ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #51
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Per le ''grandi'' non ci dovrebbero essere sorprese...
    Per me non esiste nessuna big. Escludendo la Juve.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Per me non esiste nessuna big. Escludendo la Juve.
    non a caso su grandi ho messo le virgolette

  4. #53
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io comunque dietro alla juve vedo milan, inter, napoli e roma alla pari. Con lazio e fiorentina che potranno dire la loro e la solita udinese da verificare. Sarà una bella battaglia.

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io non mi fido del Bologna, è un altro Catania, forse con un po' meno qualità ma molto bene organizzata che si chiude bene e ti può far male in contropiede.
    Non mi fido nemmeno della vittoria della Roma contro l'Inter, che sembra chissà quale biglietto da visita, mentre non vorrei che quel risultato sia stato dovuto più a problemi dell'Inter che non a meriti della Roma...
    Se ci aggiungi le tante assenze importanti, Osvaldo, De Rossi, Balzaretti, Bradley, sono abbastanza preoccupato.
    Parlando di "grandi" intese come squadre da battere, io vedo Napoli e Juventus un gradino sopra le altre e poi un gruppo che ha come obiettivo l'ultimo posto champions.

  6. #55
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    il napoli è la stessa squadra che l'anno scorso ha fatto un pessimo campionato e in più ha perso lavezzi. Come si fa a metterla prima degli altri?

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    il napoli è la stessa squadra che l'anno scorso ha fatto un pessimo campionato e in più ha perso lavezzi. Come si fa a metterla prima degli altri?
    Bè, dai, ha comuque puntellato un po' il centrocampo con Behrami e Mesto, e ha giovani di ottime prospettive come Uvini, El Kaddouri e soprattutto Insigne. Senza contare l'arma in più che li ha sempre caratterizzati: la preparazione atletica eccellente unita ad un perenne entusiasmo nel giocarsi tutto. Lo dico da interista, eh.

  8. #57
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    A me sembrano una buona squadra ma non la vedo superiore alle altre. mazzarri con i giovani non ci sa fare, e ha dei limiti evidenti quando non giocano i titolari. Basta un raffreddore a cavani o hamsik e non li vedo bene. Ottime potenzialità ma poca costanza nei risultati, secondo me.

  9. #58
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non mi fido nemmeno della vittoria della Roma contro l'Inter, che sembra chissà quale biglietto da visita, mentre non vorrei che quel risultato sia stato dovuto più a problemi dell'Inter che non a meriti della Roma...
    .
    Non abbiamo giocato male, semplicemente la Roma era più brillante non avendo la partita infrasettimanale. Noi abbiamo giocato al giovedì in 10 contro 11

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Non abbiamo giocato male, semplicemente la Roma era più brillante non avendo la partita infrasettimanale. Noi abbiamo giocato al giovedì in 10 contro 11
    A inizio stagione, coi carichi di lavoro della preparazione precampionato ancora da smaltire del tutto, giocare dovrebbe far più bene che essere un problema. Se poi fossero questi i limiti dell'Inter, con tutti i giovedì in cui si prospetta essere impegnata, allora la vedrei davvero male...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, dai, ha comuque puntellato un po' il centrocampo con Behrami e Mesto, e ha giovani di ottime prospettive come Uvini, El Kaddouri e soprattutto Insigne. Senza contare l'arma in più che li ha sempre caratterizzati: la preparazione atletica eccellente unita ad un perenne entusiasmo nel giocarsi tutto. Lo dico da interista, eh.
    Concordo in pieno. In più ci aggiungerei, @Craimon , che l'anno passato il Napoli ha lasciato per strada una miriade di punti per via della champions, impegno di cui quest'anno si è alleggerita; mentre al contrario il suo avversario più credibile, la juventus, l'anno scorso era scarica da impegni e quest'anno invece ha proprio la champions...

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io credo...CREDO, ribadisco...che l'Inter si sia presa i suoi rischi scegliendo un metodo di preparazione abbastanza lento, portando quindi la squadra a dover stringere i denti all'inizio per poi però essere in ottima forma nel medio e lungo periodo. Un po' l'inverso di quello che spesso fa Zeman, per quanto lo stesso Zeman in parte poi si sia smentito l'anno scorso, dato che il calo del Pescara è durato per un periodo sensibilmente inferiore rispetto a quanto di solito crollano le squadre zemaniane nella seconda parte della stagione.

Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione