a me il dark industrial tedesco negli auricolari (la musica più martellante assordante al mondo) serve per concentrarmi e tenere il ritmo, anche a non sentire la musica lassativa che trasmettono quando fanno i corsi, mica perchè altrimenti mi annoio dato che amo allenarmi,
oltre che a invogliarmi a continuare ad allenarmi, talvolta a isolarmi quando ci sono troppi cretinetti intorno che sono lì solo per chiacchierare e fanno finta di allenarsi
e guarda che anche in palestra ci sono programmi per fare definizione con la pesistica, con la differenza che se uno aveva fatto prima massa ne uscirà con un fisico definito migliore
e cosa ti fa pensare che uno che fa spesso pesistica non possa fare anche sport di vario genere, quindi anche calcio?
tanti agonisti fanno pesistica, gli stessi nuotatori, anzi la devono fare per tenere appunto allenato il corpo, a certi livelli, io stesso sono un agonista che faceva squash e tornerò a farlo appena avrò finito di mettere su qualche kg di muscoli, come anche il calcio a 5, impegni permettendo
in ogni caso a me il nuoto ha sempre annoiato, io ho bisogno di una palla e dello scontro agonistico con un'altra persona per divertirmi, inoltre mi piacciono i giochi con gli schemi e le strategie come tennis/squash (anche di squadra come il calcetto)
e anche la pesistica in sè può divertire, perchè ci si pone sempre nuovi obiettivi da raggiungere, la palestra è un luogo sociale, si conoscono persone con la stessa mentalità o passioni sportive
- - - Aggiornamento - - -
sono annusabili perchè alcune mica fanno attività intense che le fanno sudare come matte, ci sono delle tizie che si mettono addosso apposta il profumo e si mettono in tiro come se dovessero uscire, con vestiti attillati, top a mezzo busto e pantaloncini aderenti corti apposta per farsi notare
pure se magari hanno sudato un po' l'effetto è minimo, in ogni caso l'annusare era una metafora per dire conoscibili attraverso l'uso dei sensi, come gli animali che annusano le prede