Questo è quando la passione, la forza di volontà superano ogni cosa. Tantissima ammirazione
Questo è quando la passione, la forza di volontà superano ogni cosa. Tantissima ammirazione
Ma la Nike poi glieli fa gli zoccoli firmati?!?
Comunque boh... non mi piace quando mettono così al centro dell'attenzione sti ragazzini.
Lui è ammirabile, ma in questo mondo lo riempiono di illusioni...
Io credo che non serva esortare questo ragazzino... Ha voglia da vendere! Poi credo che sappia lui stesso di non poter ambire al grande calcio ma a quell'età è anche bello vivere di sogni perchè sono quelli che ti fanno diventare grande...
Comunque un vantaggio ce l'ha: nessuno potrà mai dire di lui che ha i piedi storti, come facevo io con Perrotta!
Avesse anche, dico per dire, un'intera carriera calcistica nella Serie B spagnola o nella nostra Lega Pro, sarebbe comunque un grandissimo traguardo, per un bambino così sfortunato Spero possa diventare il "nuovo Pistorius", per dirne una Un grandissimo in bocca al lupo!
P.S.: Oh comunque volevo porre un attimo l'accento sulla qualità che le protesi moderne possono offrire! Sia Pistorius sia questo ragazzo sembrano davvero QUASI non risentire del fatto che per l'appunto sono protesi e non veri e propri piedi o gambe con tanto di muscoli e articolazioni effettive!