ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di GabrielePagnotta98

Assurdo Arcidiacono, 3 anni di DASPO per maglietta pro Speziale

  1. #1
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Assurdo Arcidiacono, 3 anni di DASPO per maglietta pro Speziale

    Caso Speciale, Arcidiacono nei guai: 3 anni di DASPO




    Sinteticamente, dopo aver segnato Sabato al Sambiase, ha esposto una maglia pro Speziale (condannato x l'omicidio del Commissario Raciti) e si è beccato 3 anni di DASPO...siete d'accordo con la giustizia sportiva?


    Io assolutamente no, siamo in una democrazia e chiunque deve avere il diritto di esprimere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano. La Daspo è un peso oggettivamente troppo pesante per una semplice maglietta, che non è peraltro offensiva. A ciò si aggiunge anche un piccolo rammarico personale perchè fra 2 settimane avrebbe giocato contro il Licata e mi sarebbe piaciuto vederlo giocare.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La maglietta di per sé la trovo abbastanza discutibile, Speziale è stato riconosciuto penalmente colpevole da un tribunale, esporre uno "Speziale innocente" per andare a parare dove?
    Mi piacerebbe conoscere le motivazioni del gesto.

  4. #3
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La maglietta di per sé la trovo abbastanza discutibile, Speziale è stato riconosciuto penalmente colpevole da un tribunale, esporre uno "Speziale innocente" per andare a parare dove?
    Mi piacerebbe conoscere le motivazioni del gesto.
    A quanto ho capito, e come mi hanno riferito diversi catanesi, pare che effettivamente vi siano diversi dubbi sulla colpevolezza di Speziale in quanto il commissario Raciti sia stato investito...poi ovviamente non entro nel merito
    Più che altro pare che l'abbia fatto perchè i due sono cresciuti insieme (Arcidiacono è catanese)e quindi c'è anche un legame affettivo

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito, e come mi hanno riferito diversi catanesi, pare che effettivamente vi siano diversi dubbi sulla colpevolezza di Speziale in quanto il commissario Raciti sia stato investito...poi ovviamente non entro nel merito
    Più che altro pare che l'abbia fatto perchè i due sono cresciuti insieme (Arcidiacono è catanese)e quindi c'è anche un legame affettivo
    E' stata comunque una maglietta infelice, anche diplomaticamente parlando.
    Avrebbe potuto dedicare il gol a Speziale con una frase diversa, il peso sarebbe stato lo stesso ma formalmente non sarebbe stato attaccabile. Per esempio poteva scrivere: "Speziale questo gol è per te!", ardendo maggiormente: "Speziale io sono con te!", di più: "Speziale credo nella tua innocenza!"; 'Speziale innocente' invece suona come di tifosi vittime della polizia; non dimentichiamoci che è un dato di fatto che Raciti sia stato ucciso e che a farlo sono stati comunque dei tifosi, Speziale o meno che sia...

  6. #5
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' stata comunque una maglietta infelice, anche diplomaticamente parlando.
    Avrebbe potuto dedicare il gol a Speziale con una frase diversa, il peso sarebbe stato lo stesso ma formalmente non sarebbe stato attaccabile. Per esempio poteva scrivere: "Speziale questo gol è per te!", ardendo maggiormente: "Speziale io sono con te!", di più: "Speziale credo nella tua innocenza!"; 'Speziale innocente' invece suona come di tifosi vittime della polizia; non dimentichiamoci che è un dato di fatto che Raciti sia stato ucciso e che a farlo sono stati comunque dei tifosi, Speziale o meno che sia...
    Sì ma devi vederlo nella prospettiva di uno che è cresciuto insieme a Speziale e lo vede incolpato ingiustamente...
    comunque sono arrivate le scuse ad arcidiacono che ha precisato che il gesto era a favore della famiglia speziale e non contro stato\raciti...diciamo idea che ci può stare ma ha sbagliato il modo
    cmq potrà giocare, tra 10 giorni ce l'avrò a pochi metri, speriamo non sia in forma
    A P S Y C H O piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Bimba morsa da un labrador, 2 anni di galera per il padre
    Da theaviator nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 17:47
  2. Tre anni di processo per aver rubato un Ovetto Kinder!
    Da Canalfeder nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2012, 0:49
  3. Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che serve il sesso per fare figli
    Da imok nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 12:20
  4. Abusa per anni di una disabile e la fa abortire 11 volte
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 17:21
  5. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 19:53