nocerino è un buon giocatore e del kuz attuale non so cosa farmene
obi in prestito al parma comunque
Visualizzazione stampabile
nocerino è un buon giocatore e del kuz attuale non so cosa farmene
obi in prestito al parma comunque
Buono il fatto che Obi sia in prestito secco, a quanto ho letto. Spero trovi più spazio. Se torna in forma può essere un valore aggiunto. Non dico sia Gareth Bale...ma può diventare una valida mezz'ala o una buona ala sinistra, con gran corsa, personalità e discreta tecnica di base.
Naaaa...è sprecato come centrocampista centrale puro. Deve fare l'esterno o la mezz'ala, dammi retta, così può esprimersi sicuramente meglio. Da centrocampista centrale puro verrebbe "castrato" nelle sue capacità migliori...corsa, dribbling di slancio e tempistica di inserimento.
Poli per me non l'hanno preso a causa dei punti interrogativi sul fisico. Io l'avrei preso... vedremo chi ha ragione.
Obi è fortissimo per me può diventare un grandissimo se inizia a giocare con continuità... ha tutto e può fare due ruoli sia centrale che fascia con risultati pressochè identici... voglio vedere come torna dall'infortunio
secondo voi col cambio boateng-kakà fa bene il milan? è una stronzata
non gli serve nemmeno matri
Concordo su entrambe le cose. Kakà ha più tecnica pura rispetto a Boateng, e questo credo sia fuori di dubbio...solo che mentalmente e fisicamente lo ritengo ormai bollito da PARECCHIO tempo, mentre Boateng è sempre in grado di dire la sua e di giocare in parecchi ruoli.
Su Matri...secondo me più che non servirgli Matri nello specifico, non serviva loro un altro attaccante, proprio. Con Balotelli e Pazzini erano già a posto come prime punte, con El Shaarawy, Robinho e Niang erano a posto come seconde punte. Matri è un doppione inutile, considerato che oltretutto hanno anche due giovani su cui puntare, Petagna (centravanti) e Saponara (centrocampista offensivo/seconda punta, per quel che ho letto e che ricordo).
Tornando all'Inter...Borriello in sè non mi entusiasma, ma ho letto che si potrebbe parlare anche di un prestito. Nel caso allora POTREBBE essere una buona idea per tappare eventuali buchi. Tanto a fine anno tornerebbe alla casa madre, quindi non ce lo ritroveremmo sul groppone.
gli unici buchi che tappa borriello sono quelli delle troie in discoteca :lol:
matri mi pare che abbia caratteristiche simili a pazzini e come hai detto, numericamente erano già apposto.....tra l'altro io nemmeno lo sapevo ma ho visto che ha già 29 anni (credevo 24 :|), 12 milioni per un matri quasi 30enne mi pare un pò tanto, spero comunque che rimangono con la difesa che hanno :183:
È anche più vecchio di Boateng, sì :045: Io ricordavo che era più vicino ai 30 che ai 25 perchè comunque è nel giro da un po', contando anche gli anni al Cagliari. Insomma, un affare del cazzo.
Per il gioco di allegri matri va benissimo, e un trequartista come kaka a zero può fare comodo per insegnare a saponara qualche trucchetto e per alternarsi a questo giovincello. matri invece è necessario visto che pazzini penso non si rivedrà fine a dicembre e insieme a balotelli vogliono un puntero.
Non saprei dirtelo, ma ho letto che comunque almeno fino a dicembre rimarrà fermo
Io comunque ho rischiato l'infarto quando ho letto che si parlava non più dello scambio Kuzmanovic-Nocerino (che mi sarebbe piaciuto), ma Kuzmanovic-Antonini...mi si è bloccato il respiro :183: Poi per fortuna è andato al Genoa :040:
Anche perchè antonini in che ruolo lo fai giocare? [giocatore che detesto e considero scarsissimo comunque]
Si prospetta un giro di attaccanti a tre dell'ultima ora: Gilardino alla Juve, Borriello al Genoa e sQuagliarella alla Roma.
Non mi dispiacerebbe, con la riserva delle cifre.
Con Quagliarella ci andate a guadagno rispetto a Borriello, eh...il Quaglia è meno piazzato fisicamente, ma comunque difende bene palla, è più tecnico e più eclettico. Può essere un buon affare, alle giuste cifre.
Onestamente non credevo che la Juve, nel caso, avrebbe fatto andare via ANCHE Quagliarella, oltre Matri...con l'eventuale uscita di entrambi, rimarrebbero Tevez, Llorente, Vucinic e Giovinco. Forse d'ora in avanti vogliono giocare con una sola VERA punta. In tal caso si spiegherebbe, ma se giocano a due punte allora la situazione nel reparto d'attacco è un po' al limite. Se si infortunasse qualcuno sarebbero cazzi...La Juve di queste ultime due stagioni non è stata molto soggetta a infortuni, mi pare, però sai...non si può mai sapere :183: Magari in sè atleticamente sono perfetti, poi arriva uno Spolli, un Juan Jesus, un Muntari o un Mexes e spaccano qualche gamba :183:
Gilardino alla juve prende il posto di llorente per me.
@Abel Balbo dammi un giudizio su marquinho, forse viene all'inter
Obi: "Grazie Parma, mi serviva giocare con continuità. Anche Cassano è felice" - FC Inter News
Ti abbiamo visto fare tutti i ruoli, ma qual è la tua posizione preferita e dove pensi di giocare a Parma quest'anno?
"Io mi so adattare in tutti i ruoli, ma l'importante per me è giocare. Poi se qualcuno mi chiede il ruolo, io dico che preferisco fare l'interno".
Sono un po' in ritardo che il mercato si è chiuso.
Marquinho è un bel giocatore, può fare sia l,interno di centrocampo che l' ala, ha fiuto del gol che non è poco, i piedi sono buoni da brasiliano.
La Roma lo pagò 4,5-5 e li vale tutti. Credo che Garcia lo trovi poco adatto al suo gioco di interscambiabilita di ruoli fra attaccanti.
L'Inter lo avrebbe preso se avesse offerto qualcosa più di 1 milione + 2 per il riscatto...
In chiusura di mercato è stato in predicato di andare alla Juve in cambio di Quagliarella se Borriello fosse passato al Genoa.
Il placet di Conte è un altro bel credito x Marquinho.
Inoltre ci ha una faccia simpatica con un bel sorriso che con certi musoni che girano non guasta.
L'interno, cioè la mezz'ala :D il suo meglio lo dà o come mezz'ala in un centrocampo a 3, o come mezz'ala o esterno in un centrocampo a 5 :045: Per giocare da centrocampisti centrali servono qualità che lui non ha. Freddezza, rapidità di pensiero e di smistamento di palla. Se l'hai visto giocare, lui non è adatto a quel ruolo...è adatto invece come esterno o mezz'ala, ruolo per cui servono capacità che lui ha e che può ulteriormente affinare col tempo. Mentre dubito possa mai diventare un buon centrale, non ne ha gli istinti. Non è nè un Gattuso (che pur con scarsa tecnica aveva la mentalità necessaria per fare il tipico mediano di rottura), nè un Verratti (non ha il piede "fatato" nè l'istinto del regista)
io mi ricordo che nel 2011 lui e poli cambiavano le partite, messi al posto di stankovic e cambiasso quindi entrambi da centrali, ricordo che giocava centrale anche nel vivaio, poi è stato adattato esterno in cui sinceramente non mi è neanche mai piaciuto chissà quanto, vedremo a parma dove giocherà
Cassano domenica scorsa ha rischiato brutto di farsi espellere per proteste. Se l'è cavata con una ammonizione. Non capisco che senso ha protestare x un rigore contro quando questo era stato già battuto e trasformato! Io non capisco come uno con l'età e l'esperienza di Cassano possa incorrere ancora in certe leggerezze.
- - - Aggiornamento - - -
Finito il mercato quali sono secondo voi le squadre che hanno operato meglio e quali vedete meglio quest'anno?
- - - Aggiornamento - - -
Secondo me ha fatto molto bene il Napoli, poi la Juventus.
Riguardo alla Roma Sabatini ha fatto dei miracoli: un +30milioni senza indebolire molto la squadra che forse quest'anno ha un allenatore.
Qualche dubbio sul reparto difensivo di Milan e Fiorentina.
Mi piace il confronto Benitrz e Mazzarri che si sono indirettamente scambiati le squadre!
Juve, Napoli e Fiorentina sono le uniche che hanno operato davvero bene. Forse, IN PROPORZIONE AI MEZZI, potrebbe aver operato abbastanza bene anche il Verona.
L'Inter sembrava aver imboccato la strada giusta, ma si è impantanata col mancato acquisto di un centrocampista centrale di spessore e di un altro esterno di altrettanto spessore.
Il centrocampo dell'inter è apposto. mazzarri gioca con due cc, 1 tc e 2 punte o 3 cc un tc e una punta. Abbiamo guarin, kovavic, cambiasso, taider, alvarez, kuzmanovic. Non tutti saranno dei fenomeni ma non mi pare troppo male come centrocampo. Un esterno forte secondo me sarebbe servito anche se jhonatan mi sta facendo ricredere. Sono curioso di vedere se la cura mazzarri avrà effetto anche su pereira su cui io avevo molte aspettative
Pereira secondo me ha fatto la fine di Pandev...le qualità, intrinsecamente le ha, ma ormai IN QUESTO AMBIENTE si è completamente bruciato senza speranza di recupero...
Se si sono ripresi jhonatan e alvarez si può riprendere chiunque. Ovviamente in questo momento non si può panchinare nessuna delle nostre fasce visto che uno insegna calcio mentre l'altro segna sempre.
Ad Alvarez mancava soltanto un po' di grinta. L'esempio di Jonathan è più calzante, questo è vero...ma Pereira lo vedo veramente svagato, con la testa altrove. È un peccato perchè comunque anch'io contavo abbastanza su di lui, quando era arrivato all'Inter. Guarda, piuttosto che Pereira avrei provato a recuperare Schelotto, che finora aveva fatto bene in tutte le squadre in cui è andato, sia in Serie B sia in Serie A, e ha una velocità e una resistenza polmonare FENOMENALI, oltre ad essere anche alto (cosa che nè Jonathan nè Nagatomo nè Wallace sono :183: Solo Pereira lo è. Non è indispensabile, ma se c'è non ci si sputa sopra)