Mi sono appena iscritta e siccome ogni tanto mi piace cimentarmi con le scommesse sportive m'interessava sapere cosa ne pensate e se qualcun'altro di voi almeno ogni tanto fa una puntata.
Magari possiamo anche darci consigli a vicenda
Mi sono appena iscritta e siccome ogni tanto mi piace cimentarmi con le scommesse sportive m'interessava sapere cosa ne pensate e se qualcun'altro di voi almeno ogni tanto fa una puntata.
Magari possiamo anche darci consigli a vicenda
Penso che sia un buon modo per prendere un vizio...
E poi onestamente non riesco a non pensare a tutto lo schifo che ne è scaturito lo scorso anno con le partite truccate!
Ma alla fine le scommesse credo siano nate con lo sport, c'è poco da fare... ma che siano incentivate dallo stato mi da altamente fastidio! Perchè lo reputo come se facessero pubblicità alle sigarette!
Anche io sono fermamente contrario alle scommesse e alle lotterie in genere.
Il gioco non è mai equo, nel senso che le quote sono tali che il banco sul totale delle scommesse vince sempre: questo significa che alla lunga, giocando sempre, si va sicuramente a perdere.
La cosa che meno mi va a genio è il fatto che a gestire le scommesse sportive così come le lotterie in genere, sia lo stato. E' un modo di incamerare soldi oltre a quelli delle tasse, ma è un sistema da paese socialmente poco sviluppato.
E' una cosa sbagliatissima e che sicuramente ti frega soldi...io però 1-2 euro ogni 1-2 settimane li gioco...non di più perchè altrimenti potrei comprare qualcosa che mi resta...
Vabbè, io non sono un 98...s'era capito vero?
..
Vero?
Vabbè, sono comunque minore per un altro po, in ogni caso sì, è vietato...ma se ne fregano, basta che ci vai e paghi non ti dicono niente...almeno qua da me, ma credo sia così ovunque. E, in ogni caso, se proprio dicono cose...basta andarci con un maggiorenne.