ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

  1. #141
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma non mi puoi dire certe cose Demi! ç_ç


    Comunque grande Borussia
    Me lo stanno menando a sangue per le mie dichiarazioni su El Sharawy XD


  2. # ADS
     

  3. #142
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Lo scrivo qui... 3 italiane su 4 passano anche in EL, era ora dopo tanti anni a snobbare tale competizione.
    L'unica eliminata l'Udinese, che ha anche un po' rotto le scatole: non si può puntare tutti gli anni alla partecipazione a una coppa per prendere l'assegno di partecipazione e poi essere eliminati, sempre.
    Figuraccia anche dell'Inter, nonostante la qualificazione...

  4. #143
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Figuraccia anche dell'Inter, nonostante la qualificazione...
    Quella era preventivabile, queste due ultime partite possono essere snobbate senza danni, e sai che io di mio non snobbo mai l'Europa League, ma per queste due il caso è diverso, non contano niente. Molto meglio quindi, ADESSO FINCHE' POSSIAMO, far riposare davvero una buona parte dei titolari e alcune delle riserve, specie visto che abbiamo un discreto numero di infortuni sulle spalle e che quindi non abbiamo molti uomini da far ruotare.

  5. #144
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io spero che all'udinese capitino i peggiori torti arbitrali, 2 anni che siamo una squadra in meno in cl perchè devono vendere tutta la squadra e manco in El vanno avanti
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #145
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Pozzo in estate si è comprato il Watford e il Granada.......ma invece rinforzare l'Udinese no eh

  7. #146
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma chi glielo fa fare di tenersi i giocatori? con tutti i soldi che avrà fatto. L'uninese non è una piazza in cui vincere il campionato e pozzo la sta gestendo da grande imprenditore.

  8. #147
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma chi glielo fa fare di tenersi i giocatori? con tutti i soldi che avrà fatto. L'uninese non è una piazza in cui vincere il campionato e pozzo la sta gestendo da grande imprenditore.
    La crescita del Napoli dimostra che non bisogna per forza svenarsi ma che si può impostare un processo graduale e attestarsi almeno stabilmente tra i primi posti. Pozzo è sicuramente abile, ma non è niente di più che un puro speculatore...un team di osservatori e di dirigenti abili come quelli dell'Udinese meriterebbe un presidente capace di sfruttarli a pieno, e non invece di scovare futuri gioielli solo per poi venderli. Tanto più che quest'anno di gioielli ormai ne hanno veramente pochi...Torje si era già rivelato un flop, Ranegie idem, Brkic di certo non dà la sicurezza che dava Handanovic, solo Maicosuel è stato un acquisto valido.

  9. #148
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Lo scrivo qui... 3 italiane su 4 passano anche in EL, era ora dopo tanti anni a snobbare tale competizione.
    L'unica eliminata l'Udinese, che ha anche un po' rotto le scatole: non si può puntare tutti gli anni alla partecipazione a una coppa per prendere l'assegno di partecipazione e poi essere eliminati, sempre.
    Figuraccia anche dell'Inter, nonostante la qualificazione...
    Il napoli ha snobbato è sta snobbando l' E.L,è andata avanti solo per cavani

  10. #149
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Il napoli ha snobbato è sta snobbando l' E.L,è andata avanti solo per cavani
    Ma finchè da introiti così ridicoli penso che si possa anche comprendere chi fa turnover.....non è un caso che la UEFA voglia fare la competizione unica

  11. #150
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il napoli ha una piazza completamente diversa da quella di Udine e penso abbia anche entrate diverse, ad ogni modo, se uno col calcio vuole guadagnarci che male è? a udine si sono goduti dei grandi giocatori e i pozzo hanno reso possibile il sogno champions. Quest'anno non c'è nessuno in procinto di scoppiare ma questi fanno sempre bene in un modo o nell'altro e quindi non sò che senso avrebbe tenere i giocatori, alzare di conseguenza gli stipendi, l'età media della squadra. Che poi il problema dell'udinese non è comprare [lo fanno sempre bene e a pochi spiccioli] ma è tenere i giocatori. Ma tu ce lo vedi un Sanchez rimanere a udine? io non tanto....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Ma finchè da introiti così ridicoli penso che si possa anche comprendere chi fa turnover.....non è un caso che la UEFA voglia fare la competizione unica
    Questi ragionamenti stanno affossando il calcio italiano.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2012 - Fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 23/5/2012, 5:49
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07

Tag per questa discussione