ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 70 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #541
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Stavo leggendo che finora Rizzoli ha arbitrato questa stagione soltanto 3 partite di cartello, mentre Orsato e (mi pare) Banti ne hanno arbitrate 13 in due... Se Rizzoli è ritenuto veramente il migliore, perché non assegnargli le partite più importanti?
    Per preservarlo da figuracce, come dice @Jean Grey, è una sorta di predestinato in questo mondo del calcio italiano gestito in modo tanto mafioso...

    Il sistema arbitrale è da rifondare, a cominciare dal fatto che l'AIA non dovrebbe dipendere dalla Lega calcio e prendere gli stipendi da lei. Sarebbe come se il controllato paga il controllore: assurdo!



    Intanto (sembra che non c'entri, ma c'entra eccome!) domani non so se sperare in una vittoria della Roma oppure no. Se perdessimo questo scudetto a 15 punti dalla Juve non mi cocerebbe; ma se il distacco scendesse oltre un certo limite, lo considererei il terzo scudetto rubato alla mia squadra, nella triste storia del calcio nazionale.

  2. # ADS
     

  3. #542
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    ROMA-PARMA 4-2 .

    Bella partita veramente avvincente, anche se con delle note dolenti da un punto di vista romanista.

    Oserei dire che, sia come forma fisica che come determinazione, si sia rivista la Roma di inizio campionato, quella delle 10 vittorie di fila per intenderci. La cosa più bella di tutta la partita è stato il passaggio di Totti a Maicon, quello che poi, cross di Maicon, ha fruttato una traversa colpita dallo ieri sfortunato Destro. La cosa più emozionante invece è stato il gol di Rodrigo Taddei!
    C'è da dire che senza Strootman e ieri senza Nainggolan, la difesa ne risente un poco e un'altra volta abbiamo incassato ben 2 gol in casa in una sola partita. La nostra difesa, che era la migliore d'Europa, adesso se la deve vedere con quella del Bayern...
    C'è anche da dire che Garcia, voto 7,3 come scrive Mimmo Ferretti del Messaggero, probabilmente proprio in vista delle deficienze a centrocampo, ha prediletto il gioco offensivo puntando a fare un gol più degli avversari. A ogni modo, il primo gol è stato una vera catastrofe difensiva! Torosidis in primis. Il secondo fa ancora più arrabbiare, non ci si deve deconcentrare a 5 minuti dalla fine, nemmeno se stai vincendo con 3 gol di scarto, se vuoi diventare una grande squadra.
    L'altra nota negativa è stato Liajic: entra a 10 minuti dalla fine, avendo così un'ulteriore chance; fa subito un'azione di quelle che solo lui e pochi altri hanno i numeri per farla, mette in ginocchio mezza difesa avversaria... poi successivamente fa una caxxata da cui nasce la ripartenza del Parma che frutterà il secondo gol. Alla fine esce fra i fischi del pubblico e si rifiuta di andare a festeggiare la vittoria col resto della squadra. Credo proprio che l'avventura di Liajic nella Roma finirà col prossimo mercato.
    Totti sta raggiungendo la forma di inizio stagione. Mi duole ammetterlo, spero fortemente di no, ma se continua così non si può non portare in Brasile. Garcia lo sta gestendo da grande allenatore quale ha dimostrato di essere: un'oretta a partita, per averlo sempre al massimo e poterne sfruttare al meglio le qualità. E' un peccato vederlo invecchiare.


    La Juve è a -8 e il Napoli a +9 .

    Credo che i giochi siano fatti, ma non si può mai dire, sia in positivo che in negativo.
    A Cagliari sarà dura, contro un avversario storicamente ostico per la Roma. Ma se vincessimo ci troveremmo per una 30ina di ore a soli 5 punti dalla Juventus: senza alcuna pretesa, ma almeno gli mettiamo un po' di pressione!

  4. #543
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il gol e l'esultanza di Taddei mi hanno fatto emozionare. Grandissimo uomo, cuore giallorosso <3
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #544
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Roma comtinua a vincere partite senza strafare. Mi piace questa cosa, fa grande squadra... E' inutile battere la Juve 2-0 con una grande prestazione e la settimana seguente perdere a Parma come è successo al Napoli. Potrebbe andare quando come nel basket ci saranno i play-off... Il Cagliari è stato superato con due reti nate da azioni di contropiede, Destro fa la sua prima tripletta in serie A, 13 gol in 18 presenze, molte solo spezzoni di partite è niente male, soprattutto a giudicare da come era messo fisicamente fino a natale. Bellissimo l'assist di Florenzi sul terzo gol. Tre dei diffidati sono stati ammoniti e salteranno l'Atalanta (Florenzi, Pijanic, Destro), forse insieme a Benatia che ha rimediato un leggero infortunio. Sull'ammonizione di Destro avrei da ridire, non ha simulato, è scivolato e dopo un decimo di secondo riera già in piedi, anche perché l'azione in area di rigore si stava ancora sviluppando. Coi bergamaschi non sarà facile. Destro si sostituisce con Totti, Pjanic con Taddei e Florenzi con Bastos o Liajic... potrebbe essere un'ulteriore chance per Liajic, io lo proverei dall'inizio.
    La Juve vincerà lo scudetto, ma almeno un po' il culo glielo facciamo stringere!

    Si sta facendo bella la lotta per non retrocedere, così come quella per i posti in EL. Se l'Inter continua a pareggiare rischia brutto, la Lazietta si sta facendo pericolosa.

  6. #545
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma questo Toni che ha segnato 16 goal? Ok, ha una squadra che gioca per lui e su di lui, ma comunque tanto di cappello per un professionista che poteva finire la carriera in panciolle in qualche squadra araba o americana, e invece ha accettato di rimettersi in gioco in un campionato competitivo, per giunta da trascinatore in una squadra che TEORICAMENTE doveva solo lottare per la salvezza e che, sempre teoricamente, aveva in lui l'unica stella.

    Non lo porterei ai mondiali...ma sono comunque contento per lui e per il Verona, che continua a giocare un bel calcio, anche se un po' meno da quando ha perso una pedina fondamentale come Jorginho.


    Tornando a Parma-Napoli di ieri...quando ho visto il goal del Parma il mio primo, secondo e terzo pensiero è stato "Ma perchè cazzo l'Inter non riesce più a fare azioni come questa?!". Contropiede, tre passaggi e tiro immediato in porta. Abbiamo un allenatore che fino all'anno scorso era un MAESTRO del contropiede letale, e invece no...anzi, sui contropiedi di solito adesso i goal li prendiamo noi...Tanto di cappello anche a Parolo, giocatore che io già dai tempi del Cesena volevo all'Inter. Ma no, prendiamo Taider e soprattutto Kuzmanovic...

  7. #546
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Stasera mi metto sul trespolo... Tu @Wolverine tifa per la Juventus, fammi 'sto favore!

  8. #547
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stasera mi metto sul trespolo... Tu @Wolverine tifa per la Juventus, fammi 'sto favore!
    In effetti, ora che ci penso, ieri tifavo Napoli sperando che il Parma non raggiungesse/superasse l'Inter...e il Napoli ha perso...cazzo, adesso capisco il perchè del periodaccio dell'Inter

  9. #548
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Vi è andata male la Juve ha giocato una partita perfetta, Llorente ha segnato una doppietta (bellissimo il primo gol) e nel secondo tempo abbiamo solo controllato il risultato. Assurdo al 94esimo Gervasoni che decide di fischiare la fine anzichè un rigore netto :S Ste cose succedono solo in Italia.
    Speriamo bene per settimana prossima, Udine non è mai una trasferta facile.

  10. #549
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @flou
    In realtà non ci sperava nessuno, era solo un tentativo di mettere un po' di pepe... l'ho scritto più sopra che ormai resta un lieve interesse al campionato per la questione posti EL e la lotta per non retrocedere.
    L'Udinese è solo una formalità, secondo me se proprio la Juve deve perdere punti, è più probabile che ciò accada con una pericolante che non con una quadra di centro classifica che non ha più alcun interesse per il campionato come i friulani.
    Poi Udine è anche un campo fortunato, il 5 maggio 2002 te lo sei dimenticato?

    - - - Aggiornamento - - -

    Oggi sarebbe stato il tuo compleanno: tanti auguri Ago, ovunque tu sia!

  11. #550
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @flou
    In realtà non ci sperava nessuno, era solo un tentativo di mettere un po' di pepe... l'ho scritto più sopra che ormai resta un lieve interesse al campionato per la questione posti EL e la lotta per non retrocedere.
    L'Udinese è solo una formalità, secondo me se proprio la Juve deve perdere punti, è più probabile che ciò accada con una pericolante che non con una quadra di centro classifica che non ha più alcun interesse per il campionato come i friulani.
    Poi Udine è anche un campo fortunato, il 5 maggio 2002 te lo sei dimenticato?

    - - - Aggiornamento - - -

    Oggi sarebbe stato il tuo compleanno: tanti auguri Ago, ovunque tu sia!
    Certo che lo ricordo, ma l'Udinese non è mai da prendere sotto gamba, ovunque sia in classifica. E' una squadra che mi piace molto, soprattutto per il merito di Guidolin. E poi visto cosa sta facendo ultimamente Scuffet, meglio non prenderla per vinta. Giovedì abbiamo anche l'EL quindi bisogna vedere come si arriva a lunedì.

    La bella notizia è che hanno punito la bastardata di Destro che non vedrà il campo, salvo ricorso, fino alla partita contro di noi. Unito al fatto che Benatia è rotto e che settimana prossima ci sono squalificati anche Pjanic e Florenzi, speriamo bene

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49