ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

  1. #461
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pare fosse concordato...ma è ovvio che la cosa è sospetta. Per me il problema non è (tanto...) vendere Guarìn, ma era il cederlo a quelle condizioni, un centrocampista 28enne in piena forma in cambio di una seconda punta 31enne che non gioca più o meno dall'unità d'Italia.
    più che altro il problema era venderlo ai gobbi
    io non sopporto più di vedere scambi con juve o milan, che tanto ci rimettiamo sempre



  2. # ADS
     

  3. #462
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Di fatto per Guarin non ci sono richieste.
    Sembra che ci sia stata una richiesta del Chelsea, ma probabilmente era solo un depistaggio durante la trattativa per l'acquisto di Matic dal Benfica.

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    più che altro il problema era venderlo ai gobbi
    io non sopporto più di vedere scambi con juve o milan, che tanto ci rimettiamo sempre
    Comunque prendevate un calciatore il cui cartellino tre anni fa era stato pagato 15 milioni e sembravano disposti a metterci anche uno o due milioni cash di differenza.
    Però hai ragione: Guarin avrebbe fatto da rimpiazzo per una partenza nel prossimo mercato estivo, Pogba o Marchisio e c'era il grosso rischio, con qualche farmaco () e un sistema di gioco che funziona, di vedere Guarin risorgere, anche se io qualche dubbio ce l'ho.

    - - - Aggiornamento - - -

    E' ufficiale il passaggio di Burdisso al Genoa.

    Una bella grana, era l'ideale prima riserva di Benatia e Castan; adesso se uno dei due è indisponibile, con Romagnoli infortunato, c'è solo il 17enne Jedvai come rimpiazzo.

  4. #463
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    La Juve credo stia preparando il terreno per l'addio di uno tra Pogba e Marchisio, e in quest'ottica Guarìn è praticamente perfetto. L'Inter aveva bisogno di un attaccante duttile e tecnico, e Vucinic lo è...il problema è che non gioca più o meno dal secondo dopoguerra...
    Buon pomeriggio!
    La dirigenza dell'inter ha fatto davvero una figura pessima,propone l'affare poi ci ripensa e si ritira, i giocatori erano già pronti,Vucinic aveva fatto anche le visite mediche,è stato davvero un comportamento da pagliacci,chiuderei immediatamente ogni contatto con queste società poco serie e poco professionali.

    Se fossi un direngente della Juventus,non venderei mai Pogba,è un giocatore ancora troppo giovane e a parte le sue doti tecniche che possono solo migliorare,preferirei vendere un Pogba 25enne a 60 milioni,che venderlo a 20 anni a 60 mln, pero bisogna vedere cosa il giocatore vuole fare;detto questo venderei prima di tutto Marchisio,prima che il suo valore di mercato scenda troppo,ultimamente ha fatto buone prestazioni e speriamo che a fine stagione la sua valutazione non scenda sotto i 25 mln

  5. #464
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio!
    La dirigenza dell'inter ha fatto davvero una figura pessima,propone l'affare poi ci ripensa e si ritira, i giocatori erano già pronti,Vucinic aveva fatto anche le visite mediche,è stato davvero un comportamento da pagliacci,chiuderei immediatamente ogni contatto con queste società poco serie e poco professionali.

    Se fossi un direngente della Juventus,non venderei mai Pogba,è un giocatore ancora troppo giovane e a parte le sue doti tecniche che possono solo migliorare,preferirei vendere un Pogba 25enne a 60 milioni,che venderlo a 20 anni a 60 mln, pero bisogna vedere cosa il giocatore vuole fare;detto questo venderei prima di tutto Marchisio,prima che il suo valore di mercato scenda troppo,ultimamente ha fatto buone prestazioni e speriamo che a fine stagione la sua valutazione non scenda sotto i 25 mln
    isla aveva già fatto le visite mediche con l'inter, poi conte ha bloccato tutto
    quindi poche storie vi siete comportati da schifo anche voi, poco tempo fa
    poi se nessun nostro dirigente ve lo ricorda è solo perchè abbiamo una società di deficienti

    in ogni caso comunque penso che se guarin era il sostituto di pogba, ci avreste perso, pogba è molto meglio....anche marchisio secondo me è meglio

  6. #465
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    isla aveva già fatto le visite mediche con l'inter, poi conte ha bloccato tutto
    quindi poche storie vi siete comportati da schifo anche voi, poco tempo fa
    poi se nessun nostro dirigente ve lo ricorda è solo perchè abbiamo una società di deficienti

    in ogni caso comunque penso che se guarin era il sostituto di pogba, ci avreste perso, pogba è molto meglio....anche marchisio secondo me è meglio
    Hai ragione,ma con l'unica differenza che in questo caso avete o hanno fatto tutto loro,cioè proporre un'affare per poi ritirarsi ,quando già le cose erano praticamente già state fatte.Sinceramente considero una bestemmia paragonare Pogba a Guarin,non si puo davvero,a parte il fatto che sono due giocatori differenti ma in generale mi sento di dire che Pogba è 100 volte superiore.Per finire comunque sono contento che Guarin non sia venuto alla juve.
    A Flou. piace questo intervento

  7. #466
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vabbé, chi è innocente scagli la prima pietra.
    In fatto di contrattazioni con calciatori credo che tutte le società di calcio abbiano degli scheletri nell'armadio. L'Inter non ci avrà fatto una bella figura e son d'accordo, ma quanto meno il calciatore era il suo e aveva tutto il diritto di ripensarci prima della firma del contratto.
    Mi viene in mente il caso Berbatov, una vera porcata con la quale la Juventus s'è intromessa ad accordo già avvenuto fra il calciatore e la Fiorentina, oppure il modo in cui ha acquistato Emerson dalla Roma...
    Dài @Winston Wolf , non fare la verginella!

  8. #467
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vabbé, chi è innocente scagli la prima pietra.
    In fatto di contrattazioni con calciatori credo che tutte le società di calcio abbiano degli scheletri nell'armadio. L'Inter non ci avrà fatto una bella figura e son d'accordo, ma quanto meno il calciatore era il suo e aveva tutto il diritto di ripensarci prima della firma del contratto.
    Mi viene in mente il caso Berbatov, una vera porcata con la quale la Juventus s'è intromessa ad accordo già avvenuto fra il calciatore e la Fiorentina, oppure il modo in cui ha acquistato Emerson dalla Roma...
    Dài @Winston Wolf , non fare la verginella!
    in effetti...

    si è capito che la dirigenza dell'inter e l'inter mi stanno sui maroni?
    A Flou. piace questo intervento

  9. #468
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    in effetti...

    si è capito che la dirigenza dell'inter e l'inter mi stanno sui maroni?
    la dirigenza dell'inter sta sui maroni perfino ai tifosi dell'inter

  10. #469
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sembra che l'Inter abbia preso D'Ambrosio, mancano solo i dettagli, per 1,5 milioni più la metà di Berardi.
    Mi sembra un buon acquisto.

  11. #470
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sembra che l'Inter abbia preso D'Ambrosio, mancano solo i dettagli, per 1,5 milioni più la metà di Berardi.
    Mi sembra un buon acquisto.
    Magari avessimo Berardi Metà di Benassi e di Duncan, se ben ricordo Il che onestamente mi dispiace...entrambi potrebbero far parte dell'ossatura della futura Inter, specie Benassi che ho visto giocare più volte e che considero davvero promettente come centrocampista "tuttofare". Una sorta di nuovo Cambiasso.

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35