ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 192
Like Tree28Mi piace

Palestra e fitness

  1. #131
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Per fortuna ci sei te, l'unico che si allena!
    non ho detto questo, ci sono tante persone che sono attente e disciplinate, ma alcuni più grossi che intendo io non lo sono, e rispondono a quella descrizione che avevo fatto prima


  2. # ADS
     

  3. #132
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Se sono più grossi, un motivo ci sarà. Non penso che tutti si bombino, ma penso che molti lavorino anche meglio di te.

  4. #133
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se sono più grossi, un motivo ci sarà. Non penso che tutti si bombino, ma penso che molti lavorino anche meglio di te.
    sono più grossi di me anche perchè hanno una struttura diversa, molto più robusta e non longilinea

    se si allenassero meglio di me io non tirerei su di più, in proporzione a stazza/peso, di alcuni più grossi, e loro non sono body builder

    c'entra anche il rigore di cui parlavo sopra, quegli atteggiamenti descritti

    e se si parla di attenzione disciplina, corretta esecuzione degli esercizi, serietà con un programma specifico etc...io rientro tra quelli più disciplinati, anche perchè ho una mentalità austera su tutto, a prescindere dalla palestra

  5. #134
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ancora con sta storia: essere più grossi non significa per forza alzare di più, e non significa allenarsi peggio! Se non capisci queste cose, non parlarne!

  6. #135
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ancora con sta storia: essere più grossi non significa per forza alzare di più, e non significa allenarsi peggio! Se non capisci queste cose, non parlarne!
    ne capisco abbastanza anche se non sono un super esperto, anche perchè a furia di stare a contatto con allenatori seri si imparano tante cose

    si vede che non hanno disciplina e si allenano male, pure ad occhio, non sono nè body builder nè atleti, ma persone comuni che fanno pesistica, soltanto più grossi anche di struttura

    oppure ci sono quelli che erano sì magri longilinei ma sono diventati grossi inguardabili con un busto enorme, e camminano storti negli spogliatoi come scimmioni

    è per questo che rispetto ad alcuni più grossi può capitarmi di alzare di più in proporzione a stazza e peso

    "beh si vede che anche se grossi non sono body builder nè atleti, da come si allenano (non mi trasmettono rigore e disciplina), dal fatto che non li vedo in mano con una scheda, da come non seguono una logica precisa negli esercizi, dal fisico che magari è più "sporco" e non rispetta una dieta rigida, dal fatto che magari stanno 20 minuti a parlare con una per poi riprendere ad allenarsi etc... "

  7. #136
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la mia dieta tecnica per fare massa, mangio tutti i giorni così, tranne la domenica che è libera



    colazione

    250ml di albume liquido (frittata, lo vendono in bottiglie apposite) più 6 gallette di mais con goccia di miele, 2 compresse di multivitaminico

    spuntino mattutino

    40g di proteine whey più una banana

    pranzo

    150g di riso in bianco (condito con un cucchiaio di olio extravergine d'oliva), più 200g di petto di pollo (o tacchino) alla piastra con insalata

    spuntino pomeridiano

    30g di proteine whey, più una mela e più 10 mandorle già sbucciate

    cena

    100g di riso in bianco condito come sopra e 200g di carne rossa (manzo magro, vitello o cavallo, in questo periodo mangio manzo magro), con insalata

    prima di andare a dormire

    30g di proteine milk (a lenta assimilazione adatte alla notte)

    Sticazzi, vuoi morire a 29 anni?

    Stai sovraccaricando i reni con tutte quelle proteine, e vedo che hai poca verdura nella tua dieta.
    A pranzo e cena dovresti mangiare almeno 400 grammi di verdura (meglio se cruda) per compendare, oltre a bere almeno 3 litri d'acqua al giorno.

    Almeno una plicometria l'hai fatta?

  8. #137
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sticazzi, vuoi morire a 29 anni?

    Stai sovraccaricando i reni con tutte quelle proteine, e vedo che hai poca verdura nella tua dieta.
    A pranzo e cena dovresti mangiare almeno 400 grammi di verdura (meglio se cruda) per compendare, oltre a bere almeno 3 litri d'acqua al giorno.

    Almeno una plicometria l'hai fatta?
    sì, le faccio regolarmente come le misure su gambe/bicipiti etc..., ci sono graduali miglioramenti, anche se non in estate perchè non è il periodo adatto alla pesistica

    faccio controlli regolari anche del sangue come visite, ed è tutto a posto, come salute/forma fisica mi sento bene, bevo anche tanta acqua (anche più di 3 litri al giorno) dato che la dieta è proteica

    non ho 29 anni ma 35

  9. #138
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    I problemi da sovraccarico renale li vedrai tra 15/20 anni. Come vedi non sono l'unico che sa contare le proteine, e questa dieta ne contiene più del doppio di quelle utili.

    L'estate è inadatta alla pesistica? Posso chiederti perché, visto che la produzione di ormoni è favorevole alla crescita muscolare? In estate si produce più testosterone.

  10. #139
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    I problemi da sovraccarico renale li vedrai tra 15/20 anni. Come vedi non sono l'unico che sa contare le proteine, e questa dieta ne contiene più del doppio di quelle utili.
    sono utili per il mio obiettivo

    non vedrò nessun problema, come sono in salute/forma adesso lo sarò anche tra 20 anni, bevo tanto e questo è sufficiente
    L'estate è inadatta alla pesistica? Posso chiederti perché, visto che la produzione di ormoni è favorevole alla crescita muscolare? In estate si produce più testosterone.

    perchè il caldo contrasta quell'effetto, di solito chi fa pesistica in estate fa mantenimento, è già tanto se riesce a mantenere il peso e la forma invernale, almeno per quello che vedo io in palestra

  11. #140
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Bere tanto è sufficiente a bilanciare una dieta di eccesso proteico così elevato? Non capisci proprio un cazzo di biochimica, eh?

    Il caldo contrasta che effetto? E come fa a contrastarlo? Ma sai di quello che parli? Chi fa pesistica d'estate fa mantenimento perché vuole andare al mare a fare il figo e vuole stare in vacanza.

Discussioni simili

  1. Altri sport: Fitness e palestra
    Da ilbrucaliffo nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 19:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51