ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 256
Like Tree6Mi piace

Calciomercato Estate 2012

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Io guardo i risultati! Guardo ad uno scudetto vinto SENZA PERDERE una sola partita! Questo sinceramente mi basta visto che non vanno dimenticati gli ottimi acquisti di Vidal, Lichtsteiner e Barzagli (non certo opera dello spirito santo)
    Se abbiamo vinto lo scudetto è merito di Conte...non di Marotta. Così come per gli acquisti di Lichtsteiner e Vidal, visto che il cane voleva portare Beck e Inler...quanto a Barzagli, *****, ha preso 20 giocatori in 3 anni, qualcuno buono dovrà beccarlo.
    E per inciso sappi che l'incompetente voleva riconfermare Delneri, fortunatamente Agnelli era incazzato e non poco e ha detto di cambiarlo...ma quando uno di questi non riesce a portare un attaccante forte con quel budget a disposizione c'è poco da difenderlo...quando se ne andrà sarà meglio

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Da interista ragionevolmente obiettivo (poi oh, non son mica un santo ) dico che Marotta ha sia luci sia ombre...

OMBRE: Estigarribia, Elia, Martinez, Krasic, Quagliarella. Qualcuno potrebbe inserirci anche Ziegler, ma secondo me Ziegler è un BUON giocatore e lì la colpa è stata più del cambio-allenatore e di Conte in sè che sembra non vederlo proprio, nonostante in teoria gli possa essere molto utile.

LUCI: Vidal, Pirlo, Barzagli, Lichtsteiner e Vucinic.

Diciamo che si è fatto notare sia in negativo, con clamorosi bidoni, sia in positivo, dato che quei cinque sono l'ossatura portante della Juve assieme a Buffon e Marchisio.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Vidal e Lichtsteiner sono opera di Conte...Vucinic è arrivato da quarta scelta dopo che manco G. Rossi era riuscito a prendere...ma comunque il top marmitta l'ha dato in questa sessione...finalmente si doveva e si poteva prendere un attaccante forte, chi è arrivato finora?Il nano di m.erda e basta
    pure pazzini è sfumato

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Vidal e Lichtsteiner sono opera di Conte...Vucinic è arrivato da quarta scelta dopo che manco G. Rossi era riuscito a prendere...ma comunque il top marmitta l'ha dato in questa sessione...finalmente si doveva e si poteva prendere un attaccante forte, chi è arrivato finora?Il nano di m.erda e basta
    pure pazzini è sfumato
    L'allenatore può chiedere...ma in Italia non sono mai loro a fare le trattative. Conte ha chiesto Vidal e Lichtsteiner...ma è stato Marotta a fare le trattative.

Che cazz, muoviti a convincerti prima che mi vengano le macchie rosse sul viso a furia di difendere uno dello staff juventino!!!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Penso intendesse dire che i giocatori scelti da Marotta o dalla società non era proprio il Top

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'allenatore può chiedere...ma in Italia non sono mai loro a fare le trattative. Conte ha chiesto Vidal e Lichtsteiner...ma è stato Marotta a fare le trattative.

Che cazz, muoviti a convincerti prima che mi vengano le macchie rosse sul viso a furia di difendere uno dello staff juventino!!!
    Vabbè, ma anche individuare è importante...altrimenti mi portava Beck...e Lichtsteiner cmq per sue stesse parole l'ha convinto Conte...in ogni caso focalizziamoci su chi non è arrivato anzichè su chi è arrivato...sono 3 sessioni di mercato che promette top player e ad oggi il più forte attaccante arrivato è Vucinic (!!!!!)...

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Penso intendesse dire che i giocatori scelti da Marotta o dalla società non era proprio il Top
    esatto...fosse per lui altro che campioni d'italia
    e per farvi capire, io alla prima estate lo difendevo manco fosse mio padre

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Siamo campioni d'Italia... Credo sia sufficiente...

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Siamo campioni d'Italia... Credo sia sufficiente...
    E' vero demi...ma tu vuoi di nuovo fare tutti quei pareggi perchè gli attaccanti che abbiamo sono pippe? Io no...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Guarda che non ho espresso una mia opinione ma ho semplicemente riportato quella di un tuo compagno di tifo. Non mi sembra comunque difficile ammettere che marotta l'anno scorso ho preso diverse cantonate. Quest'anno per quanto mi riguarda ha fatto un ottimo mercato, ma pensavo lo stesso di altre sessioni e di altre squadre che poi hanno deluso. vedremo.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Mi intriga molto lo scambio Cassano + 7,5 milioni per Pazzini, tra Milan e Inter.

Quanto era l'ingaggio di Cassano nel Milan e scadenza di contratto fra quanto?
    Quello di Pazzini all'Inter e relativa scadenza di contratto?
    I termini dei nuovi contratti di entrambi?

Se c'è qualcuno che sa rispondermi lo ringrazio anticipatamente!