ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree4Mi piace

Cosa ne pensate delle scommesse sportive?

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si e i drogati sono tutti stupidi coglioni e gli alcoolizzati pure...



    diciamo che io credo ancora nelle debolezze umane, nelle false illusioni e nella difficoltà ad uscire da delle dipendenze!

    chi lucra sfruttando questi fattori lo reputo al pari di uno spacciatore di eroina!
    Sarà come dici tu, ma io i deboli non li giustifico mai, infatti non ho detto che sono coglioni, solo che sono deboli ed è un dato di fatto. Cioè cazzi loro, sanno a cosa vanno incontro, è proprio l'essere "accomodanti" con questi atteggiamenti che non aiuta ad arginarli.

  2. # ADS
     

  3. #22
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Come ogni cosa se fatta con moderazione non porta nessun problema e se hai culo ti porti qualche € a casa. Io tipo viene il periodo che per 3-4 settimane gioco ogni domenica e poi per 3 mesi non gioco quindi non ho nessun problema di dipendenza ne spendo tanti soldi. Poi se le scommesse si limitano a 2-3 massimo 5 € la perdita è limitata e quelle poche volte che vinci 200-300 € sono 100-150 giocate (sempre se si vuole arrivare a questi numeri, ma era per fare un esempio, figuriamoci chi gioca molto meno) e vuoi che in 100 giocate e più non vinci nemmeno una volta ? quindi non c'è assolutamente la facilità o la sicurezza di essere in attivo ma almeno c'è la possibilità. Non è affatto impossibile vincere. Alcuni sono anche bravi e "sanno giocare". E' chiaro che se scommetti più volte a settimana, diventa una dipendenza, e per giunta perdi praticamente sempre sei un coglione.

    Per la cronaca ieri ho perso una scommessa per una partita su 20 . vaffanculo
    Ultima modifica di SteekHutzee; 13/11/2012 alle 0:33

  4. #23
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Diciamo che dopo aver visto un collega finire in cura dietro alle scommesse personalmente ho una visione davvero molto nera di questo mondo!
    E' un mondo da cui mi tengo abbondantemente alla larga! Nessuno si è mai arricchito dietro alle scommesse e poi ho altri modi per buttare via dei soldi!

    Non critico chi gioca perchè ogni persona fa della propria vita quello che accidenti vuole! Personalmente le vieterei così come vieterei sigarette e sostanze nocive! Lo dico da ex fumatore che ha capito quanto si è deficenti a spendere soldi per rovinarsi la salute o comunque la vita perchè anche il gioco è molto forte e crea dipendenza senza troppi problemi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Da stefania74 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 418
    Ultimo messaggio: 9/8/2012, 18:26
  2. Cosa ne pensate dell'apparecchio?
    Da mortinel639 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/11/2011, 2:02
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  4. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18