ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 70 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #261
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque vada da qui in avanti, è record:



    10 X 3 = 30 !!!
    Praticamente ha ottenuto già più punti di quanti rischiano farne Catania, Sassuolo o Bologna in tutto il campionato

  2. # ADS
     

  3. #262
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Praticamente ha ottenuto già più punti di quanti rischiano farne Catania, Sassuolo o Bologna in tutto il campionato
    O di quanti la stessa Roma ne ha fatti l'anno scorso in tutto il girone d'andata...

    Col Torino mi sento che la serie avrà termine: mi fa paura il loro attacco in concomitanza dell'assenza di Castan e le nostre poche soluzioni in avanti, avendo appena appreso che Gervinho è ancora out.

  4. #263
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Col Torino mi sento che la serie avrà termine
    Ma non fare il paraculo

  5. #264
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Non capisco il senso di elencare tutti quegki episodi. Nella partita dell inter entrambi erano episodi dubbi e infatti non c'è stata discrepanza di giudizio. Discrepanza che invece c'è eccome durante le partite della juve

    Oppure mi vuoi dire che tutti i punti che avete ve li siete guadagnati senza favori arbitrali???
    Vuoi sapere qual è il senso del mio discorso, in generale?!?
    Semplice: gli arbitri sbagliano a prescindere dai colori delle maglie e dal nome delle squadre; però se qualcuno continua ancora oggi a ridurre il tutto a Juventus=favori arbitrali, allora io, colpito nell'orgoglio (di arbitro, prima ancora che simpatizzante juventino), cerco di dimostrare come
    a) gli errori (favori, che dir si voglia) ci sono in tutte le partite;
    b) gli errori su cui si punta il dito maggiormente sono quelli che favoriscono la Juve;
    c) episodi simili, in partite diverse, vengono valutate in maniera diversa (come è giusto che sia, visto che non è sempre lo stesso arbitro!)

    Nello specifico, invece, il senso dell'elenco delle situazioni è dovuto al fatto che mi hai "accusato" di non leggere i quotidiani: come vedi, non sono poi così analfabeta!

    Alla domanda (retorica, suppongo) ti rispondo che come i punti della Juve, anche quelli dell'Inter, del Napoli e della Roma (ecc. ecc.) non sono al netto degli ERRORI arbitrali a loro favore!
    A Flou. piace questo intervento

  6. #265
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma questo Verona? O_O
    Con le grandi ha sempre perso, Milan a parte...ma se continua a far risultati utili con quasi tutte le altre arriverà nella parte alta della classifica, altro che semplice salvezza!

  7. #266
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma non fare il paraculo
    Che ti avevo detto?
    Non si tratta di essere paraculi, ma di aver coscienza delle difficoltà in attacco data la mancanza di titolari tutti in quel settore.
    Anche se poi, di fatto, il gol è arrivato e ha invece toppato la difesa...

    M'è piaciuta in compenso la reazione al gol del pareggio. Un bel segnale di volerci essere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma questo Verona? O_O
    Con le grandi ha sempre perso, Milan a parte...ma se continua a far risultati utili con quasi tutte le altre arriverà nella parte alta della classifica, altro che semplice salvezza!
    Il Verona potrebbe recitare quest'anno il ruolo che ultimamente è sempre stato dell'Udinese. Quella squadra che alla fine si frega l'ultima piazza disponibile per l'Europa alle varie Inter, Roma, Lazio, etc.

  8. #267
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il Verona potrebbe recitare quest'anno il ruolo che ultimamente è sempre stato dell'Udinese. Quella squadra che alla fine si frega l'ultima piazza disponibile per l'Europa alle varie Inter, Roma, Lazio, etc.
    In effetti non hai tutti i torti...penso al "Chievo dei miracoli" di Delneri, e in effetti un po' ci rivedo questo Verona, che forse addirittura gioca anche meglio visto che il Chievo aveva già allora una vocazione abbastanza difensivista mentre per quel che ricordo il Verona le partite cerca di giocarsele abbastanza a viso aperto ed è ben organizzato in ogni reparto. Devo dire che Mandorlini ha fatto e tuttora sta facendo un GRAN lavoro. Mi sa che hanno fatto benissimo a non far avverare quello che sembrava essere uno scenario possibile, secondo cui Stramaccioni sarebbe andato all'Under 21, Devis Mangia al verona e Mandorlini ancora in Serie B per portare in Serie A un'altra squadra


    Riguardo la Roma...dai, alla fin fine siete ancora imbattuti, e contro una squadra che a dispetto della posizione in classifica non invidiabile, è discretamente "tignosa" per tutti

  9. #268
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Riguardo al Verona, è interessante la posizione del giovane calciatore Iturbe, dalle prospettive ottime.
    Inizialmente avevo capito che fosse di proprietà del Porto e che si trovasse a Verona con un prestito secco. Invece ho sentito che c'è una opzione per il suo riscatto da parte del Verona, però alla sonora cifra di 15 milioni!
    Ovviamente il Verona non potrebbe mai riscattarlo, ma una società con le spalle larghe si... ho sentito che proprio l'Inter sia interessata, si ipotizza 15 milioni al Porto e 5 al Verona (o un calciatore di pari valore?) per l'intermediazione.
    Non sono pochi, ma il ragazzino è veramente bravo.


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Riguardo la Roma...dai, alla fin fine siete ancora imbattuti, e contro una squadra che a dispetto della posizione in classifica non invidiabile, è discretamente "tignosa" per tutti
    Hai ragione, stavo riflettendo sulla delusione dei tifosi romanisti per il pareggio di Torino.
    Mi ha colpito molto che i torinisti abbiano festeggiato il pareggio interno come se avessero vinto chissà quale partita... pensavo se qualcuno ad agosto m'avesse detto: "Bada che il 3 novembre pareggerai col Torino all'undicesima, dopo aver vinto solo le prime dieci partite e sarai primo in classifica con appena 3 punti di vantaggio sulle seconde!". Credo che avrei fatto dalla gioia dei salti da primato olimpionico...

  10. #269
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Brutto però essere fermati a causa degli errori arbitrali. I torinisti dovrebbero solo tacere e ringraziare.

  11. #270
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Brutto però essere fermati a causa degli errori arbitrali. I torinisti dovrebbero solo tacere e ringraziare.
    Non si può parlare di errori arbitrali, piuttosto direi che l'arbitro non ci ha fatto sconti.

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49