Visualizzazione stampabile
-
Calciomercato 2013/2014
quelli già ufficiali mi pare di ricordare che per l'inter siano botta, laxalt, andreolli, campagnaro, icardi
llorente alla juve
gotze e lewandoski al bayern, con guardiola
altri non ufficiali ma probabili:
mourinho via dal real
benitez via dal chelsea
neymar al barcellona
cavani via da napoli
mario gomez via dal bayern
falcao al chelsea
weiss e quintero via da pescara
ecc
io parlo della mia inter e mi auguro che arrivino aubameyang, nainggolan e un grande difensore e che si mandino fuori dalle balle quelli che fanno cagare che sono i soliti
-
Aubameyang non è un attaccante? Ormai a sto punto che ce ne faremmo? Avremmo già Milito, Palacio, Icardi e Botta, COME MINIMO. Forse anche uno tra Papu Gomez e Diamanti...
L'erroraccio è mandare via Cassano...uno degli unici affari veramente buoni che abbiamo concluso nel calciomercato della scorsa estate e in quello di gennaio. Dicono che ha litigato con l'allenatore, bene, mandate a fanculo Stramaccioni. È molto più utile Cassano rispetto a Strama...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Aubameyang non è un attaccante? Ormai a sto punto che ce ne faremmo? Avremmo già Milito, Palacio, Icardi e Botta, COME MINIMO. Forse anche uno tra Papu Gomez e Diamanti...
L'erroraccio è mandare via Cassano...uno degli unici affari veramente buoni che abbiamo concluso nel calciomercato della scorsa estate e in quello di gennaio. Dicono che ha litigato con l'allenatore, bene, mandate a fanculo Stramaccioni. È molto più utile Cassano rispetto a Strama...
se faremo l'europa league servirà una rosa ampia, poi bisogna vedere strama con quante punte ha intenzione di giocare perchè se dovesse fare il 4-2-3-1 capisci che di giocatori offensivi ne servono molti.....poi bisogna anche guardare al futuro perchè milito va via nel 2014 sicuramente.....riguardo a cassano, lui deve comunque rispettare l'allenatore e comportarsi da professionista, non condivido il tuo discorso
-
Ok, ma non puoi fare un caso di Stato per una semplice, per quanto pungente, battutina, dai, che cazzo...tanto più che Cassano ormai lo conoscono cani e porci, sanno com'è e sanno che se iniziano a fare i permalosi è finita...Lo avrei consentito ad allenatori vincenti o che comunque sanno dare una mentalità vincente e una tattica vincente alle squadre...non lo consento invece a uno come Strama, che ha contribuito allo sfascio della squadra...
-
Quote:
Wolverine
Ok, ma non puoi fare un caso di Stato per una semplice, per quanto pungente, battutina, dai, che cazzo...tanto più che Cassano ormai lo conoscono cani e porci, sanno com'è e sanno che se iniziano a fare i permalosi è finita...Lo avrei consentito ad allenatori vincenti o che comunque sanno dare una mentalità vincente e una tattica vincente alle squadre...non lo consento invece a uno come Strama, che ha contribuito allo sfascio della squadra...
Una società seria e forte non permette certe cose. Dovreste mandare via Cassano così come la Roma dovrebbe mandare via Stekelenburg... Ci sta il pragmaismo di farli giocare finché servono e per valorizzarli un po', ma a calciomercato aperto un bel saluto e via...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Eric Draven
quelli già ufficiali mi pare di ricordare che per l'inter siano botta, laxalt, andreolli, campagnaro, icardi
llorente alla juve
gotze e lewandoski al bayern, con guardiola
altri non ufficiali ma probabili:
mourinho via dal real
benitez via dal chelsea
neymar al barcellona
cavani via da napoli
mario gomez via dal bayern
falcao al chelsea
weiss e quintero via da pescara
ecc
io parlo della mia inter e mi auguro che arrivino aubameyang, nainggolan e un grande difensore e che si mandino fuori dalle balle quelli che fanno cagare che sono i soliti
In quell'"ecc" evidenzierei Jovetic .
E' un giocatore che probabilmente partirà da Firenze per 30 milioni, vorrebbe andare a giocare la champions...
Potrebbe essere un grandissimo nel futuro prossimo, ma mi lascia molti dubbi di essere un altro grande fracicone che sta spesso in infermeria.
Ci sarebbe anche il toto-allenatori: son sicuto che Mazzarri stia facendo tutta una manfrina per prendere (molti) più soldi e che alla fine resterà ad allenare il Napoli.
-
Quote:
Wolverine
cioè è colpa di strama che fa il permaloso? ma lo sai che se io faccio una battutina pungente che non piace a qualcuno dei miei superiori, perdo il lavoro? poi cosa c'entra essere vincente o non vincente
-
Quote:
Eric Draven
cioè è colpa di strama che fa il permaloso? ma lo sai che se io faccio una battutina pungente che non piace a qualcuno dei miei superiori, perdo il lavoro? poi cosa c'entra essere vincente o non vincente
C'entra ECCOME...se tu dipendente sei il migliore della tua azienda, il tuo titolare col cazzo ti caccia a cuor leggero...
Tra un Cassano che è stato uno dei pochi a riuscire a tenere sempre su la squadra, e uno Stramaccioni che invece da un certo punto in poi non ci ha più capito niente di niente, mi dispiace ma mi tengo cento volte Cassano.
Se al posto di Stramaccioni ci fosse stato invece un VERO allenatore CON LE PALLE (non dico per forza Mourinho, anche un Montella o un Conte) allora sì che avrei sacrificato il giocatore invece dell'allenatore. Ma tra Cassano e Stramaccioni io non butto via Cassano, fidati, butto giù Strama. Ha dato alla squadra molto più il primo che non il secondo...
-
Tipo quando l'allenatore del santos punì giustamente neymar con 2 giornate di panchina e la società licenziò l'allenatore :lol:
-
Quote:
Wolverine
C'entra ECCOME...se tu dipendente sei il migliore della tua azienda, il tuo titolare col cazzo ti caccia a cuor leggero...
Tra un Cassano che è stato uno dei pochi a riuscire a tenere sempre su la squadra, e uno Stramaccioni che invece da un certo punto in poi non ci ha più capito niente di niente, mi dispiace ma mi tengo cento volte Cassano.
Se al posto di Stramaccioni ci fosse stato invece un VERO allenatore CON LE PALLE (non dico per forza Mourinho, anche un Montella o un Conte) allora sì che avrei sacrificato il giocatore invece dell'allenatore. Ma tra Cassano e Stramaccioni io non butto via Cassano, fidati, butto giù Strama. Ha dato alla squadra molto più il primo che non il secondo...
se valuti in base alla produttività è vero che cassano è stato più importante di stramaccioni, ma c'è gente che anche se fa gli straordinari basta che dica una parola sbagliata e si trova disoccupato (probabile che magari non sia il mio caso ma sono cose che succedono), invece cassano il suo contratto milionario ce l'ha comunque e guadagna anche più del triplo di stramaccioni (strama 1, cassano 3.5)
inoltre stramaccioni ha avuto anche un compito più difficile perchè ha dovuto gestire una situazione in cui perfino mourinho avrebbe avuto difficoltà, mentre cassano anche con una gamba rotta l'assist te lo fa perchè ha il talento innato, quindi finiamola di spalare tutta questa merda su stramaccioni e rendiamoci conto che ha solo 37 fottutissimi anni e fino a ieri allenava i 18enni sui campi di periferia, casomai c'è da criticare eventualmente moratti perchè ha scelto lui di affidargli la prima squadra così presto, ha scelto lui i preparatori incompetenti e ha scelto lui il medico combi
Quote:
Abel Balbo
Una società seria e forte non permette certe cose. Dovreste mandare via Cassano così come la Roma dovrebbe mandare via Stekelenburg... Ci sta il pragmaismo di farli giocare finché servono e per valorizzarli un po', ma a calciomercato aperto un bel saluto e via...
In quell'"ecc" evidenzierei Jovetic .
E' un giocatore che probabilmente partirà da Firenze per 30 milioni, vorrebbe andare a giocare la champions...
Potrebbe essere un grandissimo nel futuro prossimo, ma mi lascia molti dubbi di essere un altro grande fracicone che sta spesso in infermeria.
Ci sarebbe anche il toto-allenatori: son sicuto che Mazzarri stia facendo tutta una manfrina per prendere (molti) più soldi e che alla fine resterà ad allenare il Napoli.
di jovetic si parla da anni che la juve lo vuole prendere ma secondo me è valutato troppo.....tra l'altro i gobbi secondo me la prossima stagione saranno ancora più favoriti perchè con llorente e se dovessero prendere robben che è un pupillo di conte, sarebbe davvero difficile pensare a qualche altra squadra per lo scudetto....oltretutto il bayern avendo preso gotze e lewandowski non è che possono giocare in 30, e secondo me vanno via robben e mario gomez
mazzarri per me può andare dove vuole basta che non lo vedo all'inter
-
Ah, certo, non vuoi Mazzarri all'Inter e terresti volentieri Stramaccioni...mi piacciono proprio tanto i tuoi criteri di giudizio sugli allenatori, fattelo dire :183::183: è uno dei migliori allenatori italiani in assoluto, praticamente alla pari di Montella, Conte e Spalletti, e tu lo snobbi...benissimo...
E riguardo l'età...C'è appunto il caso di Montella, come minimo, o lo stesso Conte che ha fatto sì un po' di gavetta, ma rimane comunque parecchio giovane...
-
montella e conte non hanno cominciato il primo anno in serie A con un top club, hanno potuto sperimentare con le squadrette e non hanno avuto i problemi che ha avuto stramaccioni, infortuna a montella mezza squadra e vediamo dove va a finire, e non ho mai detto che terrei volentieri stramaccioni ma che VOGLIO SIMEONE O BLANC, riguardo a mazzarri sei tra i pochi interisti che sento/leggo che lo vuole all'inter, puoi anche andare su interfans che è il forum dell'inter più popolato in assoluto e come vedi evidentemente MAZZARRI FA CAGARE A TANTI http://www.interfans.org/forum/serie...linter-147717/
su cassano cos'è non hai più niente da dire, ti ho tolto le parole?
-
Io faccio un semplice ragionamento utilitaristico...chi è stato più utile, Strama o Cassano? La risposta è evidente, la disparità pure...
Quanto a Mazzarri, se la maggior parte degli interisti sa solo vedere che si lamenta e non sa guardare oltre, la cosa non mi riguarda...io ricordo come riusciva a "cavar sangue da una rapa", a infondere grandissimo entusiasmo e un gioco ben organizzato e aggressivo alle sue squadre...tanto mi basta per volerlo all'Inter.
Se è per quello vedo anche molti interisti elogiare Moratti...questo non significa che abbiano ragione, dato che è sì tifoso ma è anche un emerito coglione incapace probabilmente di gestire anche il cesso di casa sua.
-
Mazzarri sta sulle balle anche a me, ma resta un ottimo allenatore. Ha sempre fatto bene, dalla Reggina in poi...
@Eric Draven : Son contento che abbia aperto gli occhi su Cassano. A inizio stagione mi accusavi di essere imparziale nel suo giudizio perché mosso da rancore romanista...
-
Quote:
Abel Balbo
Mazzarri sta sulle balle anche a me, ma resta un ottimo allenatore. Ha sempre fatto bene, dalla Reggina in poi...
@
Eric Draven : Son contento che abbia aperto gli occhi su Cassano. A inizio stagione mi accusavi di essere imparziale nel suo giudizio perché mosso da rancore romanista...
io non ce l'ho con cassano, è un grande giocatore ed è stato tra i migliori di questa stagione di merda eh, ma quando succedono cose del genere io do ragione all'allenatore, così come davo ragione a mourinho quando balotelli rompeva i coglioni
-
Mourinho aveva già un curriculum e un modo di allenare tali che in una disputa con un singolo giocatore, fosse anche un campione come Mario, non gli si poteva dare torto.
Stramaccioni non è ancora così...e non so se lo diventerà mai...capisco seguire i dettami dell'allenatore, è ovvio, ma quando il comandante perde visibilmente il controllo della sua nave non c'è molta altra scelta se non nominare un nuovo comandante.
-
Quote:
Wolverine
Mourinho aveva già un curriculum e un modo di allenare tali che in una disputa con un singolo giocatore, fosse anche un campione come Mario, non gli si poteva dare torto.
Stramaccioni non è ancora così...e non so se lo diventerà mai...capisco seguire i dettami dell'allenatore, è ovvio, ma quando il comandante perde visibilmente il controllo della sua nave non c'è molta altra scelta se non nominare un nuovo comandante.
se la nave gli affonda e perde continuamente pezzi è anche difficile controllarla eh....secondo me stramaccioni non è giudicabile per questa stagione, molta se non tutta la responsabilità è della dirigenza
-
Quote:
Eric Draven
se la nave gli affonda e perde continuamente pezzi è anche difficile controllarla eh....secondo me stramaccioni non è giudicabile per questa stagione, molta se non tutta la responsabilità è della dirigenza
Come ti dicevo...idee di gioco corale e organizzato ci sono a tutti i livelli, anche in Lega Pro. Se noi non ci riusciamo, pur con le riserve, la colpa è onestamente di Stramaccioni...
Ovvio che va anche impiccato lo staff medico e di preparatori atletici, CI MANCHEREBBE. Per infortunarsi così anche uno come Zanetti significa proprio che i medici sociali dell'Inter si drogano con robe pesanti...
-
Quote:
Wolverine
Come ti dicevo...idee di gioco corale e organizzato ci sono a tutti i livelli, anche in Lega Pro. Se noi non ci riusciamo, pur con le riserve, la colpa è onestamente di Stramaccioni...
Ovvio che va anche impiccato lo staff medico e di preparatori atletici, CI MANCHEREBBE. Per infortunarsi così anche uno come Zanetti significa proprio che i medici sociali dell'Inter si drogano con robe pesanti...
secondo me fanno allenamenti a basso ritmo e poi i muscoli ne risentono in partita, non so neanch'io cosa pensare... guarda il borussia dortmund quanto corre, cioè immagina noi contro di loro...
sembra quasi fatta comunque per il papu gomez....mi girano già i coglioni
-
Quote:
Eric Draven
io non ce l'ho con cassano, è un grande giocatore ed è stato tra i migliori di questa stagione di merda eh, ma quando succedono cose del genere io do ragione all'allenatore, così come davo ragione a mourinho quando balotelli rompeva i coglioni
Le sue doti tecniche non le ho mai negate nemmeno io; è troppo indisciplinato, cosa che in uno sport di squadra pesa molto e a tanti livelli.
Quote:
Eric Draven
sembra quasi fatta comunque per il papu gomez....mi girano già i coglioni
:o : perché? Sarebbe un ottimo acquisto.
-
Quote:
Abel Balbo
:o : perché? Sarebbe un ottimo acquisto.
non è da inter
Incredibile: Ruben Botta si rompe legamenti e menisco! Fuori 6 mesi - FC Inter News
zio porco
-
Quote:
Eric Draven
Va bè, dai, la Fiorentina ha preso Giuseppe Rossi che era conciato allo stesso modo :183: Magari ci va bene, quando si riprende :183:
-
Quote:
Eric Draven
non è da inter
Si sa quanto è stato stanziato per la prossima campagna acquisti/cessioni?
Perché non si tratta di essere o non essere da, ma di fare la spesa al meglio con i soldi che si hanno nel borsellino.
Quindi se mi dici che ci sono 100 milioni per il prossimo mercato, allora va bene, Gomez non è da Inter; ma se i fondi sono 30-40 milioni, con la squadra mezza da rifare, secondo me rimane un ottimo acquisto, sempre che per ruolo sia adatto a quel che ha in testa l'allenatore.
-
Quote:
Abel Balbo
Si sa quanto è stato stanziato per la prossima campagna acquisti/cessioni?
Perché non si tratta di essere o non essere da, ma di fare la spesa al meglio con i soldi che si hanno nel borsellino.
Quindi se mi dici che ci sono 100 milioni per il prossimo mercato, allora va bene, Gomez non è da Inter; ma se i fondi sono 30-40 milioni, con la squadra mezza da rifare, secondo me rimane un ottimo acquisto, sempre che per ruolo sia adatto a quel che ha in testa l'allenatore.
il budget sarà di 30 mln più o meno credo, se ne spendono una decina per un papu gomez qualsiasi mi girano le scatole, poi probabilmente il suo arrivo esclude quello di aubameyang perchè se no in attacco saremmo veramente troppi, gomez non è un attaccante puro ma è comunque un giocatore offensivo
-
Quote:
Eric Draven
il budget sarà di 30 mln più o meno credo, se ne spendono una decina per un papu gomez qualsiasi mi girano le scatole, poi probabilmente il suo arrivo esclude quello di aubameyang perchè se no in attacco saremmo veramente troppi, gomez non è un attaccante puro ma è comunque un giocatore offensivo
Dipende da che cosa ci ha in testa Stramaccioni (o chi x lui). Diciamo che con un Gomez andresti sul sicuro, conosce il campionato italiano, sai quello che ti può dare, ma te lo dà sicuramente... Con un giovane francese rischi di più ma magari fai il colpaccio.
Anche riguardo alla vostra abbondanza in attacco, bisogna vedere chi resta (considera che se chi parte ci ha un cartellino monetizzabile, son soldi che si aggiungono al budget di 30 milioni).
In definitiva gli attaccanti dell'Inter chi sarebbero? Io ho in testa Milito, Palacio, Cassano e Rocchi, correggimi se sbaglio. Il nodo cruciale è se Milito l'anno prossimo gioca, perché degli altri 3 mi sa che rimane solo Palacio. Tutta 'st'abbondanza non mi pare.
-
Quote:
Abel Balbo
Dipende da che cosa ci ha in testa Stramaccioni (o chi x lui). Diciamo che con un Gomez andresti sul sicuro, conosce il campionato italiano, sai quello che ti può dare, ma te lo dà sicuramente... Con un giovane francese rischi di più ma magari fai il colpaccio.
Anche riguardo alla vostra abbondanza in attacco, bisogna vedere chi resta (considera che se chi parte ci ha un cartellino monetizzabile, son soldi che si aggiungono al budget di 30 milioni).
In definitiva gli attaccanti dell'Inter chi sarebbero? Io ho in testa Milito, Palacio, Cassano e Rocchi, correggimi se sbaglio. Il nodo cruciale è se Milito l'anno prossimo gioca, perché degli altri 3 mi sa che rimane solo Palacio. Tutta 'st'abbondanza non mi pare.
palacio
milito
icardi
longo
gomez (forse)
-
Longo dubito avrà molto spazio...Stramaccioni non fa giocare granchè i Primavera neanche sotto tortura, con tutto che è stato il loro allenatore...ha fatto giocare Benassi solo il minimo indispensabile, nonostante sia parecchio promettente e meriti di giocare con continuità. Idem Pasa e Garritano, li hai visti granchè tu? Io no...
Serve un allenatore che abbia REALMENTE le palle di puntare su giovani promettenti, e Stramaccioni non lo è.
Anzi, Stramaccioni per ora non è proprio un allenatore decente, ma va bè, dettagli...
-
Il passaggio di Icardi all'Inter è ufficiale? Quanto è costato?
-
Mi pare si attenda solo l'ufficializzazione. Costato attorno agli 11-12 milioni
-
Quote:
Wolverine
Per ammortizzarli basterebbe che replicasse quella doppietta alla Juventus... :lol:
-
Quote:
Wolverine
secondo me troppi, considerato che abbiamo preso palacio per 10-11 milioni ed è molto più affermato....poi certo in confronto a palacio risparmi sullo stipendio perchè icardi credo che prenderà 1 o 1.5 a stagione