ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 70 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #291
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mmm è vero che il primo gol era in fuorigioco. Ma non ho nulla da recriminare questa volta, perchè credo che la partita sarebbe comunque finita come è finita. Il Napoli ieri non c'era proprio, o comunque poco e niente. L'unico davvero in partita è stato Insigne. Perciò vittoria meritata, aiutino o non aiutino.
    Anch'io speravo in un pareggio, risultato più favorevole per la Roma. Mi sto ancora mangiando le mani per il gol del Sassuolo alla fine dell'ultimo minuto di recupero. Col Torino è successa più o meno la stessa cosa. E direi che ce lo siamo meritato. Le partite vanno chiuse!! Non ci si può adagiare già subito dopo un gol.

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    beh alcuni campioni vanno rispettati indipendentemente dal tifo, io da interista rispetto del piero e maldini ad esempio, ma anche pirlo

    Hai dimenticato Totti u.u

  2. # ADS
     

  3. #292
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio


    Hai dimenticato Totti u.u
    totti lo rispetto per la fedeltà e per la bravura, ma zanetti, del piero e maldini hanno avuto comportamenti migliori
    lo sputo a poulsen, il calcio a balotelli, il pestone che adesso non mi ricordo a chi, i pollici in giù nei derby, e altre cose, no non sono cose degne di rispetto

  4. #293
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato Totti u.u
    Totti, COME UOMO, sottolineo COME UOMO, vale sì e no un'unghia rispetto a Del Piero, Maldini, Costacurta, Zola, Zanetti, Baggio o altri...se non altro perchè quelli appena elencati non sputano e non scalciano, nè perdono la testa scatenando risse...

  5. #294
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    totti lo rispetto per la fedeltà e per la bravura, ma zanetti, del piero e maldini hanno avuto comportamenti migliori
    lo sputo a poulsen, il calcio a balotelli, il pestone che adesso non mi ricordo a chi, i pollici in giù nei derby, e altre cose, no non sono cose degne di rispetto
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Totti, COME UOMO, sottolineo COME UOMO, vale sì e no un'unghia rispetto a Del Piero, Maldini, Costacurta, Zola, Zanetti, Baggio o altri...se non altro perchè quelli appena elencati non sputano e non scalciano, nè perdono la testa scatenando risse...
    Il mio "Hai dimenticato Totti" era ovviamente provocatorio, ero sicura di ricevere queste risposte.
    Io non mi permetto di giudicarlo come uomo. Posso dire che non approvo certi suoi comportamenti e modi di fare, ma mi fermo qui. Non ho il diritto di dire nient'altro.
    Questi personaggi possono essere giudicati solo dal punto di vista calcistico a parer mio. E allora se si fa una lista dei migliori da rispettare non si può non includere Totti.

  6. #295
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @John Reese

    Tu sicuramente hai capito che io sono sempre stato consapevole che la Roma ha fatto un miracolo a vincere tutte quelle partite... tanto è vero che ho sempre affermato che la Roma sta giocando contro Inter e Fiorentina per il terzo posto.
    La Roma ha una formazione titolare molto forte in alcuni ruoli ma non in tutti (fascia sinistra debole), figuriamoci la sua panchina... in particolare ha 3 centrocampisti a mio parere fortissimi e delle riserve che non valgono la metà di un titolare. In attacco sta messa anche abbastanza bene come riserve, lì il problema è che Totti è insostituibile; età a parte è quel campione che per forza sposta gli equilibri se è assente.
    Io dicevo che la Roma avrebbe dovuto fare 7 punti fra Sassuolo, Cagliari e Atalanta, perché con Totti ha una media gol fatti di 2,75 a partita e senza Totti di un gol a partita, ma pensavo che anche questa media inferiore potesse essere sufficiente per aver ragione di un Sassuolo. Che poi c'è stata tantissima sfiga.

  7. #296
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Visto che il campionato si ferma, mi diletto a elencare per alcune squadre il calciatore + simpatico e quello + antipatico. Se qualcun altro vuole cimentarsi...



    SQUADRA + SIMPATICO + ANTIPATICO

    Roma Taddei De Rossi

    Lazio Klose Radu

    Juventus (un ex) Del Piero Lichtsteiner

    Fiorentina Neto Cuadrado

    Inter Cambiasso (un ex) Materazzi

    Milan Nocerino Balotelli

    Sampdoria Objang Sansone


    Commenti: Cuadrado mi sta molto antipatico anche se poverino non mi ha fatto niente. Lichtsteiner non lo ho mai sopportato. Sansone e Radu pure. Gli altri li ho messi per riempire i campi, ma li sopporto.

  8. #297
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo Che t'ha fatto Sansone? E poi dell'Inter hai messo Cambiasso (che preso a sè ci poteva pure stare) ma non Zanetti?!?!

    Comunque, secondo me la sosta arriva al momento adatto, per la Roma...avranno ampio modo di ricaricare le pile dopo i due pareggi. Non li definirei "passi falsi", anche se comunque c'è da dire che sono arrivati contro due compagini che sulla carta non erano sto granchè, specie il Sassuolo.

    Questo non toglie nulla all'inizio stratosferico della Roma, eh, e alle indubbie qualità della squadra e del suo allenatore. Tanto di cappello.

  9. #298
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo Che t'ha fatto Sansone? E poi dell'Inter hai messo Cambiasso (che preso a sè ci poteva pure stare) ma non Zanetti?!?!

    Comunque, secondo me la sosta arriva al momento adatto, per la Roma...avranno ampio modo di ricaricare le pile dopo i due pareggi. Non li definirei "passi falsi", anche se comunque c'è da dire che sono arrivati contro due compagini che sulla carta non erano sto granchè, specie il Sassuolo.

    Questo non toglie nulla all'inizio stratosferico della Roma, eh, e alle indubbie qualità della squadra e del suo allenatore. Tanto di cappello.
    Cambiasso mi piace molto per la pacatezza durante le interviste post partita.
    Zanetti, perdonatemi per questo mio pregiudizio, non mi ispira molta fiducia perché ha le labbra sottili...

    Sansone è un finto di prima categoria.

  10. #299
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Zanetti non mi ispira molta fiducia perché ha le labbra sottili...
    Allora dovresti diventare il miglior amico di Alvaro Pereira


  11. #300
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sembra la rana dalla bocca larga...

    Parlavo di presenza delle labbra, poi potrebbero anche stare in una bocca di apertura non esagerata...!
    Ho riscontrato spesso prove di inaffidabilità (in particolare una propensione alla paraculaggine) da parte di persone con le labbra ultrasottili. E' un mio cruccio aver constatato che anche Totti ha poche labbra, anche se non del tutto assenti come quello di Zanetti; tant'è che neanche Totti è presente nel ruolo di più simpatico della Roma.

    Consideriamo poi che il più simpatico è uno solo e che non significa che tutti gli altri non sono simpatici; magari lo sono anche loro in misura minore del prescelto.
    Inoltre non conoscendo i calciatori se non marginalmente, la scelta è basata su piccole impressioni con un ampio margine di possibilità di abbaglio.
    Sta di fatto che Cambiasso mi fa sempre un'ottima impressione durante le intervista, mentre Zanetti mi dà un po' di disturbo per essere sempre così perfettino, a volte anche eccessivamente scontato direi. Rimane comunque nella lista degli accettabili, di sicuro non è antipatico.
    Non perder di vista che simpatico è qualcosa di scevro dall'essere forti o pippe a giocare.

    Scopro che Pereira ha comunque la faccia simpatica, lo tengo presente per eventuali aggiornamenti della lista!

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49