Belgio agli ottavi!
Però, a parte il quarto d'ora finale, devo dire che hanno giocato malissimo pure questa... per fortuna hanno tanta di quella qualità da potersi permettere di accelerare anche solo per 15/20 minuti a partita (con 'ste squadre che hanno nel girone, non con quelle che incontreranno dagli ottavi in poi).
Divertente, invece, l'altra partita del girone H.
Dopo la partita d'esordio, mi aspettavo qualcosa di più dai coreani, ma sono contento per l'Algeria, non mi dispiacerebbe vederla agli ottavi (non deve perdere con la Russia di Capello).

196Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Una tacca sotto, Argentina, Belgio (big o quasi) e Colombia (idem come il Belgio).
) Sapete come si dice? Non ci credo, però .... A parte gli scherzi, la scorsa partita l'ho vista in casa mia con un gruppo di amici che prima di andarsene hanno disegnato una grossa croce nera dietro la porta di ingresso, dicendomi che la mia casa porta sfiga
( oggi andrò a casa di uno di loro e se, come spero, si passa il turno, allora toccherà a lui sopportarci per tutto il proseguo della manifestazione e ... birra a scrocco per tutti