ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree4Mi piace

Cosa ne pensate delle scommesse sportive?

  1. #11
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Oh mamma io cercavo consigli per giocate...non sulle scommesse in generale e comunque penso che la vediate un po' troppo negativa.

    Anche perché su ogni sito, io per esempio l'ho notato su Interwetten, c'è una pagina dedicata alla tutela dei giocatori. E non pensa che sia obiettivo fregare i soldi, piuttosto dovrebbero giocare coloro che ne capisco un attimo dello sport su cui giocano... poi boh ognuno è libero di pensarla come vuole.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Anche io sono fermamente contrario alle scommesse e alle lotterie in genere.
    Il gioco non è mai equo, nel senso che le quote sono tali che il banco sul totale delle scommesse vince sempre: questo significa che alla lunga, giocando sempre, si va sicuramente a perdere.
    La cosa che meno mi va a genio è il fatto che a gestire le scommesse sportive così come le lotterie in genere, sia lo stato. E' un modo di incamerare soldi oltre a quelli delle tasse, ma è un sistema da paese socialmente poco sviluppato.
    e perchè se fosse gestita da un privato saresti piu contento?
    Insomma,a nessuno viene dato l'obbligo di scommettere.Ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole,e non si puo puntare il dito contro lo stato perchè ci son quelli che con le scommesse c'hanno perso davvero la vita e non solo...

  4. #13
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Io ogni tanto gioco e qualche volta ho pure vinto qualcosina

  5. #14
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e perchè se fosse gestita da un privato saresti piu contento?
    Insomma,a nessuno viene dato l'obbligo di scommettere.Ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole,e non si puo puntare il dito contro lo stato perchè ci son quelli che con le scommesse c'hanno perso davvero la vita e non solo...
    Il problema non sono gli operatori e nemmeno lo Stato...purtroppo ci sono persone che non sono in grado di capire se sono portati per le scommesse o no, e non si applicano abbastanza. E poi come ogni cosa anche questa va imparata...non sono solo io a dirlo, ci sono anche siti internet che spiegano tutto questo.

    @ Omino Nero: finalmente uno che la vede diversamente...su che operatori scommetti? E come ti trovi?

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soleenuvole Visualizza il messaggio
    Il problema non sono gli operatori e nemmeno lo Stato...purtroppo ci sono persone che non sono in grado di capire se sono portati per le scommesse o no, e non si applicano abbastanza. E poi come ogni cosa anche questa va imparata...non sono solo io a dirlo, ci sono anche siti internet che spiegano tutto questo.

    @ Omino Nero: finalmente uno che la vede diversamente...su che operatori scommetti? E come ti trovi?
    quante cazzate.. dì la verità, gestisci qualche sito o sala scommesse?

    Il gioco è uno specchietto per allodole che porta alla dipendenza, è provato! E' provato anche che se gli enti che gestiscono sono in perenne positivo vuol dire che i giocatori nel loro totale sono in perenne negativo... cosa c'è di positivo?

    Dai su... mangiati fuori i tuoi soldi quando vuoi ma non far passare il gioco per "un bel passatempo positivo" chè è un male, punto!

    Anche se ti fai una pera a settimana non muori e non ne sei dipendente.. ma non per questo la gente dice "che bella l'eroina"...

  7. #16
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    No non gestisco siti e nemmeno sale scommesse... sono semplicemente una persona che gioca con parsimonia e che si informa prima di giocare.

    E posso chiederti una cosa? Ma tua aggredisci tutti che non condividono una tua idea così?

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soleenuvole Visualizza il messaggio
    E posso chiederti una cosa? Ma tua aggredisci tutti che non condividono una tua idea così?
    Aggredisco quelli che volgiono far passare per bella una cosa che sta rovinando migliaia di persone!
    A Mister White piace questo intervento

  9. #18
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Aggredisco quelli che volgiono far passare per bella una cosa che sta rovinando migliaia di persone!
    Persone che si rovinano da sole, nessuno le obbliga eh.

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Persone che si rovinano da sole, nessuno le obbliga eh.
    Si e i drogati sono tutti stupidi coglioni e gli alcoolizzati pure...

    diciamo che io credo ancora nelle debolezze umane, nelle false illusioni e nella difficoltà ad uscire da delle dipendenze!

    chi lucra sfruttando questi fattori lo reputo al pari di uno spacciatore di eroina!

  11. #20
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io ho giocato alle scommesse calcistiche per un mese abbondante. Non ho mai saltato un giorno sia mattina che pomeriggio. Scommettevo da casa e da scuola cercando partite singole conveniente o sistemi vincenti [anche di 10 partite]. Sono rimasto all'attivo di piu di cento euro e sono partito da 20. Se una persona lo fa con costanza e impegno guardando le varie statistiche e le probabilità può anche rimanere all'attivo. Per farlo bisogna comunque spenderci tempo e voglia.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Da stefania74 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 418
    Ultimo messaggio: 9/8/2012, 18:26
  2. Cosa ne pensate dell'apparecchio?
    Da mortinel639 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/11/2011, 2:02
  3. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  4. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18