ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 146
Like Tree20Mi piace

Champions League 2013-14

  1. #131
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    In italia nel momento del bisogno la juve è sempre aiutata dagli arbitri e questo è il primo motivo.. quando in europa gli capita una partita come quella di giovedi è normale che vadano giu di testa.. in realtà gli 8 minuti di recupero sono anche tanti visto che nonostante di tempo se ne perda un sacco tutte le partite il massimo dei minuti di recupero è quasi sempre 6.



    il secondo è il ritmo, decisamente piu basso, del calcio italiano rispetto al resto d'europa.

  2. # ADS
     

  3. #132
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E comunque il fuorigioco di Pogba sul "goal" di Osvaldo non era "di pochissimo"..."di pochissimo" un cazzo, Pogba era mezzo metro più avanti!

  4. #133
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E comunque il fuorigioco di Pogba sul "goal" di Osvaldo non era "di pochissimo"..."di pochissimo" un cazzo, Pogba era mezzo metro più avanti!
    Mezzo metro E' pochissimo .
    Considera che il NON fuorigioco di Paloschi in Chievo-Juventus era di 2 metri e (non) è stato visto...

  5. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mezzo metro E' pochissimo .
    Considera che il NON fuorigioco di Paloschi in Chievo-Juventus era di 2 metri e (non) è stato visto...
    Va bè, ma in Italia si sa che c'è il regolamento del calcio, e il regolamento dello Juve Soccer...che è una cosa a parte...

  6. #135
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mezzo metro E' pochissimo .
    Considera che il NON fuorigioco di Paloschi in Chievo-Juventus era di 2 metri e (non) è stato visto...
    mezzo metro è un abisso se i fuorigiochi di mezzo metro li consideri pochissimo lo posso fare pure io il guardalinee!

  7. #136
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Barcellona: la Fifa sospende il blocco del mercato - Panorama

    Ci avrei giurato...vorrei proprio vedere se l'avesse fatto una squadra italiana, o un'europea di secondo piano...
    A Mad Hatter piace questo intervento

  8. #137
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A parte che mi pare che parliate per sentito dire; sono la prima a dire che la Juve in Europa ha deluso, soprattutto perché ha giocato bene ma non ha fatto quello che avrebbe dovuto fare e che si richiede ad una squadra arrivata a questo punto in EL: segnare un gol.
    Ma gli ultimi 10 minuti della partita non era calcio: giocatori del benfica che rimanevano a terra ogni 30 secondi, arbitro che chiamava la barella, appena arrivava la barella si rialzavano e andavano lentamente a bordo campo sulle loro gambe. Detto da qualsiasi telecronista che questa partita alla fine è stata assurda, praticamente per 8 minuti il gioco è stato fermo per poi riprendere al 92 esimo quando l'arbitro ha accordato il recupero che però è stato di 6 minuti, tant'è che la partita è finita al 98 esimo.

    Detto ciò, noi almeno in Europa ci siamo arrivati e possiamo parlarne.

  9. #138
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se vogliamo parlare della partita, secondo me la juve non ha giocato bene. Ha lasciato la prima metà del primo tempo al Benfica, mentre tutti ci aspettavamo che li avrebbero aggrediti, cominciando a giocare solo negli ultimi 20 minuti dove hanno raccolto un paio di situazioni pericolose. I portoghesi mi sono sembrati degli ottimi palleggiatori, non si sono mai fatti schiacciare nella loro area, anche in inferiorità numerica riuscivano comunque a uscirne e rifiatare. Perdere tempo negli ultimi 10 minuti è proprio calcio, se fatto stando sotto di due uomini poi è giustificabilissimo. Che poi mi sembra di ricordare che buona parte è stato perso per un infortunio vero a seguito di un involontario calcio di Pogba in faccia a un difensore...
    Secondo me quelli del Benfica son stati bravi.

    Comunque io non proponevo di parlare della partita, ma - battute a parte (é @Wolverine che le stimola ) - del dato di fatto che la juve, pur avendo totalizzato in Italia il massimo numero di partecipazioni a competizioni internazionali, ha uno score modestissimo, rispetto a quello di altre squadre che sono la massima espressione del calcio nostrano, come Milan e Inter.
    Tu, da aficionada juventina, come te lo spieghi?

  10. #139
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    A parte che mi pare che parliate per sentito dire; sono la prima a dire che la Juve in Europa ha deluso, soprattutto perché ha giocato bene ma non ha fatto quello che avrebbe dovuto fare e che si richiede ad una squadra arrivata a questo punto in EL: segnare un gol.
    Ma gli ultimi 10 minuti della partita non era calcio: giocatori del benfica che rimanevano a terra ogni 30 secondi, arbitro che chiamava la barella, appena arrivava la barella si rialzavano e andavano lentamente a bordo campo sulle loro gambe. Detto da qualsiasi telecronista che questa partita alla fine è stata assurda, praticamente per 8 minuti il gioco è stato fermo per poi riprendere al 92 esimo quando l'arbitro ha accordato il recupero che però è stato di 6 minuti, tant'è che la partita è finita al 98 esimo.

    Detto ciò, noi almeno in Europa ci siamo arrivati e possiamo parlarne.
    è vero che loro gli ultimi 10 minuti erano sempre per terra, ma questo succede spesso anche in altre partite, magari non tutto in soli 10 minuti ma piu sparso nel tempo.

    8 minuti di recupero sono qualcosa di extra perchè se tu segui il calcio sai che mediamente il recupero è di 4 minuti, che poi posson variare da 2 a 6 a seconda di quel che succede.

    ve ne hanno dati 8 perchè il benfica ha esagerato, ci poteva stare, ma che conte si lamenti è assurdo.

    la partita l'ho vista secondo me la juve non ha fatto male anzi...
    forse però si sopravvaluta troppo il valore di questa squadra che in italia fa sfracelli ma perchè si può permettere campioni che gli altri non hanno per questioni economiche, ma quando esce in europa è normale che incontri difficoltà che qui non trova.

  11. #140
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ma io sono d'accordo con voi, la Juve doveva fare un'altra partita dall'inizio. In generale io credo che abbia giocato bene, certo, anche il Benfica, ma se in 180 minuti ha tirato in porta 3 volte un po' mi girano.
    La Juve non si può permettere campioni che le altre squadre non possono permettersi per questioni economiche, semplicemente in questi tre anni ha speso poco e bene, ma non abbastanza per poter arrivare a competere con le big europee. Il calcio italiano in generale in questo particolare momento è nettamente al di sotto di altre piazze straniere, che poi è il motivo per cui credo che Conte resterà se gli daranno i nomi che vuole, però anche in questo caso non puoi pensare di avere prime e seconde linee di un tale livello da vincere la Champion's; certo, poi sperare non costa nulla.

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07