ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 192
Like Tree28Mi piace

Palestra e fitness

  1. #61
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Vabbè ma alla fine chissenefrega?
    Sarà meglio un fisico definito e fatto con nuotate, piuttosto che pompato con attrezzi vari
    E' più bello andare in piscina a nuotare o andare fuori a giocare a calcio, tennis, correre, saltare, contrastare, tirare, scivolare, sporcarsi, questa è l'essenza dello sport, no andare in palestra con l'aria condizionata a fare tot ripetizioni coi pesi stando fermi sul posto e ascoltarti le cuffie perchè se no ti rompi le palle
    a me il dark industrial tedesco negli auricolari (la musica più martellante assordante al mondo) serve per concentrarmi e tenere il ritmo, anche a non sentire la musica lassativa che trasmettono quando fanno i corsi, mica perchè altrimenti mi annoio dato che amo allenarmi,

    oltre che a invogliarmi a continuare ad allenarmi, talvolta a isolarmi quando ci sono troppi cretinetti intorno che sono lì solo per chiacchierare e fanno finta di allenarsi

    e guarda che anche in palestra ci sono programmi per fare definizione con la pesistica, con la differenza che se uno aveva fatto prima massa ne uscirà con un fisico definito migliore

    e cosa ti fa pensare che uno che fa spesso pesistica non possa fare anche sport di vario genere, quindi anche calcio?



    tanti agonisti fanno pesistica, gli stessi nuotatori, anzi la devono fare per tenere appunto allenato il corpo, a certi livelli, io stesso sono un agonista che faceva squash e tornerò a farlo appena avrò finito di mettere su qualche kg di muscoli, come anche il calcio a 5, impegni permettendo

    in ogni caso a me il nuoto ha sempre annoiato, io ho bisogno di una palla e dello scontro agonistico con un'altra persona per divertirmi, inoltre mi piacciono i giochi con gli schemi e le strategie come tennis/squash (anche di squadra come il calcetto)

    e anche la pesistica in sè può divertire, perchè ci si pone sempre nuovi obiettivi da raggiungere, la palestra è un luogo sociale, si conoscono persone con la stessa mentalità o passioni sportive

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ecco hai detto bene, l'unica cosa che mi potrebbe convincere ad andare in palestra è la topa.. annusabili però non lo so.. in palestra
    sono annusabili perchè alcune mica fanno attività intense che le fanno sudare come matte, ci sono delle tizie che si mettono addosso apposta il profumo e si mettono in tiro come se dovessero uscire, con vestiti attillati, top a mezzo busto e pantaloncini aderenti corti apposta per farsi notare

    pure se magari hanno sudato un po' l'effetto è minimo, in ogni caso l'annusare era una metafora per dire conoscibili attraverso l'uso dei sensi, come gli animali che annusano le prede
    Ultima modifica di Sousuke; 31/7/2014 alle 15:56

  2. # ADS
     

  3. #62
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh dai non è cosi Jack molti si divertono in palestra o almeno dicono cosi.. anche se non so esattamente come.. secondo me l'unica cosa che li stimola è appunto il fatto di mettere il fisico o magari che passa qualche donzella.

    per me lo sport è gioco di squadra.. farei volentieri anche basket, pallavolo però senza compagnia non trovo divertimento!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono annusabili perchè alcune mica fanno attività intense che le fanno sudare come matte, ci sono delle tizie che si mettono addosso apposta il profumo e si mettono in tiro come se dovessero uscire, con vestiti attillati, top a mezzo busto e pantaloncini aderenti corti apposta per farsi notare
    ok vado a iscrivermi.

  4. #63
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    beh dai non è cosi Jack molti si divertono in palestra o almeno dicono cosi.. anche se non so esattamente come.. secondo me l'unica cosa che li stimola è appunto il fatto di mettere il fisico o magari che passa qualche donzella.

    per me lo sport è gioco di squadra.. farei volentieri anche basket, pallavolo però senza compagnia non trovo divertimento!

    - - - Aggiornamento - - -



    ok vado a iscrivermi.
    guarda, a parte che non ho bisogno di palestra ma se ci andrò sarà solo per rimorchiare, anche se secondo me non c'è tanta gatta da pelare

  5. #64
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Fenomeno anche Kova ti ha detto che conosce gente che fa nuoto, senza fare palestra e ha un bel fisico (che poi sia massa o definizione, chissene?) quindi fai meno l'intellettualoide va
    Che poi se fai nuoto per 1 ora lo senti l'effetto sui muscoli, anche se sposti acqua e non alzi un quintale al bilanciere
    Anche Kova l'ha detto, è vero. Anche lui laureato all'università del sentito dire?

    Ripeto, se non capisci un cazzo di quello che dico, non venire a dire che sono io a non sapere le cose. Non hai capito una nerchia del discorso che ti ho fatto, ma ti ostini a voler aver ragione. E allora pensa come vuoi.

    Ovvio che senti l'effetto sui muscoli! Cristo santo, pensi che un maratoneta non senta l'effetto sui muscoli?!?! Allora vienimi a dire che anche un maratoneta ha un bel fisico.
    Il marciatore non sente effetto sui muscoli? Ha un bel fisico?

    Cosa vuol dire sentire l'effetto sui muscoli? Sei in grado di sentire la sintesi proteica nei muscoli? Senti la replicazione cellulare che avviene?
    No, senti solo dolore o fatica, o sensazioni relative.. Ma se non capisci da cosa derivano, cosa parli a fare?

    Se non sai nemmeno distinguere tra aerobico e anaerobico, di cosa vuoi parlare? Sei il classico rompicoglioni che parla per sentito dire, senza capire nulla di quello che vien detto ma pretendendo di aver ragione. Non sai NULLA di questi argomenti, ma siccome un tuo amico aveva un bel fisico e nuotava, allora il nuoto fa venire il fisico bello.

    Oh, un sillogismo eccezionale! Aristotele la vendetta!

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Vabbè ma alla fine chissenefrega?
    Sarà meglio un fisico definito e fatto con nuotate, piuttosto che pompato con attrezzi vari
    E' più bello andare in piscina a nuotare o andare fuori a giocare a calcio, tennis, correre, saltare, contrastare, tirare, scivolare, sporcarsi, questa è l'essenza dello sport, no andare in palestra con l'aria condizionata a fare tot ripetizioni coi pesi stando fermi sul posto e ascoltarti le cuffie perchè se no ti rompi le palle
    "pompato con attrezzi vari". Giusto, mi ero dimenticato che l'unico modo per avere i muscoli è pomparsi con gli attrezzi. Poveri sfigati quelli che fanno parkour, calistenico o sport simili.. Loro non hanno muscoli, vero?

    Ma poi, siccome tu la palestra non sai nemmeno cosa sia, cosa ne sai che non è divertente? Siccome sei espertissimo dell'argomento, dovresti sapere tutto a riguardo degli ormoni rilasciati durante l'attività fisica, anche durante la palestra. Le endorfine, per esempio, sono una sorta di morfina/oppio rilasciata dal nostro organismo. E quando le produci? Durante l'attività intensa e prolungata.. Non mi dire.. Sarà mica vero che anche la palestra produce questi effetti? E beh, ma bisogna farla seriamente.. non farla a cazzo di cane.
    Io faccio palestra 4/6 volte a settimana, e non mi son mai rotto i coglioni in vita mia. I miei compagni di squadra, se saltano la palestra si sentono in colpa.. La preparazione atletica è fondamentale per uno sportivo, e questo distingue un professionista da un amatoriale, uno sportivo serio da un cazzone.

    Inoltre, senza attività di muscolazione NESSUNO diventa uno sportivo professionista, se non negli sport dove la condizione fisica non è necessaria. Pure i marciatori fanno esercitazioni di forza, mannaggia ladra, e vuoi che non la facciano i nuotatori?!

    L'essenza dello sport non è quella lista di cose che hai detto. L'essenza dello sport è l'impegno, la dedizione, la voglia di migliorare. Queste sono le cose che fanno andare avanti uno sportivo, e la palestra ne fa parte.

  6. #65
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il nuoto non fa venire il fisico bello e l'essenza dello sport è la palestra (perchè alla fine volevi dire quello ma ci hai girato intorno)

    Io penso che ti stai laureando in cazzatologia altro che scienze motorie ahahaha

    Te lo dico chiaro e tondo: un laureato in scienze motorie che dice che il nuoto non fa venire un bel fisico, è un incompetente totale. Vai a fare ciaspolade va
    Ultima modifica di Jack Daniels; 31/7/2014 alle 18:43

  7. #66
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io rispetto ogni opinione però adesso non prendiamo tutto ciò che dicono i laureati universitari per oro colato..
    visto che ogni giorno escono notizie di "nuovi ricercatori che hanno scoperto" che smentiscono come dal bianco al nero le conoscenze precedenti.

    è ovvio che se io conosco 10 persone che fanno nuoto sin da cinni, e di questi 8 hanno un bel fisico do per buono che il nuoto aiuti.. me ne frega una ceppa di minchia di quello che raccontano nelle università.

    cmq in questo thread c'è anche un pò di confusione ed equivoco visto che Loller continua a parlare nello specifico di massa muscolare mentre noi parliamo di bel fisico.

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    io rispetto ogni opinione però adesso non prendiamo tutto ciò che dicono i laureati universitari per oro colato..
    visto che ogni giorno escono notizie di "nuovi ricercatori che hanno scoperto" che smentiscono come dal bianco al nero le conoscenze precedenti.

    è ovvio che se io conosco 10 persone che fanno nuoto sin da cinni, e di questi 8 hanno un bel fisico do per buono che il nuoto aiuti.. me ne frega una ceppa di minchia di quello che raccontano nelle università.

    cmq in questo thread c'è anche un pò di confusione ed equivoco visto che Loller continua a parlare nello specifico di massa muscolare mentre noi parliamo di bel fisico.
    Ma ripeto chissenefrega se è massa o definizione
    Il vero sport si fa in campo sotto il sole, no al bilanciere, solo che qua abbiamo a che fare con gente che frequenta palestre come le pasticcierie dove si fa colazione, percui guai a dirgli una roba del genere

  9. #68
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma ripeto chissenefrega se è massa o definizione
    Il vero sport si fa in campo sotto il sole, no al bilanciere, solo che qua abbiamo a che fare con gente che frequenta palestre come le pasticcierie dove si fa colazione, percui guai a dirgli una roba del genere
    eh ma ignorare i concetti di massa e definizione significa ignorare il cuore del discorso, perchè il nuoto definisce soprattutto e allarga le spalle, non serve a creare muscoli se non in minima parte, per quello serve la palestra/pesistica che gli stessi agonisti nuotatori (guarda caso) fanno spesso

    e mi pare di aver già detto che la palestra non è un luogo solo per edonisti narcisi, ma è frequentata sia da chi ha una mentalità salutistica/ama tenersi in forma e sia spesso da tanti sportivi, anche agonisti (io stesso lo sono) che hanno anche tale mentalità

    proprio perchè la pesistica permette di raggiungere un livello di allenamento e muscolatura per il fisico che il proprio sport, da solo, non consente, oltre che essere uno strumento fondamentale per tenere il fisico ben allenato secondo le esigenze sportive

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    è ovvio che se io conosco 10 persone che fanno nuoto sin da cinni, e di questi 8 hanno un bel fisico do per buono che il nuoto aiuti.. me ne frega una ceppa di minchia di quello che raccontano nelle università.

    cmq in questo thread c'è anche un pò di confusione ed equivoco visto che Loller continua a parlare nello specifico di massa muscolare mentre noi parliamo di bel fisico.
    infatti bisogna capire cosa si intende per bel fisico

    se si parla di un fisico definito, con spalle larghe e pochi muscoli sì (soprattutto non tutti sviluppati allo stesso modo), il nuoto permette di averlo

    se si intende un bel fisico più atletico e con più muscoli tutti sviluppati allo stesso modo con proporzione no, per quello serve la pesistica da affiancare allo sport come il nuoto o altro, pesistica che tra l'altro molti nuotatori fanno per compensare a ciò che il nuoto non crea

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Il nuoto non fa venire il fisico bello e l'essenza dello sport è la palestra (perchè alla fine volevi dire quello ma ci hai girato intorno)

    Io penso che ti stai laureando in cazzatologia altro che scienze motorie ahahaha

    Te lo dico chiaro e tondo: un laureato in scienze motorie che dice che il nuoto non fa venire un bel fisico, è un incompetente totale. Vai a fare ciaspolade va
    guarda che oggi nessuno sportivo agonista di alto livello, degno di questo nome, pratica solo lo sport senza frequentare spesso la palestra e fare pesi seriamente (gli amatori sportivi che alla domenica giocano con gli amici possono evitarla, ma già un agonista di livello medio no, salvo eccezioni)

    soprattutto perchè adesso diversi sport sono diventati ancora più basati sulla prestanza fisica, quindi è richiesta una certa muscolatura

    la palestra/pesistica è uno strumento per lui fondamentale per mantenere allenato il fisico e anche la muscolatura, oltre che per creare un fisico più armonico

    il nuoto da solo definisce soltanto e crea un minimo di muscoli, ma se uno vuole rafforzarsi e avere un fisico più atletico, con più muscoli, deve fare attività anaerobica oltre al suo sport aerobico di riferimento, cioè pesistica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    guarda, a parte che non ho bisogno di palestra ma se ci andrò sarà solo per rimorchiare, anche se secondo me non c'è tanta gatta da pelare
    ci sono belle ragazze, ci sono, bisogna solo andare nei giorni giusti e nelle palestre giuste

    la mia è quella forse più grande per la pesistica nella mia zona (su due piani) ed è adatta alle fighette, quindi ce ne sono abbastanza

    ma io non ci vado perchè ci sono effettivamente anche diverse ragazze piuttosto carine, che conosco, ma perchè è il paradiso nella mia area per chi vuole fare pesistica

    in ogni caso la palestra/pesistica è fondamentale sia per uno sportivo agonista sia per chi vuole tenersi un minimo in forma, non è un'attività inutile che serve solo a pomparsi e creare visivamente un bel fisico eh

    ha effetti concreti sulla salute e forma fisica, da affiancare a quelli del proprio sport se lo si pratica, specie se è un tipo di sport che non richiede nè produce una grande condizione fisica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    beh dai non è cosi Jack molti si divertono in palestra o almeno dicono cosi.. anche se non so esattamente come.. secondo me l'unica cosa che li stimola è appunto il fatto di mettere il fisico o magari che passa qualche donzella.

    per me lo sport è gioco di squadra.. farei volentieri anche basket, pallavolo però senza compagnia non trovo divertimento!
    e perchè non è un luogo sociale e non c'è compagnia in palestra? sai quante conoscenze si possono fare con chi ha la medesima mentalità sportiva o ama tenersi in forma? ma quelli che ci vanno solo per conoscere qualcuna sono pochi

    ciò che stimola quelli come me, assidui frequentatori di palestre, non è solo l'edonismo che comunque c'è (sono narciso) ma è, soprattutto, la dedizione/passione e la voglia di migliorarsi, una continua sfida contro se stessi ponendosi sempre nuovi obiettivi, esattamente lo stesso spirito che muovono gli sportivi in generale

    anche perchè la pesistica è utile per mantenere la muscolatura o rafforzarsi, ovvero creare o mantenere la condizione fisica per fini sportivi, ecco perchè piace

    quando raggiungi un certo livello di allenamento e vedi che ottieni dei risultati, crei un circolo virtuoso, non senti più la fatica, recuperi in fretta e ti viene ancora più voglia di allenarti e provi piacere/soddisfazione dopo ogni allenamento, anche perchè l'attività fisica intensa (e la pesistica lo è, se fatta seriamente) produce sostanze che ti fanno stare bene

  10. #69
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    verratti, insigne, lennon, sterling, javier hernandez, kovacic, coutinho, sneijder, reus, walcott, kagawa, modric, palacio....e questi sono solo alcuni, sportivi di alto livello che non fanno pesistica seriamente e nemmeno ne hanno bisogno
    ....ma dai



    - - - Aggiornamento - - -





    'la palestra/pesistica è fondamentale' cit.
    Ultima modifica di Jack Daniels; 1/8/2014 alle 1:24

  11. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che vuol dire "non fanno pesistica seriamente"?!?
    Che vuol dire seriamente?
    Non c'è uno sportivo che non fa palestra/pesistica. E' proprio obbligatoria nel programma di allenamento.
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Fitness e palestra
    Da ilbrucaliffo nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 19:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51