Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Si e i drogati sono tutti stupidi coglioni e gli alcoolizzati pure...
diciamo che io credo ancora nelle debolezze umane, nelle false illusioni e nella difficoltà ad uscire da delle dipendenze!
chi lucra sfruttando questi fattori lo reputo al pari di uno spacciatore di eroina!
Sarà come dici tu, ma io i deboli non li giustifico mai, infatti non ho detto che sono coglioni, solo che sono deboli ed è un dato di fatto. Cioè cazzi loro, sanno a cosa vanno incontro, è proprio l'essere "accomodanti" con questi atteggiamenti che non aiuta ad arginarli.
-
Come ogni cosa se fatta con moderazione non porta nessun problema e se hai culo ti porti qualche € a casa. Io tipo viene il periodo che per 3-4 settimane gioco ogni domenica e poi per 3 mesi non gioco quindi non ho nessun problema di dipendenza ne spendo tanti soldi. Poi se le scommesse si limitano a 2-3 massimo 5 € la perdita è limitata e quelle poche volte che vinci 200-300 € sono 100-150 giocate (sempre se si vuole arrivare a questi numeri, ma era per fare un esempio, figuriamoci chi gioca molto meno) e vuoi che in 100 giocate e più non vinci nemmeno una volta ? quindi non c'è assolutamente la facilità o la sicurezza di essere in attivo ma almeno c'è la possibilità. Non è affatto impossibile vincere. Alcuni sono anche bravi e "sanno giocare". E' chiaro che se scommetti più volte a settimana, diventa una dipendenza, e per giunta perdi praticamente sempre sei un coglione.
Per la cronaca ieri ho perso una scommessa per una partita su 20 . vaffanculo :evil::lol:
-
Diciamo che dopo aver visto un collega finire in cura dietro alle scommesse personalmente ho una visione davvero molto nera di questo mondo!
E' un mondo da cui mi tengo abbondantemente alla larga! Nessuno si è mai arricchito dietro alle scommesse e poi ho altri modi per buttare via dei soldi!
Non critico chi gioca perchè ogni persona fa della propria vita quello che accidenti vuole! Personalmente le vieterei così come vieterei sigarette e sostanze nocive! Lo dico da ex fumatore che ha capito quanto si è deficenti a spendere soldi per rovinarsi la salute o comunque la vita perchè anche il gioco è molto forte e crea dipendenza senza troppi problemi!