quante serie e ripetizioni fai?


    nooooo sei pazzo magari avessi quella forza..

    avendo una massa muscolare già abbastanza sviluppata e soprattutto avendo lo scopo di asciugare nn aumentare la massa ...mi fa fare 6 ripetizioni da 15 ...andando fin giu nn a meta ma solo con l'attrezzo senza pesi..con il solo peso del bilanciere.. nn mi vuole aggiungere peso se no mi si ingrossano le cosce (cosa che assolutamente nn voglio)


    è tostaa ehhh

  10. #19
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    intendi che 100kg è il peso complessivo che carichi ai lati del multipower quando facevi forza prima di definirti (lo squat con quell'attrezzo)? non sembra poco, se sì quante serie e ripetizioni fai?


    nooooo sei pazzo magari avessi quella forza..

    avendo una massa muscolare già abbastanza sviluppata e soprattutto avendo lo scopo di asciugare nn aumentare la massa ...mi fa fare 6 ripetizioni da 15 ...andando fin giu nn a meta ma solo con l'attrezzo senza pesi..con il solo peso del bilanciere.. nn mi vuole aggiungere peso se no mi si ingrossano le cosce (cosa che assolutamente nn voglio)


    è tostaa ehhh
    " Non faccio pesi perchè non voglio diventare grossa!! "

    Cit.

    A Loller156 piace questo intervento

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Pare il topic di yu gi oh, leggo leggo ma non ce sto a capi' un cazzo.
    A Hulk e Loller156 piace questo intervento

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Fitness e palestra
    Da ilbrucaliffo nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 19:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51