ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Con 30 milioni potete comprarvi un decente centrocampista e un buon attaccante.
    Io li spenderei tutti per un attaccante, anzi ci metterei sul piatto anche un giocatore, tipo Liajic; un attaccante da brivido da 40-45 milioni si che farebbe la differenza!

    Non faccio nomi anche se nei miei sogni in testa due o tre ce li avrei...

    In quanto a Nastasic, onestamente non lo conosco bene, ma un difensore non pesa mai sull'economia del gioco della squadra quanto un giocatore avanzato. Semmai mi disturba che sia sinistro come Castan, sebbene il problema sia relativo: Chivu e Samuel erano entrambi sinistri ma mi pare che abbiano lavorato bene insieme...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    'Genoa suggestione Ronaldinho',articoletto del Secolo xix.
    Pare che se ci comprano i cinesi vogliono portare a Genova Ronaldinho,io,abituato a Sculli,Calaiò e Centurion,se mai arrivasse davvero,un pippotto me lo farei
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Chivu e Samuel erano entrambi sinistri ma mi pare che abbiano lavorato bene insieme...
    Ero a malapena riuscito a rimuovere dalla mia memoria quel cancro! E tu brutalmente me lo riporti in testa! Strunz! Mi vendicherò!

  5. #94
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ero a malapena riuscito a rimuovere dalla mia memoria quel cancro! E tu brutalmente me lo riporti in testa! Strunz! Mi vendicherò!
    Chivu era un gran bel giocatore,ce l'aveste ora,ovviamente con la forma di 4-5 anni fa,sarebbe il più buono dell'intera rosa.

  6. #95
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Abel. Come terzino sinistro forte ho letto che avete quasi preso emanuelson! Ahahah finalmente non dovrò più vederlo camminare e combinare guai per il campo!

  7. #96
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Chivu era un gran bel giocatore,ce l'aveste ora,ovviamente con la forma di 4-5 anni fa,sarebbe il più buono dell'intera rosa.
    si infatti, non capisco perchè wolv ripudia alcuni del triplete con i cessi che abbiamo adesso.

  8. #97
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperinik93 Visualizza il messaggio
    Abel. Come terzino sinistro forte ho letto che avete quasi preso emanuelson! Ahahah finalmente non dovrò più vederlo camminare e combinare guai per il campo!
    In effetti... prende il posto di Bastos, la giustificazione è che Bastos era un pippone e quindi si sostituisce con un pari livello, che però costa zero invece di 3-4 milioni e prende un terzo di ingaggio... giustificazioni del caxxo, un pippone cerchi di sostituirlo con uno che non sia altrettanto pippone e accresca il livello medio della squadra.
    C'è però una speranza, è un'ipotesi che a Roma fanno in molti; cioè entrare nelle grazie del suo procuratore Mimmo Raiola perché si vuole puntare su un altro giocatore suo assistito. Raiola di giocatori importanti ce ne ha parecchi, quello che mi solleticherebbe e che coi 30 milioni di Benatia più un'aggiunta si potrebbe prendere si chiama Lukaku: magari!!!

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    si infatti, non capisco perchè wolv ripudia alcuni del triplete con i cessi che abbiamo adesso.

    Ripudio solo Chivu e Pandev, tranquillo...ma non mi piacevano neanche l'anno del Triplete, figurarsi nelle stagioni o precedenti o successive...

  10. #99
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    'Genoa suggestione Ronaldinho',articoletto del Secolo xix.
    Pare che se ci comprano i cinesi vogliono portare a Genova Ronaldinho,io,abituato a Sculli,Calaiò e Centurion,se mai arrivasse davvero,un pippotto me lo farei
    La Roma agli americani, l'Inter agli indonesiani, il Genoa forse ai cinesi......questa Serie A magari non attira sceicchi tipo Mansour però mi pare che non sia così tanto ignorata, è una bella cosa!
    Se fosse vero per Ronaldinho comunque, secondo me non vi conviene. Avrebbe senso solo a livello commerciale. Se hanno i soldi vi conviene puntare su giovani con talento e motivati, andare a pescare in Belgio o in Olanda sarebbe una buona idea, che lì hanno talenti davvero promettenti.

  11. #100
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    @Abel Balbo

    com'è dodò, una pippa?

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 15:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26